IceMakeMt2 apre i battenti!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

YoshiVonHagen

Utente Gold
11 Giugno 2011
1,163
33
149
338
Ultima modifica:
La scorsa beta è stata un successone e ora sono qui a postarvi il vero IceMakeMt2:

Nome server privato

IceMakeMt2

Orari server

Dalle 9.00 di mattina fino alle 10 di sera
Caratteristiche varie
Benvenuti su IceMakeMt2!!!

Rate:
1000%
1000%
1000%

Staff:
[GF]Ophelia
[SGA]Blade
[SGA]DjKisu

N.B: Appena loggherete vi crashera dovuto alla donazione di exp, riloggate per avere tutto.
1.Questo server è continuamente aggiornato.
2.Questo server utilizza il client di Sandoz94
3.Qualora non trovaste degli item che cercate negli npc, basta dire la value a un operatore del server.
4.Le candidature allo staff sono momentaneamente chiuse.
5. Lo staff è sempre disponibile ad aiutare voi player.
6.Perora che siamo pochi consiglio a tutti gli utenti di scegliere il regno blu.

Come accedere al server
Mc: 5.234.173.110

Dentro la cartella di Sandoz, troverete un file "Mc.txt", cancellate l'interno e scrivete l'mc che riportato qua sopra,infine salvate.

Immagini del server

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Server Dedicato
No
Hamachi
Si
Reti Hamachi

IceMake1Mt2
IceMake2Mt2
IceMake3Mt2
IceMake4Mt2
IceMake5Mt2

pasword:metin2

Cosa state aspettando? Venite a far parte della comunità di IceMakeMt2.

scusate ma per forza il client di sandoz (da quanto ho capito la 2 versione) ? perchè sinceramente non mi va di scaricare altro client (anche perchè la seconda versione non mi funziona...)

Aizen senza il cleint di sandoz nn va bene perche molte armi nuove le vedresti invisibili e avresti altri problemi.. non capisco perche non ti funziona sandoz.. spiegati meglio magari si può risolvere =/

Aizen senza il cleint di sandoz nn va bene perche molte armi nuove le vedresti invisibili e avresti altri problemi.. non capisco perche non ti funziona sandoz.. spiegati meglio magari si può risolvere =/
in pratica scarico tutto, estraggo tutto però quando vado a far partire il launcher non mi apre niente °-° e come se non avessi mai cliccato

Ci sono montagne di implementazioni. :D
Si vede che non hai capito una mazza di Metin2.
Non importa quanta roba implementi, ma come la implementi.
Tipo se metti 100 armi nuove ma tutte con valori altissimo il PvP non ha senso, lo stesso per gli altri item, se su collana metti bonus fissso 100%mezzi non c'e gusto nel PvP

cmq il server e' carino xro' l'unica cosa ke non piace sono le difese troppo alte e' un player ke sa farsi equip non viene killato nel pvp , come e' successo oggi ke non potevamo killarci, xke' ci annullavano entrambi.

Con questi Orari :| Non so se Ci giocherò comunque non ci sono più i classici server hamachi old style ç_ç

Io ho smesso con queste porcherie. Metin, con implementazioni o meno, è sempre uguale. Non ha uno scopo. Expi, diventi forte ed hai finito.

provato è nn mi piace lo staff nn risponde mai è poi ci sono montagne di implementazioni? ma dove ci sno sempre le solite cose ._.

a me lo staff risponde sempre .. poi bhe se su 30 player 25 sicuramente contattano lo staff bisogna anche capire-.- prova tu a farlo prima di parlare ragiona ;)

no yshan... contattano lo staff: mi dai il lvl, dove expo, dove sono gli ammalia oggetto, mi dai karma, invece di lvl 100 mi dai lvl 110, GF banni ''tizio'' perchè mi killa -.- insomma le solite domande :D non è come dici tu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom