i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Come se non bastasse l'autopatcher / client da anche problemi.
Nuova apertura 14.16, 7 anni on xdxdxd
Reset: 2 minuti prima dell'apertura sito off e pagina registrazione totalmente dimenticata dallo staff e autopatcher (vecchio come la merd*) da pure problemi.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    20.4 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica da un moderatore:
Registrazione finalmente on, (non riuscivo a metterle on per la troppa utenza)
Per entrare in game attivate il game dall'autopatcher.
Scusate per l'attesa.

TERRO IL SERVER OFF FINO ALLE 15:00 COSI RIUSCIRETE TUTTI A REGISTRARVI NEL MENTRE.

Allora, io è da due giorni che ho visto la presentazione su Inforge, ed essendo un vecchio player (che poi ho lasciato) sto aspettando come voi l'apertura. Il problema è che non riesco a capire perchè vi state azzuffando, chi per l'orario, chi è contro il server in sè ecc.. Ma credete che gli umani sono un orologio svizzero? Ma sapete come funziona il mondo dell'informatica e soprattutto di Metin2? In 7 anni che gioco ai p-server non ho mai visto un server aprire all'orario spaccato, inutile che vi lamentate se non è puntuale alle "14:16", tutti hanno problemi, pensate che in una community italiana così si possa aprire un server così senza problemi? E' normale che la competizione provi a buttare giù gli host del sito e del server, e parlo dei GF stessi degli altri server. Inutile che dite "ah ma un server serio non deve avere sti problemi", allora poi quando apriranno altri server voglio vedere se apriranno in rose e fiori. Vogliamo parlare di RottenRoot? Un server che la prima volta che aprì lo aspettavano da mesi e poi si è rilevata una faglia? E ora che ha riaperto? Menomale che tutti ieri screditavano I-longju perchè apriva lo stesso giorno di RottenRoot, poi una volta andati lì tutti quelli che hanno flammato si sono spostati su questa discussione perchè il loro server è offline. La coerenza ragazzi. Qui non si parla di piacere un server o meno, qui si parla che Metin2 non fa per voi! Non giocate ai server privati se poi avete da criticare qualsiasi pelo, perfavore. Smettetela di spammare e pazientate come ho fatto io fino ad oggi senza scrivere. E premetto che qualsiasi cosa scriverete dopo questo messaggio non vi risponderò per non creare altro flame più del dovuto, a prescindere se sia un commento positivo o negativo verso di me. Ci vediamo in game quando sarà online. Saluti

Indietro
Top Bottom