Honorable Archon Conquerors - Legione Asmodiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«†Roman Zolanski†»

Utente Silver
30 Aprile 2012
203
12
29
97
Gli Honorable Archon Conquerors sono una legione asmodiana nata sul server Curatus di Aion free to play.
Stanno reclutando players di livello 30 + attivi possibilmente e con tanta voglia di divertirsi insieme.
Sono una legione fresca e non le solite legioni che si vedono ormai dai tempi che furono che cambiano nome ogni 2 mesi per le cattive reputazioni che hanno o per bisticci interni.

Sono disponibilissimi a spiegare qualsivoglia cosa, ad aiutare per istanze o campagne ovviamente non tollerano la gente che se ne approfitta o che vuole essere livellata perchè expare è una cosa personale condivisibile al massimo con personaggi dello stesso livello.

Il livello della legione è 6 e ci sono ancora 100 posti disponibili e c'è sempre qualcuno online.
Se qualcuno fosse interessato lasci una risposta qui sotto oppure contatti ingame i seguenti PG:

- Franchinomatia (BG)
- Dios
- Anauel
- Kirrito
- Dariel
- Thecyborg
- Arko
- Circea
- Kahy

Buona fortuna e buon game!!! :rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz::rulzz:
 
Ehm... Non è cosi semplice mi piace che ci sia gente nuova nel server o almeno nuove mentalità o ergo ancora ... qualcuno che cerca di giocare per giocare e non per lavorare !

Non posso assicurarti la mia presenza perchè sono in un altra legione dove in TS mi trovo bene ma cmq se avete TS posta ID e vi verrò a trovare e conoscere e chi sà !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.