Discussione Ho un problema con la makkina virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

onlycross

Utente Silver
3 Agosto 2008
28
6
1
66
Salve a tutti ragazzi ! Avrei un problema... e da quanto ho cercato a quanto pare nessun altro ha avuto lo stesso. Ho fatto il mio server, ho pure fatto altro account con navicat. Arriva il punto di fare pg Gm. Seguo quello ke dice la guida. Pero non mi fa gm. Da quello ke mi è sembrato di capire, e ke ho dei problemi nel re startare la makkina ( ./stop ./start ). Datemi una mano x favore =( Grazie mille in anticipo

va messo quello normale no? xke da quando ho riattivato il DB (virus di mer**) nn me li fa + fare nemmeno a me uffa

lorddracon e abbastanza facile... su gmhost ip senza .100 poi su gm list se non sbaglio l'ip tuo senza .100 selezioni implementor riavvii e dovrebbe fare... come ho già detto non ho più un mio server quindi non ricordo tutto...

crea prima il pg, slogga e metti sia su gm list che su gm host il tuo ip d'hamachi intero (controlla che le modifiche siano effettuate su DB) fai ./stop e poi ./start dopo controlla .

ok raga risolto vi sn debitorea vita xD...si insomma ho appena rimesso on-line il mio server k fino a 10 inti f raseza GM!! xD mi vergognavod me stesso xD da dp il backup nn riuscvo + farli maoho risolto grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom