Discussione [How To] Ottenere Costume Pirata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il_Cata

Utente Emerald
15 Febbraio 2013
831
28
301
370
Allora ragazzi, non so se tutti ne sono a conoscenza, ma c'è un metodo per ottenere un costume pirata su Tera Eu.
Ecco i passaggi:
-Loggare su Tera Eu
-Andare su "My account"
-Andare su "To old account management"
-Riloggate
-Cliccare su "Enter Code" e inserire il codice : pirat
Entrati in game troverete il box nell'item claim, aprendo il box troverete il pirate costume per la razza/sesso corrispondente del pg col quale avete aperto il box.

E' possibile inserire il codice solo una volta.
Spero di esservi stato d'aiuto.

Ho provato a inserire il codice con un altro account ma mi da errore, dicendo che è possibile inserire il codice una sola volta. Domani proverò proxandomi e vi dirò
 
Hai possibilità di provare su un nuovo account se questo codice funziona ancora? un mio amico l'altro giorno ha provato ma gli dava un errore
 
Purtroppo una volta immesso il codice la gameforge registra l'ip e non è possibile farlo su più account, altrimenti si potrebbe avere centinaia di costumi.
Non so se il codice funzioni ancora. Il tuo amico ha già immesso il codice con un altro account? Sennò ci sono due possibili problemi:
- codice scaduto
- bug, in tal caso gli consiglierei di provare col proxy
- lo ha già: digli di andare a vedere nell'item claim se lo avesse di già.
Mi potresti specificare meglio di che errore si tratta?
 
Purtroppo una volta immesso il codice la gameforge registra l'ip e non è possibile farlo su più account, altrimenti si potrebbe avere centinaia di costumi.
Non so se il codice funzioni ancora. Il tuo amico ha già immesso il codice con un altro account? Sennò ci sono due possibili problemi:
- codice scaduto
- bug, in tal caso gli consiglierei di provare col proxy
- lo ha già: digli di andare a vedere nell'item claim se lo avesse di già.
Mi potresti specificare meglio di che errore si tratta?

Allora intanto io posso dirti che il codice l'ho utilizzato su 3 miei account diversi dunque non registrano l'ip per quanto mi riguarda. Comunque lui non lo ha mai utilizzato questo codice e gli dava se non sbaglio codice non valido o scaduto, non ricordo bene per questo ti avevo chiesto se avevi la possibilità di provare, grazie per la risposta comunque:)
 
Peccato funzioni solo sull'europeo :( sull'americano oltre ai bonus iniziali per i nuovi account ricevi codici solamente in eventi particolari, es. patch reaper o ne smollano qualcuno in giveway se segui twitch durante gli eventi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.