Discussione [How to?] Settare livello massimo gilda/ Settare player massimi in gilda

  • Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

Ciao ragazzi, ho la necessità di poter settare in qualche modo quanti player possono stare in gilda.
A primo sguardo ho pensato subito di limitare livello gilda, ma non sono in grado di realizzare tale Dif.
Se c'è qualcuno in grado, o magari qualcun'altro con un idea più semplice, o se magari è già stata postata ma sono troppo preso dal Natale da vederla ò.ò, si faccia avanti :3


In caso mi vogliate contattare: chrome.emphasy
Specificando che è per questo thread.


Grazie e arrivederci :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom