Unmantained Guida [HOW-TO]Bloccare il DDOS (Limitando il traffico, IPFW)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esegui il comando con sudo comando, sicuramente hai privilegi limitati.

consiglio ai meno esperti di non provare...correte il riskio che la vostra macchina dopo il reboot non torni + on.

inoltre è un filtro che non regge sicuramente le botnet.

Consiglio un piccolo dedicato che abbia a monte un protezione ddos che provenga direttamente dall hoster del dedicato.ormai ne girano molti che vendono dedicati che comprendo protezione ddos tramite cisco sistem.

consiglio ai meno esperti di non provare...correte il riskio che la vostra macchina dopo il reboot non torni + on.

inoltre è un filtro che non regge sicuramente le botnet.

Consiglio un piccolo dedicato che abbia a monte un protezione ddos che provenga direttamente dall hoster del dedicato.ormai ne girano molti che vendono dedicati che comprendo protezione ddos tramite cisco sistem.

CCNA (Cisco Anti-DDoS)
Non regge per niente, costa soltanto una cifra di soldi.
Ce ne sono molti migliori ad esempio JavaPipe per citarne uno famoso.

scusate il necropost.. ma quando faccio sysinstall ecc ecc e arrivo a fare all ftp italy dice unable to connect frd.freebsd.com e nn scarica nnt.. come posso risolvere?

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Il pipe serve soltanto ad incanalare il traffico, il ddos non potete mai bloccarlo, ma solo filtrarlo attraverso alcuni modem.
Ad esempio c'è una società che vende un dedicato a 350€ al mese, che filtra tutti i ddos. Dopo un paio di attacchi sarete praticamente invulnerabili.

Ultima modifica:
scusate il necropost.. ma quando faccio sysinstall ecc ecc e arrivo a fare all ftp italy dice unable to connect frd.freebsd.com e nn scarica nnt.. come posso risolvere?
È un errore dei server del sito di freebsd, non riconosce + niente e non ti scarica più niente tramite sysinstall. (stesso problema con le lib32&co)
Installing FreeBSD 9 source - The FreeBSD Forums
In poche parole:
Codice:
cd /usr/src
fetch ftp://ftp.freebsd.org/pub/FreeBSD/releases/amd64/9.0-RELEASE/src.txz
tar -C / -xvzf src.txz
(sul sito non ci sono i .txz per ogni versione di freebsd ma bisognerebbe fare una cosa manuale o cercare su altri host)

Ultima modifica:
R: [HOW-TO]Bloccare il DDOS (Limitando il traffico, IPFW)

Con questo posso bloccare anche i Doss? (oltre ai Ddoss)

Ottima guida! Semplice e dettagliata! Like!
Quello che mi chiedo è: "Funziona? Qualcuno ha testato appieno le capacità di questo metodo?" :sisi:

Non funge, su, l attacco mica parte da li, ma ben si va direttamente al server del hosting, quindi no banda no protezione ddos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom