HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Ultima modifica:
PROJECT HUNTER: REBORN
"Il Sistema non sceglie chi è più forte. Sceglie chi è più affamato."
IO SONO HUNABKU.
Chi è nel giro dal 2007 sa che non parlo a vanvera. Ho lavorato sui giganti del passato (RottenRoot, Warlords, Shyra...), tanti tanti altri andiamo primissimo server serio da cui sono partito e stato chaosmt2 2009 circa.
Questo progetto è diverso. Questa è la mia visione senza filtri.
Sto lavorando in solitaria, notte e giorno, per distruggere la monotonia dei server copia-incolla che aprono e chiudono in un mese.
Project Hunter non è un server "Old School" o "New School".
È UN ECOSistema VIVO.
Dimentica le mappe statiche dove i mob ti aspettano fermi come manichini.
Qui, tu non sei il protagonista finché il Sistema non decide che lo sei.
Il mondo cambia intorno a te.
1. GERARCHIA BIOLOGICA: IL RANGO
2. LE ANOMALIE: FRATTURE DIMENSIONALI
3. OBBEDISCI AL SISTEMA (SPEED KILL)
4. EVENTI DINAMICI E NON-STOP
5. MERITOCRAZIA ECONOMICA
6. TOXICITY? NO, RIVALITÀ REALE.
L'ATTESA STA PER FINIRE
Sto lavorando da solo per ora. Ma chissà se qualcuno si unirà, fino ad allora non vi chiedo soldi, ma a breve avrò bisogno di voi per trasformare questo diamante.
Lancio previsto: 2026.
Nel frattempo, sto aprendo le porte del Discord Ufficiale.
Mostrerò Live dello sviluppo, cercherò feedback sui set, e recluterò i primi Alpha Tester per bilanciare la difficoltà (che sarà punitiva).
IL SISTEMA TI STA ASPETTANDO.

Hunter Dev Team - HunabKu
SIA CHIARO E SOLO UN ASSAGGIO.
su discord avro piacere di parlarne e mostrarvi cosa sto facendo, voglio che sia perfetto, chi ha giocato il vecchio hunter sa tutto quello che c'era dentro, mi auguro solo se ciò che sto facendo ne valga la pena ù.ù
"Il Sistema non sceglie chi è più forte. Sceglie chi è più affamato."
IO SONO HUNABKU.
Chi è nel giro dal 2007 sa che non parlo a vanvera. Ho lavorato sui giganti del passato (RottenRoot, Warlords, Shyra...), tanti tanti altri andiamo primissimo server serio da cui sono partito e stato chaosmt2 2009 circa.
Questo progetto è diverso. Questa è la mia visione senza filtri.
Sto lavorando in solitaria, notte e giorno, per distruggere la monotonia dei server copia-incolla che aprono e chiudono in un mese.
Project Hunter non è un server "Old School" o "New School".
È UN ECOSistema VIVO.
Dimentica le mappe statiche dove i mob ti aspettano fermi come manichini.
Qui, tu non sei il protagonista finché il Sistema non decide che lo sei.
Il mondo cambia intorno a te.
| IL SISTEMA HUNTER: FEATURES REVEAL Benvenuti nel futuro del Gameplay. |
Per vedere questo contenuto, devi Accedere o Registrarti.
1. GERARCHIA BIOLOGICA: IL RANGO
Il Livello ti dà l'accesso alle mappe, ma il Rango decide se sopravvivi.
Il cuore del gameplay è la tua evoluzione. Nascerai come E-Rank (Risvegliato). Sarai debole. Sarai ignorato dal mercato e dalla community.
Per ascendere ai gradi superiori (D, C, B, A, S...) dovrai dimostrare al Sistema di meritarlo accumulando GLORIA.
La Gloria non si farma colpendo sassi in piazza. Si strappa dalle mani dei Boss, si guadagna sopravvivendo alle Fratture e completando prove che il 90% dei player fallirà.
Solo gli Hunter migliori potranno sedere sul trono del MONARCA NAZIONALE (N-Rank).
Vuoi quel posto? Preparati alla guerra totale.
2. LE ANOMALIE: FRATTURE DIMENSIONALI
Il mondo di gioco non è statico. Mentre cammini in una mappa, il tessuto della realtà potrebbe strapparsi davanti ai tuoi occhi.
Una Frattura (Gate) è apparsa. Non è un dungeon istanziato. È un evento Open World.
Hai due scelte:
- IGNORARLA: E regalare potere ai tuoi rivali.
- TENTARE L'APERTURA: Ma attenzione. Appena tocchi il sigillo, le tue coordinate vengono trasmesse in Chat Globale.
