Investimento Idaa Games | La nuova frontiera del Metaverso

Jack Puff

Utente Electrum
2 Gennaio 2022
431
13
50
109
Ciao a tutti,
vi vorrei presentare Idaa Games, un progetto di un azienda tedesca che ormai è presente da più di un anno e ad aprile, dopo il "Momentum" che si è tenuto a Dubai, il progetto è entrato sul mercato.
L'azienda è certificata e sotto il controllo della BuFin (la Consob tedesca), il progetto tratta di un token chiamato games coin che avrà la funzione di una moneta e servirà ad acquistare oggetti sui vari giochi, degli affiliati con la quale stanno appunto collaborando sono Unreal Api, Steam, Epic Games, Core X Group e Chronos Games.
Al momento l'azienda ha messo a disposizione 10 milioni di Alpha Games Coin.
Acquistando un pacchetto di questi coin in pre-sale avrai la possibilità di ottenere anche un pianeta che dovrai far crescere e popolare (per chi non fosse in grado lo fa anche in maniera automatica ma è molto intuitivo) in modo da farlo diventare un NFT univoco per ognuno di noi in base alle caratteristiche scelte, che saranno ovviamente diverse per ciascuna persona.
I games coin una volta entrati sul mercato potranno essere venduti o lasciati lì dove sono per farli fruttare, l'azienda garantisce che una volta entrati sul mercato il valore sarà automaticamente rialzato di 1.3 per un fattore moltiplicativo variabile da 1-100, la stima si aggira intorno ai 50/60.
Il pianeta invece che otterrete acquistando un determinato pacchetto avrà la funzione di "ospitare" una serie di giochi (come possono essere ad es esempio COD, Fortnite, Crypto Shooter...) sulla quale i player che giocheranno e shopperanno faranno guadagnare un entrata passiva ai proprietari di quel tipo di pianeta.
Tengo a precisare che l'azienda è Germanica e i pagamenti sono fatti in euro con la propria banca e non in cryptomonete, ciò significa che è tutto registrato e tracciabile, ovviamente avrete pure la fattura.


Link per registrarsi:
https://IDAA.games/start/dadozzo

Video esplicativo:



Vedi: https://youtu.be/BMMPPzAFe2Y
 
  • Mi piace
Reazioni: F.C.Xander
Il messaggio del CEO dopo la conferenza di Berlino

Gentile community di GamesCoin,
Il 18 e 19 novembre si è svolto nella nuova sede di Berlino un evento esclusivo per IDAA.
Il gruppo GamesCoin non ha badato a spese o sforzi per offrire a tutte le parti interessate un'idea dell'azienda nell'arco di due giorni.
Professionisti di tutte le aree hanno risposto alle domande.
Il CEO e fondatore di GamesCoin, Alex Suárez, ha fornito una panoramica dei nuovi prodotti e degli sviluppi futuri.
Gli eventi sono stati un completo successo e tutte le persone coinvolte sono state più che entusiaste.
Vorremmo ringraziarvi ancora per il vostro interesse e il buon tempo con voi a Berlino.
Abbiamo catturato i momenti più belli in una clip per te.



Vedi: https://youtu.be/hibZ62Pt0C4
 
Che anno! L'aggiornamento sulle notizie di GamesCoin da Alex Suárez

Cara comunità IDAA,

Il 2023 si profila all'orizzonte e per noi si sta concludendo un 2022 di grande successo. Un nuovo anno, ancora più entusiasmante, si prospetta all'orizzonte. Vorremmo cogliere l'occasione per darvi un aggiornamento su GamesCoin prima del nuovo anno.

Nell'ambito del tour di promozione internazionale MOMENTUM, a novembre si è tenuto un evento esclusivo di IDAA presso la nuova sede di GamesCoin a Berlino. Oltre a molte interessanti presentazioni di esperti, il fondatore e CEO di GamesCoin Alex Suárez ha approfittato del momento per presentare lo stato attuale degli sviluppi e, per la prima volta, i nuovi prodotti.

rmiOGryJBsF4Z8lZLZgdcJzXmPAMMmmRbj0LiMFM6yIahOs0AZscmnwpRr3MY6S9UvgaGeXXtPRs1xt-SiC4ramtbo3hOlperzXreBcOTOohzA0nQq4p4Ac3QQxUF2d7N4mINuMcPq6A0JbvcoaCAzHlDZBYlWDEDbx50egTMvwGePuDZA=s0-d-e1-ft













Abbiamo registrato per voi questa presentazione speciale e molto informativa. La registrazione della presentazione è disponibile nella nuova News Dashboard: gamescoin.news (Password: TGE-Success)

A proposito: su gamescoin.news raccogliamo per voi, una volta al mese, tutti i successi più importanti sulla via del TGE. In questo modo sarete sempre aggiornati. Date un'occhiata.

Se vi siete persi il GamesCoin MOMENTUM, potete trovare le speciali testimonianze dell'evento qui: momentum.gamescoin.io
 
Nella lettera qui di seguito il CEO di GamesCoin Alex Suárez ha finalmente annunciato la data prevista per il Token Generation Event.

Saranno gli ultimi mesi per poter acquistare gli alpha games coin e i pianeti prima del termine, non fatevi sfuggire quest'occasione!!!



1675947863951.png


1675947885288.png
 
  • Mi piace
Reazioni: MCryptoGaming