P i x e L L
Utente Jade
Ok allora lo dico in una frase
copiato
e poi la mia teoria non è errata. Sono nella rete 8 e nessuno mi risponde..
copiato
e poi la mia teoria non è errata. Sono nella rete 8 e nessuno mi risponde..Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copiato
e poi la mia teoria non è errata. Sono nella rete 8 e nessuno mi risponde..
Bye noob.
facendo capire che sei nello staff?adesso sto implementando set cristallo delle anime venite in tanti

ma vi vedete? non so voi a me piace giocare a metin2 e non gurdare come è fatto il sito .... i bonus sono quelli che sono al massimo puoi chiedere di cambiarli ma puo benissimo non farlo e soprattutto fatti male cosa? sono quelli del italiano se non hai notatotranne gli hp che sono a 3 k al posto di 2 ma credo sia irrilevante e soprattutto sono equilibrati per le razze.... il fatto che non ti risponda puo essere che ogni rete qualcuno parla e su hamachi non posisamo stare tutti sulla stessa rete qundi magari non ti vede lol vabb 
pix concordo pienamente con te! Vi siete mai domandati perché chiudono cosi in fretta?? vi do io la risposta: sapete solo criticare , non ti piace, non dico di non scrivere ma scrivere il motivo per cui non ti piace, non dire mai sconsiglio perché ognuno ha una opinione diversa! fin da ieri sono stati chiuse 3 server OLD STYLE è sempre per colpa di coloro che non usano il cervello prima di scrivere! Dovete stare attenti a quelle che SCRIVETE, perché non siamo tutti uguali e quindi magari scrivi una cosa ironica e lui lo prende sul serio PERCHE LA GENTE NON è UGUALE!

Server chiuso?.
Le reti hamachi sono inesistenti.
, fai qualcos'altro di più utile.forse tu non hai visto c'era 12 pagine di critiche fino a poco fa >,>
ho il backup di tutto quindi ci metto 5 sec a far ripartire server se voglio![]()

andate sul forum per scrivere dei pareri su cosa vorreste che migliorasseho il backup di tutto quindi ci metto 5 sec a far ripartire server se voglio![]()