Android Ho rootato il mio md droid momodesign!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShoT3chno

Utente Gold
17 Ottobre 2013
539
49
124
255
salve a tutti oggi sono riuscito a rootare il mio momodesign scarico l'app root checker per verificare se il root è stato eseguito con successo e mi dice "Congratulations! You have root access!”.
Evviva cit. me
ma ogni app che scarico mi da errore ...
per esempio seeder
Requesting root privileges
Seeder is requesting root privileges
E allora da li ho bestemmiato tutti i morti dell cellulare e il cellulare si blocca sembra che sia stato creato per prendermi per il culo -.-
 
Non ho capito il senso del thread se è un annuncio o una domanda... Non riesci a concedere i permessi di root a nessuna app o solo a quelle che scarichi?
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT3chno
Prova ad attendere che finisca, hai sbagliato qualcosa nel processo sicuramente o il telefono si è riavviato prima o comunque la procedura non è andata a buon fine...
 
Th3cno, ma se hai fatto il root, hai la recovery? Se si, prova a vedere se c'è qualche rom per il tuo device e installala.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT3chno
Th3cno, ma se hai fatto il root, hai la recovery? Se si, prova a vedere se c'è qualche rom per il tuo device e installala.
la rom sarebbe superuser?

- - - Updated - - -

ma è normale... devi cancellare l'app tramite root browser oppure tramite il procedimento che ti ho detto prima...
non si cancella con il procedimento che mi hai detto te :c
 
Ultima modifica:
Acronimi e termini ricorrenti qui prima di fare qualsiasi modifica al telefono sarebbe il caso leggersi bene le guide. Se no si possono procurare danni ai dispositivi e non sempre sono risolvibili.
Per quanto riguarda la rom credo la CM esiste per quel dispositivo in quanto è quasi uguale all'acqua, ma non ne sono sicuro.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT3chno
Acronimi e termini ricorrenti qui prima di fare qualsiasi modifica al telefono sarebbe il caso leggersi bene le guide. Se no si possono procurare danni ai dispositivi e non sempre sono risolvibili.
Per quanto riguarda la rom credo la CM esiste per quel dispositivo in quanto è quasi uguale all'acqua, ma non ne sono sicuro.
lo ho rootato con unlockpro pensavo fosse impossibile cmq provo 8 1 app che ci vuole permessi root x farla funzionarla.....
altre app che funziona con i permessi root?
 
prova freedom... comunque non riesco a capire perchè faccia cosi di solito crasha l'app. Almeno a me succede questo se proprio non funziona bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT3chno
prova freedom... comunque non riesco a capire perchè faccia cosi di solito crasha l'app. Almeno a me succede questo se proprio non funziona bene.
ok ora provo la app che mi hai consigliato te
mah prima avevo rootato il cell con unlockroot ma ed è comparsa la icona nel menu SuperSU ma superuser come lo cancello?ç_ç
 
Aspetta spiegati meglio perchè non ho capito...
allora quando ho rootato il cell con unlockroot si è creata una nuova app nel menu che si chiama SuperSU però l'altro root come lo cancello?(sarebbe superuser)

- - - Updated - - -

Aspetta spiegati meglio perchè non ho capito...
allora quando ho rootato il cell con unlockroot si è creata una nuova app nel menu che si chiama SuperSU però l'altro root come lo cancello?(sarebbe superuser)
 
Ultima modifica:
Oltre a quelle che ti ho descritto? prova con root uninstaller queste sono le pratiche che si utilizzano di solito... oppure prova dal playstore andando nel menu le mie app e facendo disintalla... dopo riavvia il telefono e vedi. Attento a non cancellare quella sbagliata.
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT3chno
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.