HokoriRust • No-WhiteL|PVP|Sleepers|Events|Lag-Free|RC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HokoriRust

Utente Bronze
15 Luglio 2014
7
1
0
39
Ultima modifica:
HokoriRust • WL|TPA|HOME|PVP|Sleepers|Events|Lag-Free|RC

2tltq0eg.png

- net.connect 92.222.167.95:28015 -

Whitelist: http://hkrust.tk
spacer.gif


Dedicato o Hamachi?:
Dedicato
Versione:
10.69 [14.03.14]
Lag?: Assolutamente no!
Whitelist:
Si
Modalità gioco:
Survival
Forum/sito:
http://hokorirust.forumfree.it/

Lista Staff:

Nix
Shn4rk
Royalmarin

Informazioni:
Nel server è presente la funzione PM, house system (massimo 3), teleport to player (con limitazioni), door sharing e destroy. I letti sono sostituiti dal HouseSystem per evitare glitch e cheats. Gli airdrop saranno comuni appena il server avrà una utenza stabile. Il loot-drop è modificato e fatto in modo da incrementare la lotta PVP. Lo staff è a vostra completa disponibilità sia in forum che in-game. Il tempo di crafting è al 70% per dare un buon equilibrio.


La Whitelist è stata rimossa ed è stato inserito un ottimo anticheat, ora potrete loggare senza richiedere l'abilitazione, vi aspettiamo in molti :)

Il server è attualmente in beta testing, comunque sia è aperto e non subirà alcun reset/wipe.
 
Ultima modifica:
Re: HokoriRust • PVP|Sleepers|Events|Lag-Free|RC

La Whitelist è stata rimossa ed è stato inserito un ottimo anticheat, ora potrete loggare senza richiedere l'abilitazione, vi aspettiamo in molti :)

Buon divertimento,
Hokori Staff.
 
Ci sono stati alcuni problemi durante la giornata (crash) e si spera di averli risolti, il VPS di sicuro non lagga in termini di connessione, i problemi sono altri. Fammi sapere se il problema del lag persiste ed è unicamente col nostro server, anche se è strano.

Buon divertimento,
Hokori Staff.
 
scusate, non so a chi rivolgermi quindi scrivo qui, io oggi sono stato bannato e almeno vorrei saperne il motivo dato che non ho mia usato
cheats in vita mia, il mio nick è Balduz11, spero che rispodiate prest dato che è un server molto bello e non vedo l'ora di rigiocarci!
 
scusate, non so a chi rivolgermi quindi scrivo qui, io oggi sono stato bannato e almeno vorrei saperne il motivo dato che non ho mia usato
cheats in vita mia, il mio nick è Balduz11, spero che rispodiate prest dato che è un server molto bello e non vedo l'ora di rigiocarci!
mi sembra che sei stato bannato perché saltavi troppo in altro (mi sembra)
 
davvero? Non ne ho idea del perché, sembrava strano anche a me x i salti ma non ho usato alcun cheat x farlo, sarebbe possibile essere riammessi? Finalmente dopo tempo che cercavo un buon server, l'ho trovato, se mi riammettete penso proprio non accadrà più
 
davvero? Non ne ho idea del perché, sembrava strano anche a me x i salti ma non ho usato alcun cheat x farlo, sarebbe possibile essere riammessi? Finalmente dopo tempo che cercavo un buon server, l'ho trovato, se mi riammettete penso proprio non accadrà più

Verrai sbannato ma verrai tenuto sotto controllo, prendilo come un consiglio.

Buon divertimento!
 
Cosa vuoi aiutare mi hanno svuotato ormai faccio 20 segnalazioni al giorno avevo 10 p250 3000 metalli 10 m4 e il cristo e la madonna dentro casa, raidata non si sa come...il nick era diopadre ma tranqui ho cambiato server....Ps. tra l'altro cercate di assecondare di piu i player "onesti" rendendo non ti dico tanto ma parte dell'equip perso anzichè dire "non ci posso fare nulla" come ha detto il sognor nix. BUON PROSEGUIMENTO.
 
Cosa vuoi aiutare mi hanno svuotato ormai faccio 20 segnalazioni al giorno avevo 10 p250 3000 metalli 10 m4 e il cristo e la madonna dentro casa, raidata non si sa come...il nick era diopadre ma tranqui ho cambiato server....Ps. tra l'altro cercate di assecondare di piu i player "onesti" rendendo non ti dico tanto ma parte dell'equip perso anzichè dire "non ci posso fare nulla" come ha detto il sognor nix. BUON PROSEGUIMENTO.
Purtroppo oltre che ripeteri all'incirca 10 volte che è stato un raid lecito con C4 (e sì, ci sono i log) non si può fare. Se poi ti ostini a dire che i C4 non sfondano (parole tue) le porte di metallo non so dirti.

Buon divertimento altrove, allora.
 
Per volere dell'utenza e per limitare l'afflusso, purtroppo inevitabile, dei cheater è stato deciso di aggiungere la whitelist. Puoi iniziare ad aggiungerti cliccando a questo link http://hkrust.tk (verrai attivato nel minor tempo possibile).

Insieme alla aggiunta della whitelist verrà rivisto lo staff ed a breve ci saranno altri cambiamenti.
 
Ho provato a rigiocare dato che avevate detto della whitelist ma aimè è ancora ingiocabile pieno di cheaters che trovano la casa anche quando è totalmente impossibile trovarla. Matt2 ti spara con arco ti fa 1 hit da 100m in testa, lasciate perde sto server di teste di pazzo, kazuma tu in primis sei un helper, l'helper come dice appunto il nome deve aiutare i player non fare il cazzone a uccidere gente come fai tu. Riepilogo server ridicolo...non perdeteci tempo. Saluti:)
 
  • Mi piace
Reazioni: Destro
Ultima modifica:
Ho provato a rigiocare dato che avevate detto della whitelist ma aimè è ancora ingiocabile pieno di cheaters che trovano la casa anche quando è totalmente impossibile trovarla. Matt2 ti spara con arco ti fa 1 hit da 100m in testa, lasciate perde sto server di teste di pazzo, kazuma tu in primis sei un helper, l'helper come dice appunto il nome deve aiutare i player non fare il cazzone a uccidere gente come fai tu. Riepilogo server ridicolo...non perdeteci tempo. Saluti:)
Io non ho mai ucciso gente sono quando gioco da player e posso fare quello che voglio...
Comunque Se mi invii uno scren lo banno subito

P.s. E da tanto che non ti vedo on allora e inutile che inventi cavolate per fare spopolare il server ora non spamare se no ti segnalo .
 
Ultima modifica:
Ho provato a rigiocare dato che avevate detto della whitelist ma aimè è ancora ingiocabile pieno di cheaters che trovano la casa anche quando è totalmente impossibile trovarla. Matt2 ti spara con arco ti fa 1 hit da 100m in testa, lasciate perde sto server di teste di pazzo, kazuma tu in primis sei un helper, l'helper come dice appunto il nome deve aiutare i player non fare il cazzone a uccidere gente come fai tu. Riepilogo server ridicolo...non perdeteci tempo. Saluti:)
apparte questo che è vero , ogni tanto crasha il server e per rimetterlo on se succede di sera si aspetta fino verso le 13 del giorno successivo se succede nel pomeriggio anche in 1 ora <.< .
Cosa strana dato che hanno detto che era tutto apposto almeno per quanto riguardava il server.
almeno non lagga per ora . :clap:
Soltanto se ci sarà un po più di attenzione da parte dello staff magari si rimetterà in sesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.