Domanda Icona magazzino in inventario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

favarese91

Utente Silver
1 Agosto 2008
106
26
2
99
salve ragazzi,
dopo aver modificato il file game, per poter far funzionare il magazzino in inventario, mi chiedevo, se potevate gentilmente dirmi come mettere l'icona dentro l'inventario, perche cercando pure in rete non ho trovato neanche l'icona,

questo e il bottone che intendo:
X0sxaaB.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom