Scambio Human Fighter Lv44 per Turtle lv44-43

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skyfall

Utente Electrum
13 Febbraio 2012
398
63
15
194
Ciao a tutti come da titolo scambio il mio fighter lv44 per un turtle , l'unica cosa che vi chiedo è che il turtle deve essere di lv44 con giant kamehameha una buona build e una difesa fisica - spirituale abbastanza buona . Questo è il mio PG
ahaahahahha.png


Se siete interessati chiamatemi su facebook , mi chiamo Majin Ray Majin Ray | Facebook

PS: se non vi dispiace vorrei prima il vostro accaunt e poi do il mio , sinceramente non ho mai scambiato accaunt quindi non so come si fa uno scambio però ho visto una discussione di ace che diceva che voleva prima l'accaunt del commerciante eheheh xD . Contattatemi presoo!!
PS2: Se il pg turtle vostro ha ssj è meglio xke io ho 6 sfere in questo pg , vi manca solo 1 sfera ed e fatto! :matto:
 
Ja mo zitto che devo scambiare :p Chi è interessato mi contatti qui via pm o via facebook dai raga è buono il mio pg ha buona build livello 44 e raggiunge 1kk di potenza dai ha anche 6000 di vita !!! Vi pregooo voglio turtleeeeeeeee
Ps: Ha anke 6kk dentro e ha occhiali e dogi bellissimo
 
senti il mio turtle è 39 e ho tutte e 7 le sfere ormai non ci gioco più perchè sto potenziando un namecciano lo vuoi fare lo stesso ? ha un bel po di zenie e molte chiavi evento.

skype: tony_maradona_96
 
io ho un turtle lv 60 e volevo passare ad un fighter dentro l'account dove c'è il turtle c'è anche un plasma al 43 se sei interessato skype nike45325 PS: Ti darò prima io i dati non devi fregarmi però.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.