[HOT] Pen Hack, Come Fare 1 milione di pen in 3-4 ore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso intervenire direi che si prende una capsula ogni 30 secondi; quindi 2 al minuto, 120 in un'ora; 480 in 4 ore...

P.s. un minuto è formato da 60 secondi e non da 100 :\! ignorante!
 
fidati... ogni 30 secondi ù.ù ho fatto varie prove cronometrando dall'inizio del primo match, fino all'inizio del secondo e impiega 30 secondi.

P.s. a me un match finisce in 0.13\0.14 secondi cioè 13\14 millisecondi.
Com'è possibile :omfg: ?
Hai tolto "Ai Risultati" ? Potresti dirmi come pls?
 
Tutti a dire il tempo che ci impiega...
La velocità dipende anche dal vostro computer, dipende dai vari componenti del pc poichè la velocità di avvio partita varia appunto a seconda del pc.
 
Tutti a dire il tempo che ci impiega...
La velocità dipende anche dal vostro computer, dipende dai vari componenti del pc poichè la velocità di avvio partita varia appunto a seconda del pc.
Non centra ncaz :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio: il problema è la connessione -.- certo centra anche la ram e il processore ma all'1% :\
Bah..
 
Errato, ho due pc, il più malandato ci impiega più tempo a startare la room...(a volte non la starta proprio lol)
Ho un portatile e 1 fisso
Portatile : 2gb ram e 2,3 ghz processore
Fisso : 4gb ram e 3,3 ghz processore
Connessione : 100+ mbps
Indovina? si avviano allo stesso momento.
 
Ultima modifica:
Errato, ho due pc, il più malandato ci impiega più tempo a startare la room...(a volte non la starta proprio lol)

Amateur mi dispiace ma questa volta ti devo contraddire, il PC (a meno che tu non abbia un fottutissimo catorcio) non c'entra 'ngazz, visto che io ho un misero Dual Core e ogni partita si avvia subito.

Purtroppo so per certo (visto che ti conosco XD) che tu hai un fottutissimo catorcio D: .

E preciso che, ugualmente non c'entra troppo la connessione.

C'è stato un periodo in cui laggavo a 3000MS e la mia connessione aveva 30KB/S di download SE ANDAVA BENE, eppure la partita lo stesso si avviava subito... qualsiasi mappa o modalità giocassi... che straaaaano eh? :asd:
 
Amateur mi dispiace ma questa volta ti devo contraddire, il PC (a meno che tu non abbia un fottutissimo catorcio) non c'entra 'ngazz, visto che io ho un misero Dual Core e ogni partita si avvia subito.

Purtroppo so per certo (visto che ti conosco XD) che tu hai un fottutissimo catorcio D: .
Catorcio ?I catorci andrebbero meglio del mio pc :asd: .

Boh fate come volete °-° .
 
Salve Ragazzi...
Ho trovato il modo per fare un bordello di Soldi

Requisiti:
http://www.inforge.net/community/s4...ckground-no-bypass-need-work-x32-x64-bit.html
http://www.inforge.net/community/s4-league-hacks-e-cheats/329464-instant-conquest-clear.html
http://www.inforge.net/community/s4-league-hacks-e-cheats/281220-release-x7-loader-1-0-0-a.html

Allora Il Procedimento è questo:

1) Fare Le capsule della conquest mode con l'instant conquuest e col mio bot background.
Info: Farete 1 capsula ogni 25 secondi.. 4 capsule al minuto, 240 capsule ad ora, 960 capsule in 4 ore.

2) Aprire tutte le capsule. (gia qua riceverete un bel po di pen, ma l'obbiettivo è 1 altro)

3) Aprire l'x7 loader con il Card Hack..

4) fate tutti toy block e vendeteli. Farete circa 1 milione di pen (700mila-1 milione)



Saluti, Francesco
4 capsule al minuto? Non sapevo che un minuto fosse costituito da 100 secondi. :\ NB: no guarda, non ci aveva pensato nessuno :coniglio:
 
4 capsule al minuto? Non sapevo che un minuto fosse costituito da 100 secondi. :\ NB: no guarda, non ci aveva pensato nessuno :coniglio:
Zitto sh non se ne è accorto nessuno.....
genius-meme.png
 
Guarda che il topic l'ha fatto una settimana fa, è stato tra i primi a scoprirlo.
Ti ripeto che io l'ho scoperto tempo addietro, che poi non l'ho scritto è diverso. Non metto in dubbio che sia ottima come guida, ma solo per chi non sa ragionare :\

- - - Updated - - -

lol ho sbagliato a scrivere.. non è 25 ma 15...
Non ha sbagliato, ha contato l'intervallo tra una partita e l'altra. (suppongo)
 
R: [HOT] Pen Hack, Come Fare 1 milione di pen in 3-4 ore!

Ma che topic inutile tutti lo sanno sto metodo io ad esempio e da un sacco che lo sapevo -.-

Inviato dal mio KN_MOBILE_QT_A06 con Tapatalk 2
 
l'istant conquest è stato fixato,ora ci sono quelli da 4 minuti.
in ogni caso è fixato in ''generale'' poiché non ci sono più i toy ma i bind salsiccia che anche se venduti non danno pen(forse quello perma li da,ma non lo ho ancora trovato :\)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.