[HOT-RELEASE]Metin Finder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freeman

Utente Storico
31 Ottobre 2009
4,214
59
734
979
Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi qui, a postarvi un nuovo hack. Come potrete capire dal nome, questo hack ha la funzione di cercare i metin in giro per le mappe.
Il video-tutorial vi mostrerà come utilizzarlo

[YOUTUBE]20AVmGDWrrk&autoplay=1[/YOUTUBE]

L'installazione è la solita:

• Scaricare l'archivio inserito a fine pagina
  • Estraete l'archivio nella vostra cartella di Metin2
  • Avviare il gioco attraverso un nopatch (consiglio M2Security)
  • Nella finestra del Python Loader selezionare il file "Launcher.py" e cliccare su "Run"
  • Loggare il vostro pg
  • Guardare il tutorial linkato sopra

Per qualsiasi problema, scrivete pure qui sotto :)

Ho provato senza NoPatch e si apre il programmino, ma quando cerca non trova niente... nella riga del chiama non esce niente se non 2 righe continue.

Lo ho inserito nel client in cui cè anche il m2kMoD e la storia è la stessa,

Dubito che non vi siano metin ne nel villaggio 1 ne nel villaggio 2 ne in monte nello stesso minuto!
Sbaglio qualcosa o non funge più? :)

Ho provato senza NoPatch e si apre il programmino, ma quando cerca non trova niente... nella riga del chiama non esce niente se non 2 righe continue.

Lo ho inserito nel client in cui cè anche il m2kMoD e la storia è la stessa,

Dubito che non vi siano metin ne nel villaggio 1 ne nel villaggio 2 ne in monte nello stesso minuto!
Sbaglio qualcosa o non funge più? :)
L'ho appena usato e funziona! Prova a spostarti :\

Ultima modifica:
non riesco ad arrivare alla pagina di download,esce tutt'altra cosa dopo aver aspettato i 5 secondi... sistemate per favore :\ stessa cosa per il download di m2security

Edit : problema mio,risolto. Scusate.

Bhe... carino... ma la gittata della ricerca è veramente troppo limitata... faccio quasi meglio a guardare a occhio visto che quando premi il pulsante '' Metin Scan'' ci mette una 15ina di secondi buoni a trovarli :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom