Dedicated-Cracked iCraft-Italia cerca STAFF!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iCraft Minecraft Server

Utente Silver
8 Settembre 2012
56
10
1
63
Ultima modifica:
Salve a tutti,
iCraft-Italia (80SLOT; IP: 37.59.183.169) cerca staff per i seguenti ruoli:

-MODERATORE
-SUPERMODERATORE
-AMMINISTRATORE

REQUISITI
:

TUTTI:

-serietà
-essere online almeno 2 ore al giorno, 5 giorni su 7
-affidabilità
-competenza
-esperienza
-essere volenterosi
-se pensate di diventare staff per poi farvi la vostra fazione potente, le vostre costruzioni private e gli affari vostri nel server, non domandate nemmeno.

MOD/SUPERMOD:
-conoscere i maggiori plugin
-essere spesso online
-essere disponibile con gli utenti
-essere disposto a aiutare altri membri dello staff o gli utenti
-serietà, serietà, serietà
-essere disponibile a organizzare eventi
-avere già avuto esperienze in altri server

AMMINISTRATORE:
-sapere usare/impostare tutti i maggiori plugin
-serietà
-esperienza in altri server con almeno 60 slot
-essere esperti nell'utilizzo di console FTP, e nel gestire i file del server

Se siete interessati compilate questo modulo e inviatecelo via messaggio privato su inforge, su skype a iCraft-Italia, oppure via email a [email protected]

Nome:
Cognome [Opzionale]:

Esperienze precedenti:
Da quanto giochi a minecraft:
Ruolo che vorresti (mod/smod/admin):
Perchè sei adatto a quel ruolo:
Orario:

nickname:
premium [si-no]:

Buona fortuna!

Ultima modifica:
Ciao mi chaimo carlo e ho 15 anni gioco a minecraft da 4 anni e frequento la seconda superiore.Su minecraft sono L0K097 e non sono premium. Sono sempre disponibile e vorrei essere mod. Sono già stato in tanti server e quindi conosco tutti i comandi e i plugin e sono stato tante volte mod e/o helper. Inoltre ho gestito come admin alcuni server fatti da me e a volte da dei miei amici. Io sono disponibile Tutti i giorni dalle 12.00 fino alle 21.00 (Domenica inclusa)
P.S= Non sono un cazzone xDD ;)
Se mi prendete non ve ne pentirete

Mi chiamo Matteo e ho 14 anni
gioco a Minecraft dalla 1.8, sono online tutti i giorni, l'orario dipende dalla scuola (Scientifico)
Ho già avuto altri server, ho giocato nel vostro una volta (quindi non ho problemi di fazioni), so maneggiare tutti i plugin, fatta eccezione per permission, va bene qualsiasi posto nello staff, chiederei Amministratore o Moderatore. So tutti i comandi quindi posso aiutare anche i player più inesperti e sopratutto amo organizzare eventi, dalle partite di calcio al parkour allo spleef.
Spero accettiate la mia candidatura. (non ho seguito l'ordine perché me lo sono dimenticato)
Il mio contatto di skype è :matte.artalli
Su Minecraft mi chiamo LolTheKiller98 (non sono premium)

Mi chiamo Luca ho 15 frequento la scuola Informatica, nome in game Mamban3ro
A mminecraft ci gioco dalla Alpha non mi ricordo la versione ma da quando la cobblestone aveva la vecchia texture...
i comandi li so tutti i basilari i plugin ne conosco molti e per i comandi imparo velocemente, sono premium e sono disponibile dalle 17 fino alle 22/23 tranno sabato e domenica che sono on dalle 14 circa salvo se ho impegni ... fino alle 24 circa
Per il ruolo mod oppure smod, sono molto calmo e capisco le persone in difficoltà aiuto quelli nuovi a conoscere il server ...
Ti ho anche inviato per pm come richiesto da te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom