favarese91
Utente Silver
salve ragazzi,
dopo aver modificato il file game, per poter far funzionare il magazzino in inventario, mi chiedevo, se potevate gentilmente dirmi come mettere l'icona dentro l'inventario, perche cercando pure in rete non ho trovato neanche l'icona,
questo e il bottone che intendo:
dopo aver modificato il file game, per poter far funzionare il magazzino in inventario, mi chiedevo, se potevate gentilmente dirmi come mettere l'icona dentro l'inventario, perche cercando pure in rete non ho trovato neanche l'icona,
questo e il bottone che intendo: