Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo il titolo pensereste "ma 6 noob fai skifo lo snn tt old old old"..intanto leggete.
Allora..io per questo problema smadonnai tre giorni, e AngeloNero soltanto dopo due ore perché poi glielo risolsi io questo problema..allora..qual'è il problema? Semplice, installi FreeBSD 9.1 su una macchina virtuale, vuoi loggare con WinSCP e..password errata? Ok, riscriviamola..errata..il che smadonni e reinstalli tutto di nuovo..apri WinSCP..password errata..altre bestemmie..finché dopo tre giorni ho realizzato quanto fossi un idiota, e che forse dovevo controllare il file sshd_config..eh già.
Perciò:
E cercate queste due righe che devono trovarsi in questo modo:
PermitRootLogin yes
PasswordAuthentication yes
Senza il cancelletto prima e:
#PermitEmptyPasswords no
Invece deve rimanere così.
Poi riavviate l'ssh:
Adesso i santi riposeranno in pace <.<
Allora..io per questo problema smadonnai tre giorni, e AngeloNero soltanto dopo due ore perché poi glielo risolsi io questo problema..allora..qual'è il problema? Semplice, installi FreeBSD 9.1 su una macchina virtuale, vuoi loggare con WinSCP e..password errata? Ok, riscriviamola..errata..il che smadonni e reinstalli tutto di nuovo..apri WinSCP..password errata..altre bestemmie..finché dopo tre giorni ho realizzato quanto fossi un idiota, e che forse dovevo controllare il file sshd_config..eh già.
Perciò:
Codice:
ee /etc/ssh/sshd_config
E cercate queste due righe che devono trovarsi in questo modo:
PermitRootLogin yes
PasswordAuthentication yes
Senza il cancelletto prima e:
#PermitEmptyPasswords no
Invece deve rimanere così.
Poi riavviate l'ssh:
Codice:
/etc/rc.d/sshd restart