[HOT RELASE] Multi Conquest Bot v.2.1(Clear, Toy Block Buyer, Auto Caps Open) [BackGround] [NO BYPAS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

E' comodo, ma uso l'altro perchè mi da fastidio che si vede nelle icone nella barra di windows, quell'altro è nascosto; se lo metti nascosto mi fai un favore :)
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Segnalo, si posta quando già le cose si hanno.

Regolamento ha detto:
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

Apparte questo, testo il bot e ti faccio sapere :asd:
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Ehm, non ha niente di diverso in confronto a quello di Emi, posso testimoniare <.<
Il problema delle maiuscole c'è anche qua, anche quello dei segni....
continuo ad usare quello asd
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

E' comodo, ma uso l'altro perchè mi da fastidio che si vede nelle icone nella barra di windows, quell'altro è nascosto; se lo metti nascosto mi fai un favore :)

se vuoi ti faccio 1 versione senza la grafica...


p.s

la differenza tra questo e l'altro bot è che questo bot nn serve bypass...
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Me lo rileva xtrap, ho provato ad usare anche bypass, ma niente.

Consigli?
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Testato e funge benissimo. Like :D
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Quindi non è solo un mio problema che certe volte si inceppano le minuscole maiuscole e i segni speciali, LOL.

P:S e sono riuscito a fArlo partire ma mi si stanno inCeppando le maiuscole e minuscole proprio mentre scrivo asdasdasdsad
 
  • Mi piace
Reazioni: _Deathack_97™
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Quindi non è solo un mio problema che certe volte si inceppano le minuscole maiuscole e i segni speciali, LOL.

P:S e sono riuscito a fArlo partire ma mi si stanno inCeppando le maiuscole e minuscole proprio mentre scrivo asdasdasdsad
non solo a te a me non scriveva niente si era inceppato tutto lol
comunque funziona alla perfezione 300 caps in un ora °-° :rulz:
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

è sempre pochi secondi a capsula o 4 minuti?
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

è sempre pochi secondi a capsula o 4 minuti?
in pratica questo bot ti starta la partita anke se abbassi s4
allora tu apri faith injector inietti la dll revelation e la conquest dura 10 millesimi se non usi questo faith e la dll e come se la fai normalmente
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Ottimo! Grazie. Mi serviva proprio!
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

nella prossima versione proverò a fix il problema delle maiuscole e minuscole
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

U.u bella.. m'è uscito set permanente femminile...
e anche il pet permanente...

- - - Updated - - -

una domanda l'hai creato te vero??? quando premo f3 non me lo chiude perche??

si l'ho fatto io...
devi avere la finestra del bot in primo piano e poi premi f3
 
  • Mi piace
Reazioni: FinalBlack
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

ciao, scusami ma non esiste un modo per farlo funzionare x86? perchè mi funziona solo quello di 4 minuti ed è un po noioso xD
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

comunque grazie mille del bot +1 e like meritati mi sono rifatto pg con le cube capsule xD
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

Finalmente posso cazzeggiare su internet intanto che mi prende mille mila capsule xD Worka perfettamente. +1 e like :lol:
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

me rileva AUTO READY e se vado senza non succede niente :omfg: credo che non posso farci niente, mi tocchera usare quello di 4 minuti
 
Re: [HOT RELASE] Conquest Clear Bot BackGround [NO BYPASS NEED] [WORK x32,x64 BIT]

ciao allora qualche domanda...1) ma se si crea stanza per 2...tt e 2 guadagnano caps cosi velocemente anche se l altro nn usa hack?2) ma dato che un pg l ho gia shoppato e nn vorrei usarlo per paura che lo bannino...posso usare un altro pg e poi regalarle al mio principale oppure no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.