i-Longju: Liv 315 - ch5 - La FUSIONE 20/06 & Big Update - Giugno Torneo Gilde - Rarity System - Multi Lingua

Server dell'Anno Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione calinv
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
🏆 Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server dell'Anno; è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella pagina Server di Metin2 dell'Anno.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
ma io non capisco ste critiche irreali, se non ti piace il server taci e non cagartelo (che immagino sarai il primo a loggare alle 14)
chiunque puo fare il proprio server di metin come piu gli piace, fanne tu uno migliore e sarò ben lieto di provarlo
PS: i mob variopinti fanno molta nostalgia del 2010/2011 e io li apprezzo

ma io non capisco ste critiche irreali, se non ti piace il server taci e non cagartelo (che immagino sarai il primo a loggare alle 14)
chiunque puo fare il proprio server di metin come piu gli piace, fanne tu uno migliore e sarò ben lieto di provarlo
PS: i mob variopinti fanno molta nostalgia del 2010/2011 e io li apprezzo
Le critiche servono ,se no saremo tutti succubi del creatore quindi state un po più tranquilli che dite?:coniglio:

Tanto ognuno resta con le sue idee
vi pongo un quesito su metin: abbiamo i rari da pvm quindi....farei piu danno con un sura bianco se usassi come 6/7 FORTE CONTRO MOB+30 e INT+15 o FORTE CONTRO MOB+30 e VALORE D'ATTACCO+50
mi era appena sorto sto dubbio e volevo porvelo
io credo piu mob e int fatemi sapere
la differenza è che in un full pvm avrei 120 di int contro 400 valore d'attacco quindi proprio non saprei

Tnto ognuno resta con le sue idee
vi pongo un quesito su metin: abbiamo i rari da pvm quindi....farei piu danno con un sura bianco se usassi come 6/7 FORTE CONTRO MOB+30 e INT+15 o FORTE CONTRO MOB+30 e VALORE D'ATTACCO+50
mi era appena sorto sto dubbio e volevo porvelo
io credo piu mob e int fatemi sapere
Bisogna testare quanto valore d'attacco da int su lama . :) Ma credo che in ogni caso 15 non raggiunga 50 valore d'attacco. Quindi per me 50 valore e 30 mostri .:cazz:

In realtà la cosa migliore sarebbe fare lama con rari con int e poi indossare equip 50/30.
P.s. per chi parlava che i rari rovinano, in realtà no, perchè i rari offrono più combinazioni di equip e quindi il player della domenica che sa fare un equip con hp e dif armi, con i rari non sa giocare e allora dice che squilibrano tutto, quando in realtà non è cosi.
Il cura cura massimo 12k hp, che su questo server sono pochi dato che volano danni sui 30k a skill volendo.

Pensavo che con l'apertura del nuovo server di ieri questo non avesse speranze e invece mi contraddico, attendo l'apertura, esiste una guida all'exp così da "studiarsi" tutto prima dell'apertura?
Un qualcosa tipo "dal lv 1 al 25 villo 1" "dal 25 al 40 villo2" e così via, ovviamente dedicato alle mappe "nuove", si sa che i primi livelli si fanno al villo 1 xD

Pensavo che con l'apertura del nuovo server di ieri questo non avesse speranze e invece mi contraddico, attendo l'apertura, esiste una guida all'exp così da "studiarsi" tutto prima dell'apertura?
Un qualcosa tipo "dal lv 1 al 25 villo 1" "dal 25 al 40 villo2" e così via, ovviamente dedicato alle mappe "nuove", si sa che i primi livelli si fanno al villo 1 xD
Se ricordo bene o è tutto sul forum, altrimenti in villo il teleporter ti da già le mappe divise in base al livello ideale

Il primo equip da exp si droppa in mappa trigrammi se ricordo bene, che si uppa poi nel finale.
Il primo da pvp si droppa in mappa 100 che si uppa sempre nel finale.
In pratica nelle prime mappe ''nuove'' dai boss droppi equip e pvp base (liv 90 e 100) che uppi nel finale.

Indietro
Top Bottom