Gruppo di Guadagno Hype - Offro 3€ + 10€ di bonus per iscrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Unknown-

Utente Gold
1 Febbraio 2011
255
2
328
206
Ultima modifica da un moderatore:
edit...
 
Quali documenti richiede?

La tua risposta è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo alla discussione.
 
Dovrebbero richiedere carta d'identità, codice fiscale e... boh, roba per aprire una prepagata...
Comunque Hype non è male, io sto valutando se fare il plus....
 
Da quanto capisco dal thread allora c'è ancora la promozione dell'invita un'altra persona?
Ne facevano di conveniente, se c'è ancora la faccio fare a un po' di gente ahah
 
Dopo leggo e vedo, grazie di nuovo per le info.
Prego!
Ora però come minimo devi affiliarti a Hype con il link di Unknown ahah
Io purtroppo ce l'ho già altrimenti l'avrei fatto.

@everyone chiunque sia interessato alla cosa batta un colpo, alla fine ci escono gratis dei soldi da poter spendere ovunque.
 
Ha una commissione del 3% su valuta diversa dall' euro (al prelievo) che però non è a causa di hype ma in quanto è mastercard
Ecco esatto, non ricordavo quanto fosse, ma ricordavo che delle commissioni ci fossero.
Vabbè se la si usa principalmente in Europa effettivamente è come se non ne avesse... (tranne UK ahah)
 
  • Mi piace
Reazioni: -Unknown-
Devo dire che è veramente una buona carta...
Ho scoperto l'altro giorno che addirittura c'è un'opzione nell'app che ti "mette da parte" dei soldi ritirandoli settimanalmente/mensilmente dopo che hai inserito un obiettivo da raggiungere.

Esempio:
Obiettivo 200€ entro agosto
L'app in automatico mette da parte x € dal saldo per raggiungere quell'obiettivo in tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ho scoperto l'altro giorno che addirittura c'è un'opzione nell'app che ti "mette da parte" dei soldi ritirandoli settimanalmente/mensilmente dopo che hai inserito un obiettivo da raggiungere.
Sì... Ormai quasi tutte le carte\conti hanno questa opzione (su Intesa si chiama "Salvadanaio" ad esempio). Però c'è da dire che per una prepagata del genere è una cosa carina.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.