Preview Idea del volo su metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedStar

Utente Emerald
14 Dicembre 2008
1,203
56
671
639
Ultima modifica:
Salve amici di If, tempo fa ho scoperto questo video su youtube e mi è venuta la pazza idea di implementare questa animazione con in aggiunta le animazioni della camminata e della corsa in volo per tutti i personaggi, il problema consiste che nel momento in cui il pg skillerà scenderà a terra per poi risalire a fine skil, questo micro saltello potrebbe in qualche mondo infastidire l'occhio o comunque se fosse una cosa poco percepibile no ??
A parer mio questa implementazione darebbe quel briciolo di novità, ma essendo un cambiamento che esteticamente fa tanto, volevo prima confrontarmi con voi, ve ne sarei grato se postate il vostro sincero parere.

Salve amici di If, tempo fa ho scoperto questo video su youtube e mi è venuta la pazza idea di implementare questa animazione con in aggiunta le animazioni della camminata e della corsa in volo per tutti i personaggi, il problema consiste che nel momento in cui il pg skillerà scenderà a terra per poi risalire a fine skil, questo micro saltello potrebbe in qualche mondo infastidire l'occhio o comunque se fosse una cosa poco percepibile no ??
A parer mio questa implementazione darebbe quel briciolo di novità, ma essendo un cambiamento che esteticamente fa tanto, volevo prima confrontarmi con voi, ve ne sarei grato se postate il vostro sincero parere.

Come animazione mi piace un sacco,l'unica cosa che appena stai fermo vola e questo non mi piace,devi far in modo per tipo stai fermo 2 minuti inizia a "volare"

hai postato nella sezione sbagliata

In realtà era già stata inserita su altri server, ha trovato ciò che ha trovato....
Non è stata molto gradita per diversi aspetti, intanto quando stai fermo a me personalmente non piace.
Poi che torni a terra va be'... i file di metin2 non permettono altrimenti.

Sarebbe ottima solo se:
1) Il pg riuscirebbe ad attaccare e skillare senza far venire attacchi epilettici alle persone,
2) Riuscirebbe effettivamente a volare al posto di correre, e magari le ali fossero "sbloccabili" ad un certo lv. e fornissero una % di vel movimento tale, che la gente si scordi del cavallo.. Su metin nessuno più si sposta a piedi.

In realtà era già stata inserita su altri server, ha trovato ciò che ha trovato....
Non è stata molto gradita per diversi aspetti, intanto quando stai fermo a me personalmente non piace.
Poi che torni a terra va be'... i file di metin2 non permettono altrimenti.
Si tratta di animazioni nello specifico, in oltre creare le animazioni delle skill in volo richiederebbero una mare di tempo e sarebbe fuori budget per me, comunque grazie per aver risposto, aspettiamo qualche altro parere.

Sarebbe ottima solo se:
1) Il pg riuscirebbe ad attaccare e skillare senza far venire attacchi epilettici alle persone,
2) Riuscirebbe effettivamente a volare al posto di correre, e magari le ali fossero "sbloccabili" ad un certo lv. e fornissero una % di vel movimento tale, che la gente si scordi del cavallo.. Su metin nessuno più si sposta a piedi.

Purtroppo come ho già spiegato al ragazzo sopra non è una cosa fattibile rifare le animazioni delle skill in volo, comunque la mia idea era di applicare le animazioni del volo senza l'ausilio di una specifica corazza come quella del video, grazie comunque del parere.

Si tratta di animazioni nello specifico, in oltre creare le animazioni delle skill in volo richiederebbero una mare di tempo e sarebbe fuori budget per me, comunque grazie per aver risposto, aspettiamo qualche altro parere.

Purtroppo come ho già spiegato al ragazzo sopra non è una cosa fattibile rifare le animazioni delle skill in volo, comunque la mia idea era di applicare le animazioni del volo senza l'ausilio di una specifica corazza come quella del video, grazie comunque del parere.
Io mio riferimento non era su una proposta di rifare le animazioni perché probabilmente cambierebbe nulla a mio avviso.
Secondo me se si volesse pensare di portare su metin il volo bisognerebbe partire dai sorgenti... ed è un lavoro praticamente impossibile per uno staff di persone normali senza miglioni di finanziamenti.
Su altri giochi è presente la possibilità di volare sia con mount che ali e skillare, ma come già detto non è metin.

no dai,se vuoi volare gioca a dei gdr migliori di metin.

Forse hai frainteso il post, io non sto cercando un gioco dove poter volare, vorrei introdurre il "volo" sul mio server nel modo descritto nel primo post e sto cercando riscontri su questo tipo di sistema, ma a quanto pare non sembra essere apprezzato.

Non mi attira molto l'idea, C'è Aion di simile.
Al massimo sarebbe bello tipo avere i grifoni, o mount che volano per spostarsi da un posto all'altro (significa che le mappe devono essere enormi per giustificare).

Non mi attira molto l'idea, C'è Aion di simile.
Al massimo sarebbe bello tipo avere i grifoni, o mount che volano per spostarsi da un posto all'altro (significa che le mappe devono essere enormi per giustificare).

Grazie del suggerimento Infinity, nel mio server sono già presenti mount volanti, speriamo che almeno quelle siano apprezzate :asd:.

------------------------------

Tirando le somme si evince che questo sistema non sia molto apprezzato, pertanto chiudo la discussione e rinuncio all'idea, ringrazio comunque tutte le persone che hanno partecipato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom