Domanda I migliori metodi/siti per guadagnare bitcoin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gino89

Utente Electrum
24 Ottobre 2013
424
39
65
165
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho appena iniziato a fare uso di bitcoin :rulzz:
Ho letto un pò gli ultimi post inseriti qui. Ma essendo che ancora non ne capisco un tubo vorrei sapere
gli attuali metodi che rendono di più e che non sono possibili scam.
Se volete potete anke segnalarmi anche le discussioni gia presente su inforge.
Senza spammare a palla per i ref. Affinchè sia utile a me, a voi e a chi si connette su inforge per iniziare con i bit.:rulz:

SitoGuadagno medioPagante
CoinCheckin10+satoshi ogni 5minuti
Freebitcoin0.00000555 bit l'oraSi
Bitvisitor30+ bits al giornoSi
Moonbitcoin1 satoshi ogni 5 secondiSi
qoinpro
mezzabank
happyputin
mexxbase
bitcoinpuddle
175/2500 satoshi l'ora
250/500 satoshi l'ora
125/1000 sat l'ora
750 satoshi ogni 4 ore
si
coingamez
coincollecting
Starsbit
250 satoshi ogni 15minuti
"
33/999 satoshi ogni 3 minuti
Si
pinktussy jackpot175/2500 satoshi l'ora
 
Continua a funzionare il bot, basta che il captcha lo inserisci una volta aspetti il cooldown e fai partire il bot e lo lasci andare, durerà un paio d'ore poi rimetti il captcha e rinizi xD
 
Aggiungi anche questo. E' il famoso QoinPro. A fatica si raccimolano centesimi in mesi però per non fare nulla, specialmente se si possono vantare tanti ref, non è da escludere dalla lista.
 
Ho fatto una guida, ma è sui dogecoin... Fa stesso?
È degli stessi admin di freebitco.in
ok l hai fatta qui su inforge? Non so come funzionano bene sto aggiungendo quelli ke mi suggerite voi xd
che siano veramente buoni xd [MENTION=197017]lucolo[/MENTION] ora vedo pure qoinpro Paga? Quanto si fa in media?
 
Io ho creato il mio portafoglio in blockchain.
In alcuni siti ho ritirato e ho messo l indirizzo blockchain ma non mi arrivano i soldi in blockchain ma dice ke li manda ad altre parti tipo faucet e cose strane....
Uno per esempio dice che me li manda sul mio epay account.... ke io nn ho mai fatto però se clicco mi risulta come se avessi un account li con l indirizzo blockchain e vedo anke i pagamenti.... Come funziona?
Me li sommerà a blockchain? o è un conto a parte?
Anche perchè 10 satoshi da na parte 10 da n altra non si capisce un tubo e per un guadagno decente ce ne vuole.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.