I miei villaggi! -Virgilio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Li ho già messi in una guida, ma tanto vale riproporli :asd: li considero molto buoni.. sono rispettivamente TH4, TH5, TH6.

21b7a754e8.jpg

f04e0d7998.jpg

6c1838d21c.jpg
 
TH6 : Se non sei in un clan ti consiglio di scambiare il castello con municipio , tanto per non perdere trofei .
Gli altri due vanno bene


P.S = Prima di aggiornare a TH7 , maxa sempre tutto ;)
 
TH6 : Se non sei in un clan ti consiglio di scambiare il castello con municipio , tanto per non perdere trofei .
Gli altri due vanno bene


P.S = Prima di aggiornare a TH7 , maxa sempre tutto ;)

Grazie mille per i consigli! Io uso molto frequentemente clan del tipo " req and gtfo " non so se li conosci.. praticamente entri, chiedi truppe ed esci e rifai la stessa cosa quando ti riservono truppe :asd:
Se mettessi municipio in mezzo.. boh, cambierebbero un po troppo i range di difesa..
Eh si, penso proprio comunque che farò come dici tu.. maxerò tutto prima di TH7 perchè sto vedendo che c'è molto da upgradare e non vorrei lasciare in dietro nulla
 
Grazie mille per i consigli! Io uso molto frequentemente clan del tipo " req and gtfo " non so se li conosci.. praticamente entri, chiedi truppe ed esci e rifai la stessa cosa quando ti riservono truppe :asd:
Se mettessi municipio in mezzo.. boh, cambierebbero un po troppo i range di difesa..
Eh si, penso proprio comunque che farò come dici tu.. maxerò tutto prima di TH7 perchè sto vedendo che c'è molto da upgradare e non vorrei lasciare in dietro nulla
Ti dico subito , se non migliori tutto prima del 7 sei messo male dopo , maxa anche le truppe
 
Sbaglio o hai usato tutte le gemme? Ti conviene iniziare a conservarle per fare la quarta capanna che altrimenti dal Th7/8 andrai molto a rilento
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Sbaglio o hai usato tutte le gemme? Ti conviene iniziare a conservarle per fare la quarta capanna che altrimenti dal Th7/8 andrai molto a rilento

Se intendi quelle iniziali e quelle che prendi dagli ostacoli purtroppo si, ma dopo aver fatto la 3° capanna ora le sto conservando tutte.. sto a 120 :asd:
 
Raga .. la base th6 con difese maxate mostra i denti cazz.. da quando sono th6 neanche uno ha fatto 50%, MANCO UNO su chissà quanti attacchi, l'ultimo 20 min fa c'ha provato con 125 barbari liv 3.. ha fatto 13% AAHAHAHAHAHAHA, k, stop. :omfg:
 
Raga .. la base th6 con difese maxate mostra i denti cazz.. da quando sono th6 neanche uno ha fatto 50%, MANCO UNO su chissà quanti attacchi, l'ultimo 20 min fa c'ha provato con 125 barbari liv 3.. ha fatto 13% AAHAHAHAHAHAHA, k, stop. :omfg:

Purtroppo i villaggi fino al th8 (compreso) sono molto vulnerabili ai draghi.... quindi se ti mandano un attacco con qualche drago non hai possibilità... pero già dal municipio al 9 le cose si fanno molto interessanti... non vedo l'ora di passarci :D
 
Purtroppo i villaggi fino al th8 (compreso) sono molto vulnerabili ai draghi.... quindi se ti mandano un attacco con qualche drago non hai possibilità... pero già dal municipio al 9 le cose si fanno molto interessanti... non vedo l'ora di passarci :D

Oh bè, sono TH6 con difese maxate, avoglia a th8, figuriamoci th9 :asd:
 
Raga .. la base th6 con difese maxate mostra i denti cazz.. da quando sono th6 neanche uno ha fatto 50%, MANCO UNO su chissà quanti attacchi, l'ultimo 20 min fa c'ha provato con 125 barbari liv 3.. ha fatto 13% AAHAHAHAHAHAHA, k, stop. :omfg:

a me mancano 2 giorni al municipio livello 7 .. comunque si.. dal 5 al 6 c'è una differenza abissale..
 
Purtroppo i villaggi fino al th8 (compreso) sono molto vulnerabili ai draghi.... quindi se ti mandano un attacco con qualche drago non hai possibilità... pero già dal municipio al 9 le cose si fanno molto interessanti... non vedo l'ora di passarci :D

Difficilmente essendo TH6 subisci attacchi con draghi. Gioco da un pò ormai e non mi è mai successo. Adoro essere TH6-7, perchè una volta che completi gli upgrade delle difese, sei sostanzialmente al sicuro. Puoi dedicarti al farming vero e proprio senza la minima preoccupazione. Mi complimento comunque con Virgilio, non male ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Come posto il mio villaggio qui sopra? Ho un iPhone.
Comunque come hanno detto in tanti, upgrada tutto, anche i muri, fino al massimo.
Io ho il municipio al 7 (5 giorni all'8) con tutto upgradato, anche i muri a liv 7. (ben 200.000 oro a muro, mortacci loro :asd: ).
E' una droga assurda questo gioco :3
 
Come posto il mio villaggio qui sopra? Ho un iPhone.
Comunque come hanno detto in tanti, upgrada tutto, anche i muri, fino al massimo.
Io ho il municipio al 7 (5 giorni all'8) con tutto upgradato, anche i muri a liv 7. (ben 200.000 oro a muro, mortacci loro :asd: ).
E' una droga assurda questo gioco :3

Ma upgradare tutto tutto prima del 7? Tipo ho tutte miniere al 9 ed estrattori elisir all'8, portare entrambi al 10.. ci vorrò anni :asd:
 
Ma upgradare tutto tutto prima del 7? Tipo ho tutte miniere al 9 ed estrattori elisir all'8, portare entrambi al 10.. ci vorrò anni :asd:
Io il 7 l'ho completato, anni non c'è ne vogliono. Se fai attacchi con la media di 150 mila oro/elisir e metti subito a lavorare i muratori appena liberi in 3 settimane ce la fai. (ovviamente non comprendendo i muri a 7, quelli richiedono più tempo). Per fare 175 muri al 7 ci ho messo 6 giorni nerdando a pazzi.
 
Io il 7 l'ho completato, anni non c'è ne vogliono. Se fai attacchi con la media di 150 mila oro/elisir e metti subito a lavorare i muratori appena liberi in 3 settimane ce la fai. (ovviamente non comprendendo i muri a 7, quelli richiedono più tempo). Per fare 175 muri al 7 ci ho messo 6 giorni nerdando a pazzi.

Io attualmente sono TH6, però dicevo.. che comunque portare miniere ed estrattori al 10.. ci voglio minimo mezzo mese.. aspettare tutto questo tempo prima di upgradare a TH7 .. vabbè
 
io li ho fatti tutti in 2 settimane con 3 muratori, senza giocare troppo

Oddio.. fai conto 3 gg da lv 9 a lv 10.. quindi se devi portare tutte miniere ed estrattori dal 9 al 10 ci vorresti 2 settimane e qualcosa di +, pensa che poi io ho ancora estrattori elisir all'8... mettiamo 3 sett / 1 mese, solo per aspettare miniere ed estrattori che rottura..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.