Discussione Ho problemi a creare Il Rserver di S4 ç_ç (S0S)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suplic0z

Utente Bronze
6 Giugno 2015
2
2
0
35
Salve a tutti io ho provato a anche a seguire il tutorial sia di #Denny9700 & #AlphaAttack, ma ho problemi a farlo funzionare un tempo funzionava quasi tutto ma non mi partiva il server ma poi il pc dove avevo ancora i il 45% della creazione server non lo ho più il backup. Ho riprovato a farlo in questi giorni ma mi manca un passagio che non trovo il file (auth.sql & game.sql) nel pc ç_ç
_ _
  • Crea un database che si chiama ' auth ' e un altro che si chiama ' game' ( ovviamente senza gli apici )
  • Doppio click sul database chiamato ' auth ' per aprirlo.
  • Clicca query e trascina il file auth.sql presente nella directory ( FagNet->SQL )
  • Esegui la query(Cliccando F9)
_ _
gg58yh3g.png

Qualcuno è cosi gentile ad aiutarmi tramite Skype ( Suplic0z) a farmi una lezione per creare un Rserver di S4L?
Grazie ancora.
P.s. Sono una frana in queste cose ma per utilizzare Hack-Mod in S4L o per altri game mela cavo abbastanza bene :p
 
Dovresti importare il sql.Strano che non vada il drag&Drop in ogni caso è da eseguire.Occhio agli aggiornamenti e versione. Consiglio di cercarti le parti della prima season con db originale,così feci io una volta e poi mettere tutto insieme ed aggiornare piano piano mentre ottimo usare heidy anche navicat non è male in ogni caso non te la posso fornire ma ti avverto che su internet puoi trovare facilmente la versione craccata "premium"di entrambi. Good luck man. :bananazorro:
 
  • Mi piace
Reazioni: Suplic0z
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.