Dovrai difendere il portale da ondate di mostri che cercano di richiuderlo e da "sciacalli" (altri giocatori) che verranno a ucciderti per rubarti il Gate all'ultimo secondo.
È Tower Defense. È PvP. È Adrenalina. Riuscirai a resistere abbastanza a lungo da vedere cosa c'è dall'altra parte?
(Se fallisci, il prezzo da pagare sarà alto.)
3. OBBEDISCI AL SISTEMA (SPEED KILL)
Il farming AFK con l'autocaccia ci sarà ma utilizzarlo vi farà perdere le fratture poiché non completando la global quest non la sbloccherete.
Il Sistema Hunter è capriccioso. Mentre giochi, potresti ricevere un Ordine d'Emergenza:
⚠ EMERGENZA: "Cacciatore, una minaccia è stata rilevata. Elimina il Boss Kebab entro 60 Secondi."
Non è una richiesta. È una sfida. Se accetti e completi l'ordine in tempo record (Speed Kill), la ricompensa in Gloria sarà RADDOPPIATA.
Se ignori la chiamata o sei troppo lento... prendi le briciole.
Qui viene premiata l'abilità manuale, la build perfetta e i riflessi pronti. I bot non possono competere.
4. EVENTI DINAMICI E NON-STOP
Non c'è spazio per la noia. Oltre al gameplay base, il server è programmato con una rotazione di eventi automatici che alterano le regole del gioco 24/7:
- GLORY RUSH: Per 1 ora, ogni kill garantisce doppia Gloria. Il PvP per gli spot diventa brutale.
- RIFT HUNT: Le Fratture spawnano con frequenza +50%. È il momento di rischiare.
- BOSS MASSACRE: I Boss World spawnano ovunque. Caos totale.
- DOUBLE TROUBLE: Ogni Boss o Metin speciale ha una chance di duplicarsi alla morte.
Il Calendario è integrato nel client. Sai sempre quando prepararti alla battaglia.
il base al rank che hai potrai partecipare o no all'evento.
5. MERITOCRAZIA ECONOMICA
Voglio essere chiaro: Il Pay-to-Win sfrenato è il nemico.
Gli oggetti essenziali per l'evoluzione del tuo Rango, i "Segnali d'Emergenza" per forzare gli spawn, le "Chiavi Dimensionali" per i dungeon segreti... NON ESISTONO NELL'ITEM SHOP CLASSICO.
Lo start verrà gestito nel migliore dei modi e progressivamente faremo aggiunte ma i primi giorni/settimane sarà carente per permettere all’economia del server di formarsi e tenere alta la sfida.
Si trovano solo nel Mercato Ombra del Cacciatore (in-game).
La valuta richiesta? Punti Gloria e Crediti Cacciatore. Si ottengono giocando, uccidendo, vincendo.
Se non giochi, non sali. Se non rischi, non guadagni.
6. TOXICITY? NO, RIVALITÀ REALE.
Le classifiche si aggiornano in tempo reale (Daily, Weekly, Total).
Se mentre stai farmando, il tuo rivale xXSlayerXx fa una giocata epica e ti supera in classifica, il Sistema non sta zitto. Riceverai una Notifica di Sistema a schermo:
[SYSTEM ALERT] Sei stato declassato. Agisci ora o perdi il premio giornaliero.
Saprai sempre chi ti sta col fiato sul collo. La competizione è il carburante di Hunter.
(Con Hunterv1.0 ho testato degli eventi con dei limiti per bloccare il bot eccessivo. Qui voglio esagerare: il sistema ti controllerà a 360°, se fai troppi boss di fila, se giochi da troppe ore, ecc...)
L'ATTESA STA PER FINIRE
Sto lavorando da solo per ora. Ma chissà se qualcuno si unirà, fino ad allora non vi chiedo soldi, ma a breve avrò bisogno di voi per trasformare questo diamante.
Lancio previsto: 2026.
Nel frattempo, sto aprendo le porte del Discord Ufficiale.
Mostrerò Live dello sviluppo, cercherò feedback sui set, e recluterò i primi Alpha Tester per bilanciare la difficoltà (che sarà punitiva).
IL SISTEMA TI STA ASPETTANDO.

Hunter Dev Team - HunabKu
La mia fidanzata dice che la trascuro, dice che penso più a quelle "v****e su metin" (parlando delle fratture), che a lei hahahah. Il vostro supporto è apprezzato.
SIA CHIARO E SOLO UN ASSAGGIO.
su discord avro piacere di parlarne e mostrarvi cosa sto facendo, voglio che sia perfetto, chi ha giocato il vecchio hunter sa tutto quello che c'era dentro, mi auguro solo se ciò che sto facendo ne valga la pena ù.ù
ahahahah sei proprio un kebabbaro HAHAHA