III I nostri amici ERRORS (con soluzioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Ho notato che moltissimi di voi si trovano degli errori durante l'installazione o nel login.


Errore 3014
: l'errore 3014 compare se la versione del vostro client è diversa da quella del server (controllate quindi di avere la giusta versione, la potete controllare nella schermata di login in basso a sinistra).

Errore 3003: Semplicemente il server è offline o vi si è staccato internet, controllate tutto e riprovate.

Errore 315300: state provando a loggare con un account che non esiste.

Errore 3008: password o email sbagliata/e

Errore 3006: non mi è ben chiaro ma credo riguardi il tempo limite del login, provate a riavviare il gioco magari disabilitando l'antivirus e il firewall.


E vi ricordo che, anche se non ricevete alcun errore, durante il login spesso (mooolto spesso) si blocca su "Authentication credentials", l'unica soluzione a ciò è di riavviare il gioco e riprovare riprovare e riprovare.


Se vi beccate altri errors postateli che vediamo di risolverli come si deve :kungfu:

Ciao :)
 
Non riesco a downgradare il server, e se lo riscarico me lo ritrovo alla patch 9xx. Mi potreste dare una mano?
Ti ho aggiunto su skype veral.
 
Cancellate (disinstallate) il client totalmente e scaricate quello via torrent che è già pronto e dovete solo fare il collegamento mettendo l'ip. (avviate dal collegamento di DiabloIII.exe e non dal launcher)
 
Io semplicemente provo ad entrare...clicco login è si blocca D: Continua a fare la canzone e si muovono gli oggetti nella schermata..solo che mi si autocancella la pass è non mi fa nemmeno più scrivere :(
 
ma il torrent che da il sito funziona ?? sono 3.58 gb......Dopo avere scritto l'adress sul collegamento diablo3.exe, lancio il gioco, esce l'icona e subito dopo ERROR: Locale specific files are missing or failed to connect Agent.


Aiuto !
 
io ho scaricato il file da 44 mb poi pero quando lo faccio partire si blocca sempre circa al 60% e nn va + avanti... cosa devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.