Domanda Ho un problema al map editor aiutoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlastSigma02

Utente Electrum
29 Giugno 2012
190
38
46
132
Salve raga oggi cercavi di modificare villo 1 e allora ho scaricato il map editor ma quando lo eseguo come administratore schiaccio f9 e poi mi si blocca e si chiude aiutooo
 
si è l'object editor devi mettere tutto della directory del client entrare in game e poi aprirlo l'injector,a me con windows xp nn va ma con windows 7 va


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom