Guida [HOW TO] Prevedere gli sconti di skins e champs? Facilissimo e certo al 100%.. ecco come.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica da un moderatore:
Penso tutti desiderino sapere quali saranno i futuri sconti di Riot games. Per il mese di agosto Reddit ha pubblicato come sappiamo una lista e guarda caso ci ha preso, almeno per ora. Come ha fatto? hacker? Veggenti? No..
Sempre su reddit esiste un documento di google aggiornato ogni giorno che tiene conto di tutti gli sconti avvenuti fino ad oggi e ti dice quali sono le skins o i champs che andranno in sconto in una certa data.

Funziona? Vi dico che io aspettavo foxfire ahri da 3 mesi, a maggio guardai questo documento e vidi che diceva che dovevo attendere circa fino al 18 agosto, guarda caso ci ha preso :)

Legenda:
x (con link) = sono gli screen dei champs/skins
"blacklisted" = non verra' mai scontato
"anytime" = potrebbe essere scontato a breve, basta aspettare qualche giorno, usate l'astuzia. Se ad aver scritto "anytime" e' il 4o champ da 6300, e' ovvio che prima saranno scontati i primi 3 quindi se gli sconti avvengono ogni 3-4 giorni basta calcolare quanto manca al mio 4o champ (circa 12 giorni).
colore rosso = Manca parecchio allo sconto dato che e' avvenuto da poco
colore arancione = Manca abbastanza.. lo sconto e' avvenuto non poco tempo fa.
colore verde = e' prossimo ad essere scontato.

Il documento e' stato pubblicato su Google quindi non linko alcun "rivale" di inforge, se infrango il regolamento avvisatemi che chiudo subito, se la guida esiste gia' avvisatemi che edito. L'ho fatto per voi, io gia' lo conoscevo.

Link

Fonte grazie alla quale questo documento esiste e viene aggiornato: Reddit
 
Penso tutti desiderino sapere quali saranno i futuri sconti di Riot games. Per il mese di agosto Reddit ha pubblicato come sappiamo una lista e guarda caso ci ha preso, almeno per ora. Come ha fatto? hacker? Veggenti? No..
Sempre su reddit esiste un documento di google aggiornato ogni giorno che tiene conto di tutti gli sconti avvenuti fino ad oggi e ti dice quali sono le skins o i champs che andranno in sconto in una certa data.

Funziona? Vi dico che io aspettavo foxfire ahri da 3 mesi, a maggio guardai questo documento e vidi che diceva che dovevo attendere circa fino al 18 agosto, guarda caso ci ha preso :)

Legenda:
x (con link) = sono gli screen dei champs/skins
"blacklisted" = non verra' mai scontato
"anytime" = potrebbe essere scontato a breve, basta aspettare qualche giorno, usate l'astuzia. Se ad aver scritto "anytime" e' il 4o champ da 6300, e' ovvio che prima saranno scontati i primi 3 quindi se gli sconti avvengono ogni 3-4 giorni basta calcolare quanto manca al mio 4o champ (circa 12 giorni).
colore rosso = Manca parecchio allo sconto dato che e' avvenuto da poco
colore arancione = Manca abbastanza.. lo sconto e' avvenuto non poco tempo fa.
colore verde = e' prossimo ad essere scontato.

Il documento e' stato pubblicato su Google quindi non linko alcun "rivale" di inforge, se infrango il regolamento avvisatemi che chiudo subito, se la guida esiste gia' avvisatemi che edito. L'ho fatto per voi, io gia' lo conoscevo.

Link

Fonte grazie alla quale questo documento esiste e viene aggiornato: Reddit

ovviamente non può indicare i giorni precisi, ma molto utile per sapere se aspettare a comprare o no una skin, grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.