Discussione I titoli più attesi del 2013 per Inforge.net?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
2nd Utente del mese
8 Agosto 2010
7,665
947
7,401
3,237
Quali sono i titoli del 2013 (qualsiasi console) che attendete di più?
dead-space-3-640x325.jpeg

Dead Space 3

Crysis-3-640x325.jpg


Crysis 3

tomb-raider-2013-new-screenshot-646x325.jpg


Tomb Raider

god-of-war-ascension-ps3-boxart-640x325.jpg


God Of War Ascension

judgment-default-hero-650x325.jpg


Gears Of War : Judgement

xlarge-640x325.jpg


Bioshock Infinite

v_franklin_chop_1920x1080_jpg_640x360_upscale_q85.jpg


Grand Theft Auto V (five)
 
Senza dubbio gta V, sicuramente lo finirò in 3 giorni dato che mi ci flipperò come non mai, anche se mi alletta crysis 3, io amavo di più il primo, e nel passaggio a crysis 2 sono rimasto un pò deluso dai cambiamenti ma devo dire che è ancora un bel gioco.
 
Ultima modifica:
Aggiungi il sondaggio, sarebbe meglio per evitare spam inutile.
Comunque io voto gta 5.
 
Naruto ultimate ninja storm 3

Sto aspettando con ansia çç

l'uscita
5 marzo 2013
 
Bo .. aspettavo con ansia dmc, e si è rivelato un gioco normalissimo, niente di spettacolare .. dead space 3 stesso discorso :\ ormai spero in gta
 
Bo .. aspettavo con ansia dmc, e si è rivelato un gioco normalissimo, niente di spettacolare .. dead space 3 stesso discorso :\ ormai spero in gta

Allora non sono l'unico che nota quella monotonia nei giochi? :\ Voglio qualcosa di nuovo, qualcosa che mi faccia emozionare e dire ''wow pazzo'' di nuovo. :\
 
GTA V e Crysis 3! :D ( Crysis è gia in console ) !!

- - - Updated - - -

Tipo WatchDogs? :rulzz: Seriamente, un gioco così non vedo l'ora che esca..se ho capito bene sarà per le nuove console

innanzitutto speriamo che esca pure la ps3 xDxD.. cmq sia a mio parere è simile a sleeping dogs .. solo che è amplificato di un milione di volte in tutto!
P.s :Q_____
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom