IcyMetin2 The Best Italian Shard Old Style!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok allora lo dico in una frase :D copiato ;) e poi la mia teoria non è errata. Sono nella rete 8 e nessuno mi risponde..

Dirò ciò che penso di questo server in un solo messaggio. PENOSO. Lo staff non ti calcola, gli dici una cosa e schizza, utilizza il CAPS (equivale ad urlare), non ha un minimo di testa e copia i nomi e intere parti da altri server. Sconsiglio, è una perdita totale di tempo. :D Bye noob.

sto rispondendo a tutti quelli in qualsiasi rete epitah non dire idiozie se devi dire qualcosa di qualcosa di vero se non entri manco nella rete hamachi allora non parlare ;) detto questo :bye:

Scriverò soltanto un commento.. :D

Pix mi spieghi perchè all'inizio hai detto che eri un normale player e adesso scrivi questo
adesso sto implementando set cristallo delle anime venite in tanti
facendo capire che sei nello staff?

E poi perchè avete copiato un nome di un dedicato anche se non aprirà? Vi fa fatica usare quella materia grigia che Dio ci ha donato?

:bye:

E comunque chissà perchè nessuno risponde nella rete 8. E comunque il troll non mi sembra giusto perchè ha calcolato un messaggio errato ^^ detto ciò addio.

Poi vi lamentate che non apre un hamachi decente ? é normale tutti quanti chiudono a causa dei bm come voi che sanno solo criticare questo era fatto bene ed era perfetto (al contrario di voi) e dato che voi dite che il server fa schifo lo chiudo perchè sinceramente uno lavora per aprire un server fatto bene e voi criticate cosi detto questo server chiuso per colpa vostro e sottolineo per colpa vostra. :bye:

io l'ho chiuso perchè non solo fai un cosa per loro poi anche criticano e quindi l'ho chiuso per principio

nome copiato ? forum fatto male? o.O ma vi vedete? non so voi a me piace giocare a metin2 e non gurdare come è fatto il sito .... i bonus sono quelli che sono al massimo puoi chiedere di cambiarli ma puo benissimo non farlo e soprattutto fatti male cosa? sono quelli del italiano se non hai notatotranne gli hp che sono a 3 k al posto di 2 ma credo sia irrilevante e soprattutto sono equilibrati per le razze.... il fatto che non ti risponda puo essere che ogni rete qualcuno parla e su hamachi non posisamo stare tutti sulla stessa rete qundi magari non ti vede lol vabb
e poi schifo cosa se non ti piace non giocare non è che se non piace a voi 4 o 5 non piace algi altri eravamo gia in 16 on con i vostri commenti da bambinetti :D

pix concordo pienamente con te! Vi siete mai domandati perché chiudono cosi in fretta?? vi do io la risposta: sapete solo criticare , non ti piace, non dico di non scrivere ma scrivere il motivo per cui non ti piace, non dire mai sconsiglio perché ognuno ha una opinione diversa! fin da ieri sono stati chiuse 3 server OLD STYLE è sempre per colpa di coloro che non usano il cervello prima di scrivere! Dovete stare attenti a quelle che SCRIVETE, perché non siamo tutti uguali e quindi magari scrivi una cosa ironica e lui lo prende sul serio PERCHE LA GENTE NON è UGUALE!

I server chiudono perchè i GF non sanno farli :)

Con questo chiudo.. addio

Server chiuso?.
Le reti hamachi sono inesistenti.

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Se chiudi un server per delle critiche da parte di utenti.
Si vede che non sei abbastanza maturo per capire le critiche e accetarle.

1.Nessun BM come dici tu ha insultato il server, erano semplici critiche che un GF non maturo non sà accettare.
Cosa molto discutibile.
2.Se chiudi un server per le critiche, ti dico :gtfo:, fai qualcos'altro di più utile.
3.Se riapri questo server anche se le critiche sono negative questo è un comportamento maturo, anche se non mi fa ne caldo ne freddo, se lo riapri o non.

Ti eri già fatto una piccola popolazione di players.
E tu COSA FAI? Chiudi il server. :oddio:
Le critiche sono critiche non fanno male sono pure e semplici parole in un modo o nell'altro :gtfo:
Bravissimo niente da dire comportamento maturissimo :\

ho il backup di tutto quindi ci metto 5 sec a far ripartire server se voglio ;)

Cosa ti devo dire?.
Bravo? :nono:

---------- Post added at 17:36 ---------- Previous post was at 17:34 ----------

2 Cose però te le posso dire.
Numero 1.
Ti eri già fatto una piccola popolazione di players nel tuo server (Cosa molto bella visto che ora quasi tutti i servers sono dedicati).
Numero 2.
Se riapri il server o ritorneranno i players che avevi prima o ne perderai una gran parte.

Con questo chiudo.
Saranno fatti tuoi se vorrai o non riaprire server.
Saluti.

Vi do una buona notizia abbiamo deciso di riaprire però dovrete aspettare un pò perchè dobbiamo risolvere dei bug

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

:rulz:andate sul forum per scrivere dei pareri su cosa vorreste che migliorasse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.