I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-Q

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Mi dispiace,ma esco dallo staff.
Cordiali saluti!

- - - Updated - - -

è ON? se e on dove scarico e dove mi registro i link nn vanno :S

Vedi bene che i link vanno è impossibile che non vanno!

Ultima modifica:
Re: I-Longju Server New Style aperto 24h/24h compie 3 anni1101/2010-11/01/2013Lv Max 250-AutoPotSystem-QuickPvtSystem-Livello Accanto al nome-6 skill for war and ninja. NEW GRAFICA HD for client,npc,pg,moob,New quest-moob's and karma-new overmake gra

Non ne posso piu di sti pazzo di bugg... VOLETE RISOLVERLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nn ho mai visto un server con così tanti bugg
Stamattina ero a fare metin in mappa 185, dopo un po nn ho fatto + danni e nn ho ricevuto exp quando l'ho spaccata....
O LI RISOLVETE O AVRETE UN PLAYER IN MENO!!!!
:bye:

togliete item shop è mettetelo reperibile in game guardate cm si riempie

p.s: ovviamente drop difficile tanto ci sarà sempre ki shopperà =)

- - - Updated - - -

dai tutti qui: http://forum.i-longju.com/t1229-volete-il-100-dell-item-shop-in-game a votare x questo sondaggio dai dai dai <3

SERVER OFFLINE?

- - - Updated - - -

scusate era un problema mio

Re: Sì exp benissimo

Ejm dimmi dove sta la calzata.... Io quando ho iniziato a giocare mi sono fatto un Sura bianco e da liv 1 a liv 135 c'ho messo si è no 2 max 3...poi cosa ho fatto altri 3 e mi sono fatto la shamy, me la sono sposata e abbiamo exp insieme...adesso stiamo al 210 entrambi...
Potresti dire...???
Perché sei fermo al 210 e non sei andato avanti, non si exp bene....???
Ti rispondo subito...per adesso non ho tanto tento per giocare e quando racimolo qualche spazio esco con la mia ragazza.....
Quindi vorrei dire a tutti quelli che non vedevano l'ora che tornasse ON, e per tutti quello che giocano giornate sane....SI EXP DA DIO....avessi io il vostro tempo avrei tutte e 4 le razze al 200....(sono 4 le razze..? Si vero...ahahah)

Buona serata e buon game a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il fatto che si expa da dio non lo metto in mezzo ma ... se qualcuno non ha pc abbastanza potente si attacca al ...... perchè non regge 2 pg nella mappa(questo non è il mio problema :\) in cui ci sono migliaia di mob ._.!Quindi si attacca non puo expare visto che gli shamy disponibili ce ne sono pochissimi, per il fatto del minotauro non mi lamento se ti metti full stun a spadate non si muove più quindi è risolto, il problema è la regina in mappa 110, mi faceva 135k manco di critico(tutto questo è riconducibile che per fare shamy full int velocemente per expare primo bisogna farsi equip full rari che si è vero sono facilmente droppabili ma gente che non può dropparli perchè non regge e non trova dei pg shamy disponibili può solo che shoppare.

al 218 droppo in mappe bestiali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom