Domanda Ho un problema quando aggiungo una nuova icona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueAmits

Utente Silver
16 Novembre 2010
27
9
5
63
Salve,

sto combattendo da mai da più di 1 ora per una cosa semplice, a me sembra di aver fatto tutto bene dato che ho ricontrollato tante volte ma non capisco perché non si vede l'icona in game quando provo a cambiargli la grafica... come potete vedere in questa immagine ci sono le coordinate dell'icona "bonus" del file taskbar.tga questi file li ho messi in etc\ymir work\ui\game\taskbar e ho modificato in locale il file taskbar.py aggiungendo questo codice
Codice:
            "name" : "BonusSwitcher",
            "type" : "button",

"x" : SCREEN_WIDTH - 212,
            "y" : 3 + Y_ADD_POSITION,

"tooltip_text" : uiScriptLocale.TASKBAR_BONUSSWITCHER,

"default_image" : ROOT + "TaskBar/bonus_Button_01.sub",
            "over_image" : ROOT + "TaskBar/bonus_Button_02.sub",
            "down_image" : ROOT + "TaskBar/bonus_Button_03.sub",
        },

Qualcuno sa perché non funziona?
Untitled.webp

Salve,

sto combattendo da mai da più di 1 ora per una cosa semplice, a me sembra di aver fatto tutto bene dato che ho ricontrollato tante volte ma non capisco perché non si vede l'icona in game quando provo a cambiargli la grafica... come potete vedere in questa immagine ci sono le coordinate dell'icona "bonus" del file taskbar.tga questi file li ho messi in etc\ymir work\ui\game\taskbar e ho modificato in locale il file taskbar.py aggiungendo questo codice
Codice:
 "name" : "BonusSwitcher",
"type" : "button",

"x" : SCREEN_WIDTH - 212,
"y" : 3 + Y_ADD_POSITION,

"tooltip_text" : uiScriptLocale.TASKBAR_BONUSSWITCHER,

"default_image" : ROOT + "TaskBar/bonus_Button_01.sub",
"over_image" : ROOT + "TaskBar/bonus_Button_02.sub",
"down_image" : ROOT + "TaskBar/bonus_Button_03.sub",
},

Qualcuno sa perché non funziona?
Visualizza allegato 26047

La qualità degli screen è bassa ma in uno dei sub mi pare di leggere TaskDar.tga anche se forse è solo un effetto ottico..
Posta il file direttamente..
Hai messo TASKBAR_BONUSWITCHER in locale_interface.txt?

Edit: confermo che era un effetto ottico , tapatalk ha qualche problema a visualizzare le immagini ogni tanto..
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ora ho spento il pc, domani mattina provo, comunque se al posto di
ROOT + "TaskBar/bonus_Button_01.sub", metto
ROOT + "TaskBar/system_Button_01.sub", si vede il bottone ma con la grafica dell'icona impostazioni mi sembra strano che se creo un .sub con le coordinate giuste mi scompaia il bottone

ora ho spento il pc, domani mattina provo, comunque se al posto di
ROOT + "TaskBar/bonus_Button_01.sub", metto
ROOT + "TaskBar/system_Button_01.sub", si vede il bottone con la grafica dell'icona impstazioni mi sembra strano che se creo un .sub con le coordinate giuste mi scompaia il bottone
Immagino che tu abbia provato a leggere il syserr client. Nel caso in cui sia vuoto vuol dire che trova il file .sub e che lo apre, dunque il problema sarebbe il suo contenuto

anche io pensavo che era il contenuto ma se vedi l'immagine che ho allegato le coordinate della grafica dell'icona sono perfette

anche io pensavo che era il contenuto ma se vedi l'immagine che ho allegato le coordinate della grafica dell'icona sono perfette
Quale delle tante taskbar.tga hai modificato?
Sono sicuro che se spacchetti tutti i packfile ne trovi più di una e non è detto che sia quella da te modificata a essere aperta dal game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom