[HOT RELASE] Multi Conquest Bot v.2.1(Clear, Toy Block Buyer, Auto Caps Open) [BackGround] [NO BYPAS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma dunque si viene bannati? E funge su win 8 64 bit? Perfavore rispondetemi se no non lo scarico °-° EDIT: Si, si viene bannati per 2 giorni :/
 
Ultima modifica:
E a me che frega?Sei tu il deficiente che nn usa un bypass...sistema operat
caro ragazzo prima di cominciare ad offendere credo che ti convenga tacere ^_^ capito ? .... nella descrizione veniva detto che non occorreva un bypass ... ah e per favore impara a scrivere decentemente ... non si capisce nulla :oddio:



EDIT :
Ma dunque si viene bannati? E funge su win 8 64 bit? Perfavore rispondetemi se no non lo scarico °-° EDIT: Si, si viene bannati per 2 giorni :/
si funziona su win 8 ma probabilmente devi usare un bypass ... a me mi hanno bannato solamente per 4 ore .
 
caro ragazzo prima di cominciare ad offendere credo che ti convenga tacere ^_^ capito ? .... nella descrizione veniva detto che non occorreva un bypass ... ah e per favore impara a scrivere decentemente ... non si capisce nulla :oddio:



EDIT : si funziona su win 8 ma probabilmente devi usare un bypass ... a me mi hanno bannato solamente per 4 ore .

Te lo rendo undetect ok????

- - - Updated - - -

Link BOT UNDETECTABLE: http://www.mediafire.com/download/8l1nc5chs3nfbd5/Conquest_Clear_v2.1_by_Francesco_x32Bit.exe
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
prima di testare certe cose.. controllate le date... non vedi che è di molto tempo fa? nn l'ho aggiornato +...
stavo per dirlo....spammare in topic vecchi e inutile francesco visto che non aggiorni piu
cosa che alemno un po di noi avevamo gia capito
puoi chiudere cosi evitiamo altro spam? ^_^
 
Ripensando al successo che ha avuto il mio bot.. ho pensato bene di Aggiornarlo...
Sto finendo i preparativi... :p
Per ora non avrà nessuna funzione aggiuntiva, ho soltanto migliorato il source e fixati i bug
Se avete qualche idea su una nuova funzione, non c'è da chiedere...
Tempo previsto 1 ora.

- - - Updated - - -

Bot Aggiornato e Testato W7 64 Bit.
 
Ultima modifica:
quindi non ce nessuno dll da injectare?
quando avvio l'hack mi avvia la conquest ma poi sta fermo e non fa nnt ... e come se mi premesse sempre esc e mi esce la schermata per uscire dalla room
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.