cheater.n.1
Utente Electrum
salve a tutti raga provando a startare il server in locale ho riscontrato un problema , cioè ho scaricato il client di Gherusio v.3 @ Aggiornato però nn so devo mettere l'ip dato ke l'mc nn lo trovo dentro client qlkn puo aiutarmi grz in anticipo
