Domanda ho un problema cn lo start

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cheater.n.1

Utente Electrum
27 Febbraio 2009
159
21
0
111
salve a tutti raga provando a startare il server in locale ho riscontrato un problema , cioè ho scaricato il client di Gherusio v.3 @ Aggiornato però nn so devo mettere l'ip dato ke l'mc nn lo trovo dentro client qlkn puo aiutarmi grz in anticipo
 
Se vuoi gocare in locale devi scompattare il root.epk e modificare gli ip con il tuo con .100 alla fine nel serverinfo.py, dopodichè ricompatti.
 
Se vuoi gocare in locale devi scompattare il root.epk e modificare gli ip con il tuo con .100 alla fine nel serverinfo.py, dopodichè ricompatti.
scusa potresti postarmi il link di qlk prog per scompattare gli ho cercati ma hanno tutti il download ancora con megaupload e nn posso scaricare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom