Domanda HONEYGAIN come utilizzare i 2 wallet ?

whiteflag

Utente Bronze
21 Gennaio 2023
24
8
4
25
Avevo risposto ad una discussione in merito all'uso di Honeygain in data 08-05-25 ma non ho ricevuto la risposta che mi aspettavo quindi ripropongo qui la mia domanda rivolta agli utenti che usano o hanno usato Honeygain :

" Ciao, su Honeygain ci sono 2 wallet , io ad esempio sul JumpTask wallet ho attualmente un saldo di 101.77 , se clicco su JumpTask dashboard* quella somma non si va ad aggiungere al saldo sul mio profilo JumpTask che risulta sempre di 2.23537 ( $ 2.12 ) . Mi sai dire qual'è la procedura esatta per trasferire il saldo JumpTask dal profilo Honeygain al saldo del profilo JumpTask ? "

Beato te che sei riuscito ad utilizzare jumtask, dopo aver fatto il collegamento non riesco a guadagnare nulla su jumptask...forse non ho capito bene come funziona

Beato te che sei riuscito ad utilizzare jumtask, dopo aver fatto il collegamento non riesco a guadagnare nulla su jumptask...forse non ho capito bene come funziona

Dal tuo profilo Honeygain per attivare la modalità JumpTask devi spostare verso destra il pallino in alto al centro. I guadagni vanno in automatico in base al traffico internet

Ultima modifica:
Dal tuo profilo Honeygain per attivare la modalità JumpTask devi spostare verso destra il pallino in alto al centro. I guadagni vanno in automatico in base al traffico internet
Ho provato a completare qualche task su jumptask e non mi ha ancora accreditato nessun punto; inoltre, non ho ancora provato a switchare tra jumptask e honeygain. Le task le faccio tramite pc, che non sia meglio tramite app?
Inoltre, jumptask è il peggior sito di sempre.

Ho provato a completare qualche task su jumptask e non mi ha ancora accreditato nessun punto; inoltre, non ho ancora provato a switchare tra jumptask e honeygain. Le task le faccio tramite pc, che non sia meglio tramite app?
Inoltre, jumptask è il peggior sito di sempre.
percaso sai se conviene ancora usare honey per tirare su qualcosina al mese?

percaso sai se conviene ancora usare honey per tirare su qualcosina al mese?
Guard ho iniziato a Maggio e solo adesso sono a metà circa; quindi diciamo che al mese non ti dà niente, ma sul lungo periodo..
Tra l'altro lo uso in combinato con Repocket, solo che sono sistemi di guadagno molto lenti.
Ho fatto molto di più utilizzando un'altra app e in poco tempo.

Indietro
Top Bottom