[HOW-TO]Cheattare Su LocMT2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andate tranquilli funge e non è un trojan un falso positivo come quasi tutti i launcher.

Non so se Loc abbia i 2007 o i 2010. Quindi non so se oneshot funga o no.

Al massimo potete usare hit damage^^

andate tranquilli funge e non è un trojan un falso positivo come quasi tutti i launcher.

Non so se Loc abbia i 2007 o i 2010. Quindi non so se oneshot funga o no.

Al massimo potete usare hit damage^^

Loc ha cambiato i fileserver l'altro giorno, ora ha i fileserver2010 e il oneshot non funge.

te lo potrei fare anche per altri client ma forse dopo non si riesce a cliccare i bottoni (ricomincia citta ecc) e parlare in chat e non so come risolvere

O.O mo siamo a buon punto allora!
omg come facciamo a usare oneshot se usa i file 2010?! :oddio: tu saresti proprio da firma!
a loggare con un altro client qualunque cosi da potere usare hack in tranquillita senza preoccuparsi delle protezioni
funge sei un grande ;) senti potresti fare qualsiasi launcher con qualsiasi ip? anche per hamachi?

siete lontani cari miei ^^ le protezioni arriveranno quanto prima ;-)

Calcolate che è solo un core ad essere inseriti. ^^

Poi ne parliamo quando il pong sarà diverso e quando tenterai di aprire il launcher in hex
e troverai "THIS IS MY FILE"

siete lontani cari miei ^^ le protezioni arriveranno quanto prima ;-)

Calcolate che è solo un core ad essere inseriti. ^^

Poi ne parliamo quando il pong sarà diverso e quando tenterai di aprire il launcher in hex
e troverai "THIS IS MY FILE"
avete solo ristartato i file 2010 non e tanto ^^ non vuol dire che poi avrete cosi tante protezioni ^^ magari gia che ci siete cambiate anche estensioni ai file e anche il magic ^^

in tutti i client crasha col oneshot, prova a mettere hit damage e vedi che va a meraviglia (anche meglio di oneshot sotto certi aspetti).

se ti crasha al caricamento cambia client.

probabilmente da come virus perchè ci ho messo una componente in bat (quelle scritte che spuntano quando ci clicchi^^)

in tutti i client crasha col oneshot, prova a mettere hit damage e vedi che va a meraviglia (anche meglio di oneshot sotto certi aspetti).

probabilmente da come virus perchè ci ho messo una componente in bat (quelle scritte che spuntano quando ci clicchi^^)

Perfetto ok, proverò

mi puoi dire gentilmente la riga dell'ip nel louncher? se non vuoi dirmelo non importa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom