i-Longju: Liv 315 - ch5 - 07/06 Il Grande Torneo PvP - Giugno Torneo Gilde - Speed 21.03 - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Dopo essere stata allontanata alcuni mesi fa per motivi molto simili a quelli attuali, la vostra gilda è stata successivamente riammessa sul nostro Discord, dopo diverse richieste arrivate anche tramite altre gilde.

Già dalla prima esperienza era emerso chiaramente che il vostro modo di comportarvi non era in linea con i principi della nostra community. Su i-Longju chiediamo rispetto, maturità e un comportamento adeguato verso gli altri utenti e verso lo staff.

Purtroppo, questa seconda possibilità non ha portato alcun miglioramento. I mute assegnati in questi giorni per determinati comportamenti sono quindi stati convertiti in ban permanenti dal nostro Discord.

Non mi pento di avervi concesso una seconda opportunità
, perché almeno ora abbiamo la conferma definitiva del tipo di atteggiamento che portate all’interno della community.

Il server più giocato d’Italia, purtroppo, è costretto a chiudervi le porte per la seconda e ultima volta. Da questo momento, tutta la gilda Anarchia è ufficialmente bandita da i-Longju.

Mi dispiace per il capo gilda Barese,
che considero probabilmente l’unica persona della gilda con cui si possa ancora avere un dialogo civile, come si può notare anche dallo screen. Tuttavia, il comportamento generale della gilda non è più accettabile e la sua presenza non è più gradita nella nostra community.

Questa decisione è definitiva.

Non riceverete ulteriori risposte da parte mia.
Screenshot_9.png

Perché ritagli lo screen? Non vuoi far vedere il tuo tono provocatorio e con messaggi di insulti? A cui, ripeto, non abbiamo avuto modo di replicare per i mute assegnati.

Tra l’altro i mute ci sono stati dati per alcuni commenti con altri giocatori che ci hanno minacciato e insultato. Noi abbiamo semplicemente risposto al fuoco.
Risultato? Noi mutati e bannati, invece gli amichetti del fazioso Calinv liberi da ogni sanzione.

Tirando le somme volevi soltanto i pochi euro di shop…

Perché ritagli lo screen? Non vuoi far vedere il tuo tono provocatorio e con messaggi di insulti? A cui, ripeto, non abbiamo avuto modo di replicare per i mute assegnati.

Tra l’altro i mute ci sono stati dati per alcuni commenti con altri giocatori che ci hanno minacciato e insultato. Noi abbiamo semplicemente risposto al fuoco.
Risultato? Noi mutati e bannati, invece gli amichetti del fazioso Calinv liberi da ogni sanzione.

Tirando le somme volevi soltanto i pochi euro di shop…
Ciao bellissimi e simpaticissimi, mi permetto di aggiungere qualche dettaglio ai vostri commenti sui timeout, giusto per essere un po' piu' trasparenti invece di far vedere solo la vostra parte :) .
Detto questo spero vi divertiate molto e che abbiate una vita piena di gioie ( e smettete di fare i bambini che fate piu' bella figura <3 ).

1780337710575.png
1780337720878.png

Ciao bellissimi e simpaticissimi, mi permetto di aggiungere qualche dettaglio ai vostri commenti sui timeout, giusto per essere un po' piu' trasparenti invece di far vedere solo la vostra parte :) .
Detto questo spero vi divertiate molto e che abbiate una vita piena di gioie ( e smettete di fare i bambini che fate piu' bella figura <3 ).

Visualizza allegato 85570Visualizza allegato 85571
Questa è la nostra chat privata che per l’appunto è privata. Non è una conversazione avvenuta sul discord del server, perché la posti qui? Sei OFFTOPIC.

Anyway inutile mettere queste chat private perché dimostrate una comprensione del testo prossima allo zero.

Siete faziosi.
Perché siete voi i primi ad insultare, vedi commento più su con calin che manda gif di un ragazzo con sindrome di down, e i vostri amichetti insultano senza ricevere sanzioni.

2 pesi e 2 misure, anzi forse per te anche qualche peso e misura in più, biondo.

Calin, purtroppo, manda quelle gif a testimonianza della sua condizione. Mi dispiace se ha qualche cromosoma in più ma non decidiamo noi come e dove nascere.

E comunque so palleggiare benissimo :)

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao caro,

Partiamo appunto da te, un individuo capace di sanzionare un utente perché ha scritto in un thread di reclutamento "Sono fortemente interessato", cos'altro dovrei scrivere ad un post di reclutamento? Secondo l'admin invece "stavo memando", lo ha deciso lui ARBITRARIAMENTE senza nessun motivo logico se non un suo evidente pregiudizio nei miei confronti e mi ha sanzionato.

Inutile usare la scusa "hai violato le regole" appunto se l'unica regola riguarda lo "spam" ed è legata all'interpretazione soggettiva dell'admin, in questo caso ovviamente fallace perché ci troviamo davanti a un individuo (BAUnlucky) non dotato di neocorteccia cerebrale (evolutasi nei nostri antenati circa 300 milioni di anni fa, un po' in ritardo il bro). Ero semplicemente scioccato, pensavo a un meme invece no era tutto vero.

Certo del fatto che il founder avrebbe sistemato con imparzialità la faccenda gli ho subito scritto per confermare le sanzioni dovute alla mia reazione ma per chiedere provvedimenti contro l'assurda interpetazione soggettiva e NON OGGETTIVA del suo staffer, ed ecco la sua risposta:

Il circo totale signori
, secondo dunque la logica di Calin5, se un suo staffer sbaglia clamorosamente e l'utente si incazza e viola ulteriormente le regole, l'utente passa dalla parte del torto e conseguenzialmente le azioni illecite dello staffer diventano irrilevanti, giurisprudenza metoniana da 104 in azione su ilongju.

Siete sicuri di voler joinare un server dove ai protetti del founder viene riservato questo trattamento di favore?

Dopo essere stata allontanata alcuni mesi fa per motivi molto simili a quelli attuali, la vostra gilda è stata successivamente riammessa sul nostro Discord, dopo diverse richieste arrivate anche tramite altre gilde.

Già dalla prima esperienza era emerso chiaramente che il vostro modo di comportarvi non era in linea con i principi della nostra community. Su i-Longju chiediamo rispetto, maturità e un comportamento adeguato verso gli altri utenti e verso lo staff.

Purtroppo, questa seconda possibilità non ha portato alcun miglioramento. I mute assegnati in questi giorni per determinati comportamenti sono quindi stati convertiti in ban permanenti dal nostro Discord.

Non mi pento di avervi concesso una seconda opportunità
, perché almeno ora abbiamo la conferma definitiva del tipo di atteggiamento che portate all’interno della community.

Il server più giocato d’Italia, purtroppo, è costretto a chiudervi le porte per la seconda e ultima volta. Da questo momento, tutta la gilda Anarchia è ufficialmente bandita da i-Longju.

Mi dispiace per il capo gilda Barese,
che considero probabilmente l’unica persona della gilda con cui si possa ancora avere un dialogo civile, come si può notare anche dallo screen. Tuttavia, il comportamento generale della gilda non è più accettabile e la sua presenza non è più gradita nella nostra community.

Questa decisione è definitiva.

Non riceverete ulteriori risposte da parte mia.
Visualizza allegato 85566

1. Il primo Ban "per gli stessi motivi", esatto! Ci hai bannato per gli stessi motivi attuali, ovvero la tua palese e vomitevole faziosità, siamo stati permabannati dal discord perché siamo entrati e abbiamo criticato il pvp ultra-cringe -> qualcuno dei tuoi player-schiavi si è offeso per queste nostre critiche e hai bannato tutta la gilda compresi quelli che non avevano MAI COMMENTATO sul tuo discord, ottimo comportamento imparziale e per niente fazioso.

2. Siamo stati sbannati e letteralmente i giorni successivi ti sei dimostrato il solito fazioso bannandomi 7gg per ciò che ho ampiamente descritto nei punti precedenti.

3. Certo, noi abbiamo un certo tipo di atteggiamento di cui andiamo molto fieri: non ci facciamo mettere le palle in testa da un megalomane che crede di poterci trattare come tratta gli schiavi amorfi, succubi e adulanti di cui ama circondarsi. Noi preferiamo venire permabannati e far emergere TUTTA la faziosità e il nepotismo che regola le dinamiche di un server, piuttosto che trasformarci nei lacché che ti tengono perennemente umide le suole dei piedi con la loro saliva per sperare di vincere 100 euro dai tuoi tornei.

Non sperate di joinare Ilongju e poter fare qualcosa liberamente, sia in single player che con il vostro gruppo: è un server dove chi igienizza meglio il buco del culo di questo megalomane può sperare di non venire permabannato random.

Giudizi oggettivi? Valutazioni critiche e razionali basate sui fatti? SCORDATEVELE SU ILONGJU.

4. Ciliegina sulla torta, IL DASPO AGLI ANARCHIA, ma quanto puoi essere fallito broder? Di nuovo, come la prima volta, non solo hai sanzionato gente per motivi ridicoli e assolutamente inesistenti come hanno già dimostrato ampiamente i player nei commenti qui sopra (facevi prima a scrivere "Oh raga mi stanno sul pazzo via dai *******i"), ma HAI BANNATO GENTE CHE NON HA FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA perché ha un tag su discord esattamente come la prima volta, una follia mai vista giuro.

Mi rivolgo nuovamente alla community, sicuri di voler giocare in un posto del genere? Manco il baffone più famoso del Novecento faceva di tutta l'erba con determinate caratteristiche un ...fascio (Occhiolino... ;) )

5. Mi vergogno di aver dato una chance al tuo server dopo tutte le red flag che sono arcinote su questo server nella community di meton2 italia, non pensare minimamente di scaricare la colpa sui miei compagni pensando che io sia diverso, stai tranquillo siamo tutti uniti nel definire ilongju il peggior server MEME degli ultimi anni sotto ogni punto di vista, gameplay in primis, sicuramente il peggiore mai provato.

Per concludere, un avviso alla community: state alla larghissima da questo ABORTO. Il gameplay è full paytowin: devi shoppare autohunt (si farmano yang solo in questa maniera, fondamentali perché richiesti nel set in grosse quantità) e item up ONLY shop che servono per finalizzare l'equip. Il brocalinv vi dirà in maniera molto arguta pensando di avere a che fare con i soliti scimpanzé che gli smollano i soldi che "gli item shop sono in game xd", peccato che se siete nuovi player per voi sarà impossibile farli dato che sono dal worldboss dove verrete obv shottati da player che si credono forti perché loro hanno il gear e voi no uooooooha!! (il massimo della competizione a cui potete aspirare è questo unlucky).

Non vi parlo del pvp perché sarebbe come sparare sulla croce rossa, noooo dai ma certo che lo faccio: chiunque GIOCA IL PVP DI ILONGJU LO FA SOLO PER ROLLARE LA SORTE e sperare di vincere quei soldi che vengono messi a premio nei suoi tornei che fungono da trappola per topi, non perché il server sia divertente lato pvp, anzi.

Chiunque e dico CHIUNQUE abbia provato questo pvp meme si mette le mani dei capelli
(tranne qualche random che ha provato solo questo genere di pvp), i player lo giocano SOLO e unicamente per l'hype che si crea a causa delle apine che seguono il miele (ovvero i 100 euro a testa da morti di fame), il gioco pvp osceno diventa opzionale e irrilevante.

Come mai vi chiederete? Semplice: non ci sono le pozze nel due mila e venti 5 più uno sei in war, non ci sono danni melee, velocità magia da tossici sotto lsd wouahhh! e via con lo spamskill di penetrazione e qualsivoglia skill e che vinca il migliore ovvero chi missa meno skill spammabili ogni 1.5 secondi!

Peak skill richieste nel pvp di ilongju: saper fare 1 2 3 con i tasti delle skill, tanto chiunque muore senza pozze e player come Latigre possono sentirsi grandissimi sommelier del pvp perché le kill vengono chiuse semplicemente spammando skill. Non sono mie valutazioni soggettive, i dati oggettivi sono sotto gli occhi di tutti: qualsiasi war su ilongju a causa di questo PVP MEME finisce 100-95-90 in media, il gap skill fra i team NON può EMERGERE mai con questo setting.

Non sperate minimamente di joinare ilongju sperando che la situazione cambi: il megalomane non ascolterà MAI nessuno che non sia uno dei suoi lacché storici.

Anzi anzi fatevi un favore, loggate e guardatevi una war ma vi avverto, questa piccola azione farà innalzare il fatturato della società degli oftalmologi italiani dato che finirete inevitabilmente per arricchire le tasche degli oculisti a causa delle operazioni per ridurvi glaucoma e cataratta che improvvisamente vi colpiranno.

🔥 IL PIÙ GRANDE TORNEO TRA GILDE D’ITALIA È UFFICIALMENTE INIZIATO! 🔥

Ci siamo.

Dopo giorni di iscrizioni, organizzazione e una riunione con i rappresentanti delle gilde partecipanti, possiamo dirlo ufficialmente:

⚔️ Il Torneo tra Gilde di i-Longju è iniziato! ⚔️

Un evento 6v6 pensato per mettere alla prova le migliori gilde d’Italia, con gironi, classifiche, semifinali e finale.

💰 In palio ci sono ben 2000€ di montepremi:
🥇 1500€ al primo posto
🥈 500€ al secondo posto

Non si tratta di un semplice evento, ma di una vera competizione tra gilde, dove conteranno organizzazione, presenza, esperienza, gioco di squadra e mentalità.

📅 Il torneo si svolgerà durante tutto il mese di giugno.
⚔️ Le guerre dei gironi sono già iniziate.
🏆 Le migliori gilde d'Italia si sfidano per il titolo.

📌 Calendario, regolamento e classifiche:
https://speed.i-longju.com/tournament/it/

E non finisce qui.

⏳ Ricordiamo inoltre che il 20 giugno terminerà ufficialmente lo Speed Server, con l’unione al server Main.

Insieme all’unione arriverà anche un grandissimo aggiornamento, pensato per portare nuova competizione, nuovi contenuti e ancora più movimento all’interno di i-Longju.

Il mese di giugno sarà uno dei più importanti per il nostro server.

🔥 Torneo tra gilde
🔄 Unione con il Main
🚀 Grande aggiornamento finale

Che vinca la gilda migliore.

Il server più giocato d’Italia è pronto a scrivere un altro capitolo.

Riunione inizio torneo*
riunionetorneogilde0106.png

Io lo sto giocando. Server bello e ben equilibrato. Al contrario di ciò che alcuni dicono il server e ben popolato e gente e ovunque. Set oscuro non facile da fare per essere uno Speed ma cmq abbastanza ben equilibrato.

Ultima modifica:
Partendo dal presupposto che sono un utente che ha startato questo server fin dagli inizi ( ricordo ancora che il set top era il regnante e si startava il game con il cavallo medio) ad oggi ho ricevuto un ban discord, per un semplice tag (ANARCHIA).

Inutile che stiamo a raccontare le cose del passato perché non importa nulla a nessuno.

Dopo un po di tempo io e il mio gruppo abbiamo ricominciato a giocare a questo “serbent”,popolato da una community di infami, invidiosi e bimbi nutella ormai già 40 enni, ricordo ancora che agli inizi ci hanno detto di pietrare le nostre corazze da pvp con difesa (WTF O.o).

Pvm molto easy da fare ma il PVP signori e signore un totale schiaffo morale a tutti gli anni dedicati a creare comp e imparare come workano le classi. Pozioni non presenti in guerra, pet e amuleti per avere piu danno only shop. Per avere un’arma final è richiesto un item up presente solo nell’item shop. Per rimediare a molte lamentele di gente che giustamente non può o non vuole shoppare è stato inserito nello speed server un World Boss il cui dropp è praticamente random tramite il quale,non solo hai bisogno di 5 pezzi dei frammenti ma devi anche spendere 1500won (purtroppo infattibili perché lo speed ha rovinato il mercato)non importa quanto danno fai, puoi anche arrivare agli ultimi istanti di vita e ti becchi il drop se sei fortunato.

Lato guerre, paragonabili a risse e ammucchiate di gente dove non importa la tua abilità, ti basta andare sotto di 2 kill e praticamente hai perso la guerra.

Shamane drago rese inutili.

Ma la cosa più lurida, laida e meschina presente su questo server è il fantastico Discord gestito da suoi “fantastici staffer” che si divertono a dare Timeout (blocco chat ) non puoi offendere nessuno o non puoi azzardarti minimamente a mettere una reaction negativa, anche a tema scherzoso, sui loro post.

Invece di dedicarsi al server e magari migliorare il lato gameplay ma soprattutto pvp, preferiscono giocare ad altri giochini (il tutto con una bella stream in chiamata).

Gli helper che troverete in game sono solamente gente disagiata che ha bisogno di monete shop (vengono pagati in monete)

Non sanno come tenere una community, ormai una cosa Lapalissiana

P.S. ah dimenticavo, tempo fa “calin 5” mi ha chiesto tramite call privata di aggiungere un commento sul post di” I-longju revolution “.

Vi ricordate che c’era il contest di server miglior dell’anno? Ebbene si amici miei, mi chiese di fare un commento che poi ha segnalato a Fridman per far chiudere quel post.

Non si merita nemmeno un euro, anzi un Leu

Ultima modifica:
Rispondo una sola volta, in modo chiaro, poi non alimenterò oltre questa discussione.

Le critiche al gameplay, al PvP, allo shop o alla gestione del server sono sempre accettate quando vengono fatte in modo civile. Nessuno è mai stato bannato perché ha espresso un’opinione negativa su i-Longju.

Il problema nasce quando le “critiche” diventano provocazioni continue, insulti, attacchi personali, flame verso altri utenti, staffer e community. Questo comportamento non viene tollerato, indipendentemente dal nome della gilda o dal gruppo di appartenenza.

I provvedimenti presi su Discord non sono stati dati per una singola reaction, per un tag o per una frase isolata, ma per un insieme di comportamenti ripetuti nel tempo. La gilda in questione era già stata allontanata mesi fa per motivi simili ed era stata riammessa dopo diverse richieste. Purtroppo la seconda possibilità non ha portato alcun cambiamento.

Sul discorso “favoritismi” o “amichetti”: è una narrativa comoda per chi non vuole assumersi la responsabilità del proprio comportamento
. Le regole valgono per tutti. Chi supera certi limiti viene sanzionato, che sia player storico, nuovo player, staffer o membro di qualsiasi gilda.

Sulle accuse al server, allo shop e al PvP: ognuno è libero di avere la propria opinione. i-Longju è online da anni, continua ad avere una community attiva, eventi, tornei e aggiornamenti. I fatti, nel tempo, contano più del flame di qualche post.

Capisco perfettamente che il ban possa dare fastidio, ma la decisione è definitiva.

Chi non si ritrova nel nostro progetto è libero di giocare altrove. Da parte nostra, la presenza della gilda in questione non è più gradita su i-Longju.

Noi continueremo a lavorare su i-Longju, sul torneo tra gilde e sui prossimi aggiornamenti.

Da parte mia la questione finisce qui.

0406recss.gif

Torneo tra Gilde 6v6 - i-Longju

banner1500e.png

https://speed.i-longju.com/tournament/

Si conclude la prima giornata del Torneo tra Gilde.

Ecco i risultati delle guerre disputate:

Risultati 1ª giornata

Girone A
ELITE vs UTOPIA 100 - 81

Girone B
BloodHunters vs PainInTheAss 100 - 93

Girone C
Interventia vs CrazyHunters 91 - 100

Prossima giornata - 04.06.2026

Girone A
UTOPIA vs RedDemons
Ore 23:00 - 23:15

Girone B
GodsOfWar vs PainInTheAss
Ore 23:00 - 23:15

Girone C
Madness vs CrazyHunters
Ore 22:30 - 23:00

Buona fortuna a tutte le gilde partecipanti.
Il torneo è appena iniziato.

utopia81elite10003.png

painassblodod0406.png

crazyhuntinterventia10910406.png

classifica0406.png

Giocato per qualche tempo e la mia opinione è negativa.
E' estremamente paytowin (anni fa aveva i set final only shop con abi shoppabili, è quel tipo di server...),
pieno di lag dovuto anche dalla presenza di 1k di bot messi in piazza a girare bonus per far sembrare il server ULTRA popolato (oltre la gente che gioca con 7 account, le shamy portatili ecc.),
le mappe sono abbastanza oscene per i miei gusti,
pvp insomma (no danni corpo a corpo, spamskill senza un senso logico con la velocità magia sbroccata, classi come ninja cac dove devi solo spammare nuvola con gente che non sa fare manco un vortice di pugnale e si sente dio perchè ha shoppato male).
La gente ci sta pure per carità, ma non vi basate sul counter del sito.

Giocato per qualche tempo e la mia opinione è negativa.
E' estremamente paytowin (anni fa aveva i set final only shop con abi shoppabili, è quel tipo di server...),
pieno di lag dovuto anche dalla presenza di 1k di bot messi in piazza a girare bonus per far sembrare il server ULTRA popolato (oltre la gente che gioca con 7 account, le shamy portatili ecc.),
le mappe sono abbastanza oscene per i miei gusti,
pvp insomma (no danni corpo a corpo, spamskill senza un senso logico con la velocità magia sbroccata, classi come ninja cac dove devi solo spammare nuvola con gente che non sa fare manco un vortice di pugnale e si sente dio perchè ha shoppato male).
La gente ci sta pure per carità, ma non vi basate sul counter del sito.
Nello shop non ci sono armi o qualsiasi tipo di equipe di nessun genere e non ci sono i bonus. Probabilmente il server che intendi era di anni anni fa. Cmq a parte questo mi trovi d accordo sull item up "richiamo oscuro" only shop. Si poteva tranquillamente fare un item come quello per l upp degli interni in oscuro droppabile in game e che al posto del 100% di upp in arma oscura, dare il 30%, o anche solo il 20 andava bene. Son perfettamente d' accordo. Si potrebbe fare qualcosa per questo.
Per quanto riguarda le mappe, a me non dispiacciono. Forse si potrebbe sistemare i dg come infernal e drago che sembran buttate un po' li e poco curate ma per le altre niente da dire. Più o meno cmq siamo ai livelli di tutti gli altri server. Per quanto riguarda lo shop c'è ben ben di peggio ingiro.

🇮🇹 TORNEO PvP 1v1 – i-Longju 🇮🇹

torneo1v150040626.png

⚔️ Domenica 07.06 alle ore 15:00 CET si terrà il Torneo PvP 1v1 piú atteso dello speed.

Il torneo sarà generale e si svolgerà nella Mappa Tornei PvP.
Per partecipare basterà entrare parlando con Uriel.

🏆 Premio 1° posto: 500€ PayPal

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

📌 Regole principali:

🔹 Shamy vs Shamy
Non è permesso utilizzare cure durante il duello.

🔹 Ninja CaC
È permesso utilizzare massimo 1 Camuffamento per duello.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

🔥 Preparate i vostri equipaggiamenti, allenatevi e dimostrate chi è il migliore nel PvP 1v1.

Che vinca il più forte.

Ci vediamo domenica in arena! ⚔️

Rispondo una sola volta, in modo chiaro, poi non alimenterò oltre questa discussione.

Le critiche al gameplay, al PvP, allo shop o alla gestione del server sono sempre accettate quando vengono fatte in modo civile. Nessuno è mai stato bannato perché ha espresso un’opinione negativa su i-Longju.

Il problema nasce quando le “critiche” diventano provocazioni continue, insulti, attacchi personali, flame verso altri utenti, staffer e community. Questo comportamento non viene tollerato, indipendentemente dal nome della gilda o dal gruppo di appartenenza.

I provvedimenti presi su Discord non sono stati dati per una singola reaction, per un tag o per una frase isolata, ma per un insieme di comportamenti ripetuti nel tempo. La gilda in questione era già stata allontanata mesi fa per motivi simili ed era stata riammessa dopo diverse richieste. Purtroppo la seconda possibilità non ha portato alcun cambiamento.

Sul discorso “favoritismi” o “amichetti”: è una narrativa comoda per chi non vuole assumersi la responsabilità del proprio comportamento
. Le regole valgono per tutti. Chi supera certi limiti viene sanzionato, che sia player storico, nuovo player, staffer o membro di qualsiasi gilda.

Sulle accuse al server, allo shop e al PvP: ognuno è libero di avere la propria opinione. i-Longju è online da anni, continua ad avere una community attiva, eventi, tornei e aggiornamenti. I fatti, nel tempo, contano più del flame di qualche post.

Capisco perfettamente che il ban possa dare fastidio, ma la decisione è definitiva.

Chi non si ritrova nel nostro progetto è libero di giocare altrove. Da parte nostra, la presenza della gilda in questione non è più gradita su i-Longju.

Noi continueremo a lavorare su i-Longju, sul torneo tra gilde e sui prossimi aggiornamenti.

Da parte mia la questione finisce qui.

0406recss.gif
Ragazzi ripeto statene alla larga da questo server di ROBLOX perche e tutto tranne che metonz2, presto verranno postati dei screen visto che CALIN5 dice che qua non ci sono (AMICHETTI O FAVORITISMI) almeno potrete vedere con i vostri occhi.
E un server TOTALMENTE ONLY SHOP dove per fare l arma final sei costretto a shoppare il (RICHIAMO OSCURO) 350 MONETE ad arma, sei costretto a shoppare i 2 pet PVP, il pacchetto VIP, il battlepass ogni mese per prendere le mount e i pet PVM che ogni mese ne vengono messi dei nuovi con 1% in piu di DIAVOLO, vi serviranno per forza perche il server e basato solo su DIAVOLO, infine devi shoppare i costumi sia per farli PVM Che PVP (PER IL PVP NE SERVONO CIRCA 6), ah dimenticavo i costumi si possono prendere anche con il battlepass ma per fare il set completo con mount,pet,costume,capigliatura e skin arma tu sei costretto a shoppare ben 2 battlepass al mese.
In piu potete notare che nel dojang ci sono le regole di YU-GI-OH lo shamano cura NON SI PUO CURARE, in ninja CAC MASSIMO 1 CAMUFFO, E SPERIAMO CHE IL NINJA ARCO ALMENO LE FRECCE LE PUO METTERE SENNO SARETE COSTRETTI AD ANDARE DI GUANTONI.
CON QUESTO MANDO UN GRANDISSIMO BACIO AL MIGLIOR GM DI METONZ2 CIOE CALIN5.. e che dire ragazzi con i soldi che dovete spendere qua sopra andateci in vacanza.

Da parte m
Ti ringrazio calin per questo fantastico passaggio filtrante , se lo si può definire cosi.

Hai citato la questione flame che per la tua community non è ben accetta, hai menzionato attacchi personali ma volevo ricordarti che anche la gilda " Elite" insieme ad altri membri hanno flammato l'utente :" il tigre" augurandoli addirittura la morte del suo animale domestico, ma forse per te andava bene perchè credo sia la tua gilda preferita.

Perfino l'utente su citato flammava chiunque dando del "figlio di *******" a chiunque e intimorendo altri membri con parole : "ti vengo a prendere a casa", "ti uccido" e compagnia bella

Parli di favoritismi in merito alla community ma un utente che aveva un timeout di altri 3 giorni , nella stessa giornata di ieri gli è stato tolto.

Ti allego lo screen

masa 2.png

masa.png

Non credo che questa sia una narrativa comoda ma è un dato di fatto che ci siano dei favoritismi.

Posso essere bannato dal discord solamente per avere pubblicato una gif, tra l'altro a tema ironico per via dell'assenza di chat?

Il flame c'era , c'è e ci sarà sempre su metin2

Hai ragione quando dici che ognuno è libero di giocare o no sul tuo server ma come ho gia detto sopra e CONCLUDO , NON VI SAPETE TENERE LA COMMUNITY.

E TE LO DIMOSTRO ANCHE

Però come dici tu che critichi un ragazzo con problemi di peso, forse può avere problemi di tiroide, o qualche malattia : "Questioni di punti di vista" ovviamente seguito dai tuoi fan ( gilda ELITE)
offesa.png

SPERO TI PASSI "CALIN5"

Concludo e ghosto i prossimi messaggi

Io penso che ognuno abbia detto la propria, come ho detto anche in altre sedi. Ed è inutile continuare a discutere a riguardo, ripetendo continuamente le stesse cose. Le persone che leggeranno potranno sentire entrambe le campane. E eventualmente farsi la loro idea.

Avverto già che: flame, insulti e off topic porteranno all'allontanamento dalla discussione o dal ban dal forum. Per favore. Evitiamo di arrivare a questo punto. Anche perché come già detto, la forza della community è il confronto costruttivo e poter esprimere la propria opinione.

Buona navigazione a tutti ;)

P.S: Mi è stato riferito che sarei pagato da qualcuno per moderare/non moderare questa o altre discussioni. Vi prego di evitare di inventare cose o mi trovo costretto a prendere provvedimenti draconiani. Perché sono calunnie. Non scherziamo con le cose serie.

Ti ringrazio calin per questo fantastico passaggio filtrante , se lo si può definire cosi.

Hai citato la questione flame che per la tua community non è ben accetta, hai menzionato attacchi personali ma volevo ricordarti che anche la gilda " Elite" insieme ad altri membri hanno flammato l'utente :" il tigre" augurandoli addirittura la morte del suo animale domestico, ma forse per te andava bene perchè credo sia la tua gilda preferita.

Perfino l'utente su citato flammava chiunque dando del "figlio di *******" a chiunque e intimorendo altri membri con parole : "ti vengo a prendere a casa", "ti uccido" e compagnia bella

Parli di favoritismi in merito alla community ma un utente che aveva un timeout di altri 3 giorni , nella stessa giornata di ieri gli è stato tolto.

Ti allego lo screen

Visualizza allegato 85590

Visualizza allegato 85591

Non credo che questa sia una narrativa comoda ma è un dato di fatto che ci siano dei favoritismi.

Posso essere bannato dal discord solamente per avere pubblicato una gif, tra l'altro a tema ironico per via dell'assenza di chat?

Il flame c'era , c'è e ci sarà sempre su metin2

Hai ragione quando dici che ognuno è libero di giocare o no sul tuo server ma come ho gia detto sopra e CONCLUDO , NON VI SAPETE TENERE LA COMMUNITY.

E TE LO DIMOSTRO ANCHE

Però come dici tu che critichi un ragazzo con problemi di peso, forse può avere problemi di tiroide, o qualche malattia : "Questioni di punti di vista" ovviamente seguito dai tuoi fan ( gilda ELITE)
Visualizza allegato 85593

SPERO TI PASSI "CALIN5"

Concludo e ghosto i prossimi messaggi
Chat intera.
Screenshot_15.png

I timeout sono iniziati da qui:
Screenshot_14.png

Le altre gilde hanno smesso di alimentare flame e provocazioni dopo il seguente post, voi avete continuato. Per questo motivo sono stati presi i provvedimenti e siete stati bannati.

Per non parlare della vostra comunicazione con lo staff.
1780337710575.png
1780337720878.png

Indietro
Top Bottom