Articolo I Goblin e gli Gnomi invadono l'arena!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nikolai9114

Utente Silver
10 Luglio 2014
80
14
18
59
E’ stata aggiunta pochi minuti fa la patch 2.0.0.7234 al client di Battle.net! La patch riguarda L’invasione dell’Arena dei Goblin & Gnomi, i quali verranno a farci visita prima della data di lancio e appunto potremmo trovare tutte le carte di GvsG in Arena! Nell’evento pre-espansione ci verrà anche concesso un “giro” di arena gratis!


Altra notizia importante : con questa patch avremo online anche la tanto desiderata Spectator mode ,che ci permetterà di guardare i nostri amici mentre stanno giocando.


Gli attuali pacchetti di carte “Avanzata” verranno rinominate in “Classic”. Sono state aggiunte anche nuove grafiche e il campo di battaglia di GvsG. Inoltre, se avrete una run di arena in corso, il tasto risplenderà di blu e emettera fulmini.


Sono stati applicati tutti i nerf delle carte già annunciati, cioè il Fuoco dell'Anima a 1 mana, il Bengala a 2 mana e il Banditore di Meccania a 6 mana.

Le carte di Goblin vs Gnomi sono già state inserite, ma non sono ottenibili. Se però vi muore un Tessitela, vi può capitare Malorne o Gazh'Rilla in mano. (o_O)
xUuTXKu.png

3O0XrkD.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.