Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve raga oggi cercavi di modificare villo 1 e allora ho scaricato il map editor ma quando lo eseguo come administratore schiaccio f9 e poi mi si blocca e si chiude aiutooo
si è l'object editor devi mettere tutto della directory del client entrare in game e poi aprirlo l'injector,a me con windows xp nn va ma con windows 7 va