Offline Iberia Story Europe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cris9400

Utente Silver
11 Luglio 2012
76
7
22
68
Ultima modifica:
Salve a tutti,
giorno 01/07/2013 il server Iberia Story verrà finalmente aperto al pubblico!
Potete scaricare il client e il launcher dal sito ufficiale (http://iberiastory.eu/ ).
Questa sarà solo una Open Beta.Gli account che si registreranno la prima settimana riceverenno una cavalcatura speciale e un equip +18.
Un giorno a settimana il server andrà in manutenzione o subirà un restart che vi butterà tutti quanti fuori dal server per qualche minuto o ora,ma verrete comunque avvertiti 24 ore prima del restart nel forum ufficiale.

Il Server è hostato su un dedicato da 8 GB di ram e 1 gbps di connessione garantita (probabilmente in futuro passaremo a 10 gbps).

Iberia Story presenta delle innovazioni,una delle tante è il sistema "premi",ovvero,ogni 10 livelli il PG riceverà delle ricompense (argenti,ori,armature (da +12 a +19),mantelli speciali etc..).

Questo server è stato creato ed è gestito da NerdNET Italia.

I rate per ora sono questi:
EXP: 350%
UP: 250% (Up garantito al 99,9% fino a +11)
DROP: 350%

Version: 3.6

Ovviamente ci saranno eventi particolari in cui tutti i rate verranno aumentati.

Entrando nel server verrete accolti dallo Staff di Gioco,composto da persone scelte direttamente dal Community Manager.
Lo Staff di Gioco è composto da:

Communtiy Manager:
- [CM]Sydow

Game Administrator:
-

Super Gamemaster:
- [SGM]Mark

Gamemaster:
- [GM]Lays
- [GM]Fye
- [GM]Sweeto

Trial Gamemaster:
-

Le candidature attualmente sono chiuse,comunque per rimanere aggiornati sullo status delle candidature potete visitare il forum di NerdNET Italia e la sezione IberiaStory

L'apertura ufficiale è prevista alle ore 16:00 e l'evento di apertura server è fissato alle 19:00 a Defugel(Valorian) e alle 20:00 a Craxion(Derion),per partecipare all'evento non dovete far altro che andare tutti alle capitali delle vostre rispettive nazioni (Marlkut(Markut) per Craxion(Derion) e Keter per Defugel(Valorian)).

Trailer:
[video=youtube;JA8TMN3CyqQ]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JA8TMN3CyqQ[/video]
FULL VERSION

Detto questo vi aspettiamo tutti domani alle ore 16:00 su IberiaStory!

Ci potete trovare anche su....
TS3: ts-nerdnet.it
IRC: irc://ts-nerdnet.it/iberiastory
Facebook: https://www.facebook.com/IberiaStory

Saluti
IberiaStory.eu-Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Sydow e Aldo_97
Ultima modifica:
perché ancora non è disponibile sarà disponibile fra circa un ora

- - - Updated - - -

Salve a tutti,
lo staff di IberiaStory Europe vi informa che ci sono stati dei problemi con gli account e con la creazione dei PG,per tanto l'apertura è stata posticipata,probabilmente entro 5 giorni sistemeremo tutto e procederemo con l'apertura.
Ci scusiamo per il disagio.

Saluti
IberiaStory.eu-Team
 
Aggiungeteci cosa avete fixato.
Sapete quanto durerà la beta??
Comunque sia ottimo lavoro, sopratutto per il video!
 
Aldo_97,abbiamo fixato tutto su per giù,le cavalcature,alcuni item e tanto altro.La beta durerà poco.

Saluti
IberiaStory.eu-Team
 
Aldo_97,abbiamo fixato tutto su per giù,le cavalcature,alcuni item e tanto altro.La beta durerà poco.

Saluti
IberiaStory.eu-Team
Ok, comunque sia si vede la bravura del tuo team.
Su download avete sbagliato a metterci la connessione.
Avete messo tutto in MB XD.
 
allora intanto finalmente mi sono riappropriato del mio account :) mi scuso per il ritardo ma abbiamo avuto alcuni problemi con degli NPC nuovi, che non avevamo sufficientemente provato..
Intanto ci tengo a dire che la versione sarà una 3.8 per ora anche se già siamo in possesso dei database 4.1 che abbiamo preferito non utilizzare almeno per il momento la beta di perse non durerà molto in quanto non credo ve ne sia un gran bisogno, per quanto riguarda i fix, piu o meno tutto, tranne l'item che crea le cavalcature e quindi le cavalcature verranno create alla creazione personaggio e con un pannello in futuro.

Per quanto riguarda il sito (iberiastory.eu) è ancora in una spoglia prima pessima versione ma ci stiamo lavorando.
il forum sara sul portale nerdnet, che purtroppo non è visibile (la parte forum) perche stiamo cambiando provider perche le prestazioni precedenti non ci bastano piu.

Vi terro informati, veniteci a trovare sul nostro ts (ts.nerdnet.it) o su irc (irc.nerdnet.it) cosi da essere informati e darci i vostri consigli, dopo tutto il server è pubblico dedicato alle persone e pensato perche non sia necessario shoppare (non siamo la gameforge) infatti tutti gli item anche quelli shop si possono acquistare da determinati npc o droppare da determinati e temibili mob.

Grazie a tutti quelli che hanno commentanto, e che si sono informati sul nostro lavoro, che va avanti ormai da tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sydow
Complimenti davvero per il server.. ma vorrei sapere come reggete il dedicato senza un minimo di shop?
 
mi sono espresso male, ovvero lo shop vi sara, ma non sara un server ove per fare pvp o cmq per giocare sara necessario, sara a discrezione dell'utente sostenerci e/o crescere piu velocemente
 
  • Mi piace
Reazioni: Sydow
cmq criss dalla descrizzione il server sembra bella ma, il sito lagga tantissimo 15 min pe visualizzarmi lo sfondo e il video .. ..per visualizzarlo tutto ? due ore?
 
  • Mi piace
Reazioni: †Unknøwц
cmq criss dalla descrizzione il server sembra bella ma, il sito lagga tantissimo 15 min pe visualizzarmi lo sfondo e il video .. ..per visualizzarlo tutto ? due ore?

A noi non lagga,comunque provate ad andare direttamente al sito,ovvero Iberia Story fatemi sapere se vi lagga anche in questo modo.

-Sydow
 
Lagga? :\
Si fa prima ad aspettare che apri Amaz anzichè aspettare che il sito carichi del tutto :\
E con questo ho detto tutto :asd:
 
Lagga? :\
Si fa prima ad aspettare che apri Amaz anzichè aspettare che il sito carichi del tutto :\
E con questo ho detto tutto :asd:

Sistemeremo il sito,come abbiamo già detto è un sito provvisorio.E comunque gradirei che non ci fossero riferimenti ad altri Server di 4Story in questo Topic.Ormai stiamo lavorando da mesi a questo Server di 4Story e gradirei del rispetto nei nostri confronti e soprattutto nei confronti del lavoro di Cris9400.
A tutti può capitare un piccolo problema nel percorso di apertura di un server,non credi?

-Sydow
 
Sistemeremo il sito,come abbiamo già detto è un sito provvisorio.E comunque gradirei che non ci fossero riferimenti ad altri Server di 4Story in questo Topic.Ormai stiamo lavorando da mesi a questo Server di 4Story e gradirei del rispetto nei nostri confronti e soprattutto nei confronti del lavoro di Cris9400.
A tutti può capitare un piccolo problema nel percorso di apertura di un server,non credi?

-Sydow

Nessuno ha detto che non ci debbano essere problemi durante i lavori per l'apertura di un server, ma se non hai capito il mio era un riferimento puramente ironico, chi ha seguito la dura battaglia all'attesa dell'apertura del server sopra citato probabilmente ha colto il significato senza dare per scontato che io stia in qualche modo criticando il vostro server.

Ps: Prima di apire una qualunque discussione o rispondere in una di esse sarebbe gradito, come in qualsiasi forum del resto, la presentazione nell'apposita sezione :)

-†Unknøwц
 
è privo de senso dell'umorismo il ragazzo è per questo che gli riesce quello che deve fare :D

Comunque dovrei aver risolto la lentezza del sito, se volete farmi il favore di provare ora a caricarlo dovrebbe andare notevolmente meglio, grazie per i report precedenti mi hanno permesso di sistemare un mio errore nelle impostazioni che non permetteva di scaricare piu di un tot di byte al secondo
 
è privo de senso dell'umorismo il ragazzo è per questo che gli riesce quello che deve fare :D

Comunque dovrei aver risolto la lentezza del sito, se volete farmi il favore di provare ora a caricarlo dovrebbe andare notevolmente meglio, grazie per i report precedenti mi hanno permesso di sistemare un mio errore nelle impostazioni che non permetteva di scaricare piu di un tot di byte al secondo
Si funge, ora è molto più veloce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.