Discussione HS su Android, cosa ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiperRotten

Utente Platinum
26 Marzo 2013
1,356
118
909
1,085
Greetings folks,

sto giusto provando HearthStone sul mio Asus MeMO Pad HD 7.
A parte i caricamenti biblici, il server Europeo non ancora aperto e il lag frequente, mi sta davvero piacendo.
E' perfettamente uguale al gioco per PC, con la sola differenza che per interfacciarsi s'interaggisce direttamente sullo schermo.
Ovviamente giocare su schermi più piccoli di 7 pollici penso sia una follia

Voi, lo avete provato? Che ne pensate?


Ringrazio [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] per l'info :yo:
 
A me non lo trova dal mio Galaxy S4 Mini, non mi dà niente proprio D:

Sul PlayStore non lo trovi perché è stato pubblicato solo in America, Canada e Australia, quindi va installando manualmente utilizzando l'apk.
E poi su S4 Mini non può girare, è richiesto un display di almeno 6 pollici.
 
Nexus 7 2013 , scatta un pochino .. (anche più di un pochino) e il Nexus 7 non ha un hardware poco potente , c'è ancora moltissimo lavoro da fare a livello di ottimizzazioni al momento è praticamente un ctrl+c / ctrl+v del PC non come su iPad che sono state fatte innumerevoli modifiche per rendere il tutto più fluido.

Comunque molti si lamentano della vista delle carte non in HD nei commenti su Google Play ma non stanno utilizzando un dispositivo con schermo in HD , io infatti le vedo ad alta risoluzione :asd:
 
Io ci ho giocato su ipad e non laggava assolutamente, sul nexus 5 non l'ho installato quindi non saprei dirvi.
 
Comunque molti si lamentano della vista delle carte non in HD nei commenti su Google Play ma non stanno utilizzando un dispositivo con schermo in HD , io infatti le vedo ad alta risoluzione :asd:

Non per essere razzista o dittatoriale ma i commenti sul play store dovrebbero essere vietati a molte persone.... Mettono 1 stella perchè il programma non fa quello che chiedono quando basterebbe leggere le info per capire che una determinata funzione che cercano non è presente in partenza... -.-"
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.