N ne0h Utente Bronze 3 Gennaio 2024 69 8 8 25 28 Gennaio 2024 #26 Beh non è una grossa cifra. Avevo letto anche di kaspersky password manager che costa sui 20 euro all’anno, il primo anno. Ma non lo conosco affatto.
Beh non è una grossa cifra. Avevo letto anche di kaspersky password manager che costa sui 20 euro all’anno, il primo anno. Ma non lo conosco affatto.
D DispatchCode Utente Storico 24 Maggio 2016 535 16 404 311 29 Gennaio 2024 #27 No infatti se si lavora penso sia ampiamente accettabile come cifra. Non conosco nemmeno io quello di kaspersky sinceramente, non saprei esprimermi a riguardo. Penso però abbia più senso se si acquista anche l'AV.
No infatti se si lavora penso sia ampiamente accettabile come cifra. Non conosco nemmeno io quello di kaspersky sinceramente, non saprei esprimermi a riguardo. Penso però abbia più senso se si acquista anche l'AV.
R Robonam Utente Bronze 28 Ottobre 2021 36 12 9 37 14 Ottobre 2024 #28 LastPass Memorizza in modo sicuro tutte le tue password in un unico luogo. Genera password complesse e uniche per ogni account. Sincronizza i tuoi dati in modo sicuro su tutti i tuoi dispositivi. Offre opzioni di autenticazione a due fattori per una protezione extra. Versione gratuita disponibile con funzionalità essenziali. Bitwarden Crittografa e archivia le tue password in modo sicuro. Genera password complesse e uniche per ogni account. Sincronizza i tuoi dati in modo sicuro su tutti i tuoi dispositivi. Supporta l'autenticazione a due fattori per una maggiore sicurezza. Versione gratuita con accesso illimitato ai tuoi dati.
LastPass Memorizza in modo sicuro tutte le tue password in un unico luogo. Genera password complesse e uniche per ogni account. Sincronizza i tuoi dati in modo sicuro su tutti i tuoi dispositivi. Offre opzioni di autenticazione a due fattori per una protezione extra. Versione gratuita disponibile con funzionalità essenziali. Bitwarden Crittografa e archivia le tue password in modo sicuro. Genera password complesse e uniche per ogni account. Sincronizza i tuoi dati in modo sicuro su tutti i tuoi dispositivi. Supporta l'autenticazione a due fattori per una maggiore sicurezza. Versione gratuita con accesso illimitato ai tuoi dati.