Investimento I pronostici di JBet - Tipster italiano con numeri spettacolari [nessun abbonamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wormwood

Utente Bronze
12 Gennaio 2017
45
3
9
36
Ultima modifica:
Salve a tutti,dopo quasi un anno di inattività sul forum ritorno entusiasta per parlarvi di Jbet.È ragazzo italiano che dispensa pronostici di calcio e basket (da Asia ad America) e chiude grazie al suo fantastico metodo ogni santo mese in positivo da ben 18 mesi!

DICO SUBITO CHE PER ACCEDERE A TUTTI I PRONOSTICI BISOGNA SOLTANTO ISCRIVERSI TRAMITE REFERRAL AD UN BOOK SPONSORIZZATO (ci arriveremo più tardi).

Anzitutto vorrei dirvi che ad ora il positivo netto è di circa 2000 stake e considerando che l'importo massimo per scommessa è di 5 stake,stiamo parlando di cose dell'altro mondo....

Parlandovi un po delle giocate ,invece,Jbet non obbliga nessuno ad iscriversi e depositare tramite il suo ref per vedere tutti i tip,bensì troverete al seguente link ipronosticidijbet.it i raddoppi del giorno.Sia calcio che nba! Completamente gratuiti! Inoltre sulla sua pagina tipshow troverete tutte le casse ed i resoconti.

Mentre sul gruppo telegram per gli iscritti, troverete tantissime live e multiple calcio o nba (quota max 10).Ma lasciatemi soffermare un secondo sulle live.
Fino ad inizio marzo il nostro caro Jbet pubblicava live a stake oscillante tra 1 e (raramente) 4 stake e alla fine di ogni live si ripuntava normalmente in base alle situazioni....nulla di eccezionale ma sempre super efficiente,giusto? Beh a partire da marzo ho assistito ad una vera e propria evoluzione di jbet...e che evoluzione!

Tutto ciò consiste nel puntare 3 stake (quindi quando le probabilità sono davvero alte!) su una singola live a quota 1.80/2.00 e,se vincente,alla prossima live (studiata sempre cinicamente) si punteranno 6 stake,se anche questa sarà vincente,ci sarà l'ultimo step da 9 stake (giocando quindi soltanto ciò che si è vinto). È una vera e propria scalata in 3 step. Il positivo netto ottenuto con questo metodo è di ben 90 stake....mica male!
In ogni caso su tipshow alla pagina "I pronostici di Jbet" avrete una panoramica molto ampia sulla sua professionalità.

Qualora foste intenzionati a seguirlo vi consiglio comunque di giocare a stake controllato! Che significa? Beh,teoricamente si dovrebbe associare lo 0.05% del capitale messo a disposzione (bankroll) ad 1 stake per riuscire a giocare in completa scioltezza e serenità. Ma mi rendo conto che sarebbe impossibile per il 99% delle persone apprezzare guadagni seguendo questa teoria (considerando capitali bassi)... quel che invece mi sento VIVAMENTE di consigliarvi è di iscrivervi ad un book che offra un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito e che allo stesso tempo permetta di giocare tutte le live di jbet!In questo caso iniziando ad esempio con 100€+100 bonus e giocando 1/1.5 = 1stake,credo si possano ottenere grandi risultati. Mi raccomando di fare le vostre valutazioni e di giocare sempre a stake controllato,è fondamentale!

Ultima cosa: ci tengo a dire che qualora foste intenzionati a seguire tutte le live e giocate,vi occorrerà essere connessi il più possibile al canale telegram,anche s comunque dal momento della notifica alla giocata sul sito si impiega nemmeno 1 minuto....

In ogni caso ritengo che sia uno dei tipster più sinceri,umili e affidabili che io abbia mai visto. MI SENTO quindi in dovere di dare il mio contributo alla crescita del suo canale e allo stesso tempo aiutando tante persone a guadagnare!

Se aveste quesiti,osservazioni o domande,sentitevi liberi di scrivere qui nei commenti!

Potete contattare jbet su instagram a pronosticidijbet o su telegram @TipsterJBET.

Inoltre potete già da adesso entrare nel canale telegram aperto a tutti t.me/JBETfree dove verranno pubblicate sia le casse che i pronostici del giorno di nba e calcio,visibili a tutti!

Spero vi sia stato utile,a presto!
 
Ultima modifica:
C'è scritto nel sito :asd:
Ok ci potrebbe stare allora, anche se comunque io di pari livello,che non chiedono abbonamenti e non si montano la testa non ne ho mai trovati....se poi tu ne conosci sarò contento di darti consenso :)
 
si ho visto il sito e ho già contattato l'utente..Tu da quanto sei iscritto al canale ufficiale?
Al canale telegram per iscritti intendi? Da almeno 5 mesi anche se in realtà non ho mai avuto tempo per seguirlo. Ho iniziato a seguirlo con costanza da due mesi.
 
Ultima modifica:
Quanti sono stati i tuoi guadagni finora, seguendolo da due mesi in maniera costante? Se posso chiederlo. :)
Dipende tutto dall'investimento,se tieni conto delle giocate personali e/o di quelle non viste.
I dati che chiedi sono,in ogni caso,chiaramente riportati da jbet nei resoconti.
 
non è vero!!! nelle live sta avendo un periodo no,nel resto mi sta facendo guadagnare,ovvio che non è un mago.
 
in italia ho scritto varie volte c'è solo un sito riconosciuto in campo internazionale ,approvato nel 2015 in UK ed è l'unico che garanisce vincita

Vantiamo uno storico di circa quattro anni dal quale si può evincere che i nostri pronostici hanno generato vincite per circa 3500 unità per una media mensile di circa 74 unita, che tradotto in soldi:
  • 1 stake 10 euro genererà in media un guadagno di 740 euro mensili – 8.800 euro annuali
  • 1 stake 20 euro genererà in media un guadagno di 1.480 euro mensili - 17.760 euro annuali
  • 1 stake 100 euro generà in media un guadagno di 7.400 euro mensili – 88.800 euro annuali
Messaggio unito automaticamente:

pacchetto 10x10 10 singole a settimana,stake massimo 10/10
AnnoMeseTipoValore2018MaggioPACCHETTO 10X1017,29

02/05/2018 - Champions League - PACCHETTO 10X10
Roma v Liverpool Over 3.25 (Goal Line) @ 1.899 10/10 Bet365 Football / Champions L / Kick off: 02 May 2018, 18:45
+8,99

30/04/2018 Argentina Nacional B - PACCHETTO 10X10
Independiente Rivadavia v Santamarina Tandil
Home Win (Full Time Result) @ 1.83 10/10 Bet365
Football / Argentina / Kick off: 30 Apr 2018, 18:35
+8,3
Messaggio unito automaticamente:

unita attive dopo i primi tre giorni di maggio
2018MaggioPACCHETTO FULL32,59

pacchetto full comprende tutti i pacchetti
 
Ultima modifica:
giusto per correttezza ,visto che sopra ho scritto che mi aveva fatto guadagnare,devo dire che questo mese sono sotto già di 18 stake
 
Ultima modifica da un moderatore:
credo che smetterò di seguirlo. -35 stake questo mese

se scegli siti o cose non legali poi non puoi lamentarti se perdi,in italia e non finirò mai di scriverlo c'è solo un sito APPROVATO IN CAMPO INTERNAZIONALE

www.singolecalcio diventato www.singolevincenti.it

mi sono dimenticato, anno 2018 noi siamo +351,80 unità vinte media 70,36 al mese (anche se maggio ancora è in corso e siamo in media con i quattro anni ovvero 74 unità

Archive Stats
2018
Maggio +57,02

April - 35,97

March +125,12

February +237,45

Junuary -31,82


Vantiamo uno storico di circa quattro anni dal quale si può evincere che i nostri pronostici hanno generato vincite per circa 3500 unità per una media mensile di circa 74 unita, che tradotto in soldi:
  • 1 stake 10 euro genererà in media un guadagno di 740 euro mensili – 8.800 euro annuali
  • 1 stake 20 euro genererà in media un guadagno di 1.480 euro mensili - 17.760 euro annuali
  • 1 stake 100 euro generà in media un guadagno di 7.400 euro mensili – 88.800 euro annuali
 
Ultima modifica:
3 giorni dall'inizio del mese e già sotto di 17 stake
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.