Discussione Ho un problema... serio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Campanile

Utente Bronze
8 Aprile 2012
2
1
0
47
Ho fatto una cazzata... Login da amministratore con SQLi su un sitarello, ma nessun diritto per quanto riguarda i log... non so che fare. Se non riesco a cancellare quelli, potrei trovarmi nei guai. Qualcuno ha qualche consiglio? Anche privato...
 
Ho fatto una cazzata... Login da amministratore con SQLi su un sitarello, ma nessun diritto per quanto riguarda i log... non so che fare. Se non riesco a cancellare quelli, potrei trovarmi nei guai. Qualcuno ha qualche consiglio? Anche privato...
Questo è quello che succede a fare simili lamerate senza pensarci 2 volte :)
 
Ultima modifica:
E se contattassi l'amministratore e gli dicessi che ho trovato una vulnerabilità e gliela comunico?
No, non sono lamerate. Perché ci sto studiando su, e non poco, ma se non verifico le tecniche come faccio ad esserne sicuro?
 
E se contattassi l'amministratore e gli dicessi che ho trovato una vulnerabilità e gliela comunico?
No, non sono lamerate. Perché ci sto studiando su, e non poco, ma se non verifico le tecniche come faccio ad esserne sicuro?
Prima si studia al 100% il metodo e poi si mette alla prova, non il contrario.
Se uno mi dicesse così e io fossi l'admin del sito lo manderei a quel pese. :\
 
Io invece apprezzerei l'onestà di quella persona.
Ahahahah onestà di cosa? L'onesta di chi non è riuscito ad attaccare il tuo sito con una SQL Injection e, trovandosi ad un passo dall'essere sgamati e quindi non riuscendoci cerca di pararsi le chiappe comunicandoti la vulnerabilità?
Mi sa che hai una visione un po' contorta dell'onestà.
Ma per piacere, siamo seri. :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.