Hyip HYIP - BitHourly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheCopyright

Utente Silver
26 Agosto 2015
159
9
15
85
Ultima modifica:
EDIT: Da un po' di giorni non paga più, probabilmente scam, attenti...

Buongiorno! Ho scoperto questo sito girovagando nei faucet qualche giorno fa, ho cercato di argomentarmi ma è moolto recente quindi non posso assicurare l'onestà del sito, tuttavia sembra promettere bene!
All'interno di BitHourly.net troverete tre piani, anche se la maggior parte di noi immagino utilizzerà il primo:
06117-779320fe-f79a-4f92-82ec-e35f7295852a.png

Il 4% giornaliero non mi sembra poco come cifra, ho messo il minimo per testare l'affidabilità, quindi non mi resta che attendere una settimana o poco più e dopo vi farò sapere se ci si può fidare. Non c'è un minimo per fare il payout né bisognerà attendere molto: il sito, infatti, promette payout veloci e troverete anche una chat di supporto (che ho già avuto modo di provare) nel caso in cui riscontraste qualsiasi tipo di problema.

Dai ref si guadagna il 5% degli investimenti che fanno. Se volete registrarvi e provare anche voi, il mio link è questo -> https://bithourly.net/?ref=TheCopyright
In attesa di notizie ;)

UP:
Tutto quel che dovete fare è depositare X bitcoin (il minimo è 0.001BTC) che ovviamente dipende da quanto avete a disposizione/volete investire nel sito. Ogni ora vi verranno accreditati lo 0.16% del vostro accredito, per un totale 4% giornaliero. In questo sito ho trovato soltanto dei pro, ma sono un neo-arrivato nel mondo dei Bitcoin quindi non posso saperne molto riguardo le qualità dei siti, ma per le mie attuali esigenze direi che va molto più che bene! Aggiunto quanto segnalato da @Planck (che non sapevo ma mi pare giusto far sapere a tutti):
in ogni caso ricordate che è una hyip quindi potete perdere il vostro investimento in ogni momento.
Investite solo ciò che siete disposti a perdere
Per fare il payout vi basterà cliccare un pulsante e confermare, ma per ritirare anche i bitcoins da voi depositati dovete prima rilasciare il deposito dall'apposita pagina. Se invece volete ritirare soltanto i guadagni, allora continuerete a guadagnare secondo il deposito da voi effettuato.

Infine, ho eseguito i miei primi payout, e che, almeno per quel che mi riguarda, ritengo questo sito abbastanza affidabile almeno per il momento (il pagamento è istantaneo, presumo sia automatico). Le prove dei pagamenti le trovate nei posts in basso ;)
 
Ho ritirato i soldi riprendendo soltanto quel che ho speso più qualche centesimo, giusto per verificare se il sito pagava e per investire di più (guadagnando, di conseguenza, di più). Prove di pagamento:
06119-1d54beed-782a-48e8-8865-666f313e62ab.png

06119-862580bc-04e8-4f70-8a3a-744047793d37.png

Adesso ho depositato 0,80$ - ovviamente in bitcoin. :p
 
Non si capisce molto come funziona dalla tua descrizione, potresti spiegare un po' meglio?
Scusa, ho dato per scontato che tutti sapessero cos'è un HYIP. Per farla breve, ti registri al sito, depositi X quantità di bitcoin e ogni giorno guadagnerai il 4% del tuo deposito. Quando "ti stanchi" di guadagnare non facendo nulla, puoi tranquillamente rilanciare il deposito e ritirarlo più, ovviamente, il ricavato. È ovvio che più sono i soldi che depositi, più sono i soldi che riceverai ogni ora/giorno. Io in questo momento sto investendo soldi guadagnati dai faucet, non ho mai fatto un investimento andando in negativo (tecnicamente parlando, non ho mai speso un soldo "reale" per i bitcoin). L'obiettivo è guadagnare, che li tengo a fare quattro spiccioli nel portafoglio digitale se posso depositarli su un sito e farli aumentare senza fare nulla? Ecco tutto!
P. S: Se deciderai di registrarti e ti iscrivi dal ref mi faresti un favore, sempre che tu abbia voglia di "usare" questo sito! :D
Non si capisce molto come funziona dalla tua descrizione, potresti spiegare un po' meglio?


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
quella non è mica la descrizione di una hyip lol,comunque edita bene il primo post facendo una descrizione seria.
è comunque presente nella badlist di badbitcoin.org
 
quella non è mica la descrizione di una hyip lol,comunque edita bene il primo post facendo una descrizione seria.
è comunque presente nella badlist di badbitcoin.org
Lo farò appena posso... Mi dispiace ma sono nuovo nel mondo dei bitcoin quindi è soltanto la mia interpretazione... Non saprei come spiegarlo altrimenti..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
in ogni caso ricordate che è una hyip quindi potete perdere il vostro investimento in ogni momento.
Investite solo ciò che siete disposti a perdere
 
in ogni caso ricordate che è una hyip quindi potete perdere il vostro investimento in ogni momento.
Investite solo ciò che siete disposti a perdere

Ho aggiornato il post con le informazioni in più. Ci tengo a precisare che il "BitHourly" che si trova nella lista di Badbitcoin non è quello di cui si parla in questo thread, ma questo -> http://satoshihype.weebly.com/ (SCAM!) - quindi nulla di cui preoccuparsi, almeno da questa parte.
Ho eseguito un altro payout - zero tasse (senza rilasciare il deposito), di seguito le prove:
0611b-02f70c98-643b-4a2f-b003-bb8c6c72c3b8.png

0611b-55085f4a-fd73-481a-a0ab-eae032bfdd8d.png

Nient'altro da dire, buon guadagno a tutti :D :D
 
Iscritto come tuo ref, solo che dovrai aspettare un po' per i guadagni, ancora non ho il minimo di BTC richiesti ad investire :asd:
 
Iscritto come tuo ref, solo che dovrai aspettare un po' per i guadagni, ancora non ho il minimo di BTC richiesti ad investire :asd:
Grazie mille!
bhe allora non hai capito bene come funzionano le hyip :)
Ho detto anche "almeno da questa parte", nel senso che paga, almeno per ora... Immagino che in quella lista ci siano solo siti scam, e questo (ancora) non lo è... Ho capito comunque cosa vuoi dire, infatti ho aggiunto il tuo post al thread principale ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.