Scambio Hydra War corpo lv 70 P g2 g1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mor7eGialla

Utente Emerald
17 Marzo 2011
1,118
119
73
388
Scambio questo warretto su hydra, regno shinsoo
con estasi g1, aura a p, vortice spada g2, sibiliare m6
mix biologo: tutte finite tranne rami (ne mancano 10)
lingua chunjo e jinno a m1
trasformazione a 7
esperto e ho anche il cinghialozzo da combattimento (over 400 ore rimaste)
2648 buoni
597 monete del drago
pettinatura shoppata: bandana blu
poi nel pg ho anche tanti marmi benedizione, frutti della vita, papiri del drago, roba del genere non commerciabile.

Lo scambio nudo x un war mente possibilmente, over 50 messo bene, ma accetto anche sura am o ninja cac (le skill devono essere P e G)

IL PG POSSIBILMENTE DI HYDRA !!!

Nel caso fosse ninja o sura di HYDRA, scambio anche equip shoppato (ferro+9, dio drago+9 shopp, ninfa+9 shopp, e 2 elmi ferro+9 shoppati)

E nel caso fosse di un altro server, lo cerco possibilmente di Kronos o Lyra. In tal caso scambio il mio war + equip che comprende:
ferro+9 33 medi mob e colpo+4
ninfa+9 12 forza 3 trafiggenti 3 veleno 3 critici 3 rallentamento
dio+9 p+4 eva dif fret 1.5k hp 10res freccia 5as hp e mp
tigre+9 fretta+3
falco+9 antistun
leonino+9 10 zombie 10 diavolo 5 mezzi 15 blocco
ebano+9 15freccia 10zombi 10diavolo
elmo di ferro+9 8 velox attacco 4 bonus nabbi
elmo di ferro+9 8 veleno 10ass mp 30rige hp
argento+9 5 10 ass hp
stivali pelle+9 2khp 15spadone 5 critici 2 bonus nabbi
collana ametista+9 liscia
collana lacrime+6 1500hp 10 res freccia
e varie cose da upp, perle, molti libri e roba cosi

RIPETO: IL WAR LO SCAMBIO NUDO X UN WAR MENTE SKILL ALTE SU HYDRA, SE è SEMPRE DI HYDRA MA è NINJA O SURA AM, DO COR DIO DRAGO+9, FERRO+9, NINFA+9, 2 ELMI FERRI+9

SE INVECE IL PG CHE MI PROPONETE è DI UN ALTRO SERVER, SCAMBIO IL PG MIO + TUTTO L EQUI X PG VOSTRO + EQUIP (MESSO BENE TIPO IL MIO)

Scambio pg avverra tramite supporto gm
Non proponetemi pg di retro server :\

Interessa war mente liv 76 su andromeda con equip shop tipo il tuo con le skill corpo g1 pene g5 colpire g1 pestone m9? Trasf a P chiama ciuco 10 e esperto missione sta alle palle di ghiaccio

Si ma oltre ad essere piu alte le mie skill sono piu '' costose '' delle tue, per far arrivare aura a g1 si spendono molti soldi dato che aura costa dai 3 ai 4kk, mente corpo forte 900-1.2kk.. fai un po di conti.
Idem i libri di vortice della spada ed estasi costano di piu di pene e colpire, quindi volevo le skill del pg tuo piu alte

---------- Post added at 14:34 ---------- Previous post was at 14:33 ----------

upppp

saresti interessato a un acc. su lyra con war mente lv 65 corpo g1 penetrazione g5 colpire m5 con buon equip e nello stesso acc. war corpo lv 61 con skill basse?

Mi puoi dare il tuo contatto di skype ad uno mio "amico" gli interesserebbe...
Grazie :)

Oppure lo aggiungi tu.
vasile_bozzi

.ò....

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:42 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:41 ----------

ok*....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom