Inizio col dire che l'1.0 alla fine del titolo l'ho messo perchè fa figo 
Lasciando da parte le nabbate
.. tempo fà avevo postato un idea riguardo lo shop. Insomma avevo chiesto uno script per uno shop che effettivamente mi è stato dato ma purtroppo l'utente non poteva aiutarmi a inserirlo e io sinceramente pur avendo lo script non sapevo aggiungere/eliminare item dallo shop ma il problema principale era che non avevo idea di dove mettere lo script
.. beh.. a dire il vero.. neppure adesso ne ho la minima idea. <.< lo so sono nabbetto ma è da 1 anno che non passo sul server ho ripreso ora creandolo da 0 XD (
)
Ecco .. dopo la solita introduzione che vi avrà fatto addormentare si e no 5 volte torniamo al post
Qual'è l'idea che hai in mente?
L'idea sarebbe uno shop non a scopo di lucro!
Dove lo vuoi mettere?
In game, possibilmente come NPC o in caso anche come quest va bene ^^.
Cosa vuol dire Shop non a scopo di lucro? <.<
In genere con shop si intende .. beh .. tu carichi soldi e compri oggetti acquistabili con questi soldi..(più o meno <.<). Ma i nquesto caso è a scopo di lucro .. io vorrei creare come un negozio che funzioni con "COIN" (PUNTI BONUS).
Come dovrebbe funzionare sto shop?
Lo shop dovrebbe funzionare con i "Coin" (monete date in premio in festività speciali o semplicemente per vittoria di eventi, se possibile l'utente alla creazione del pg riceverà un messaggio con scritto benvenuto a seguire i premi d'inizio e li oltre a equip , cavallo ecc dovrebbe dare anche 500 Coin iniziali altrimenti va bene senza questi 500 iniziali ) e dovrebbe avere 2 pannelli uno pannello utente e l'altro pannello GM (quest'ultimo accessibile solo a i GM o se possibile a i GM da me scelti). All'interno del pannello utente dovrebbe esserci l'effettivo shop con gli item da me inseriti nello shop e in alto a destra o sinistra dovrebbe esserci indicato in rosso quanti coin si hanno. cliccando sull'oggetto che si vuole ottenere dovrebbe comparire il prezzo.
Nel pannello GM invece dovrebbe esserci la possibilità di dare i Coin a gli utenti da me scelti. Se possibile anche avere la possibilità di modificare gli oggetti dell'itemshop direttamente dal gioco altrimenti fa nnt e ovviamente il bottone per chiudere lo shop °-°.
Nel tutto dovrebbero esserci i messaggi ad esempio quando apri l'item shop "Benvenuto nell'item shop di NOME SERVER! Qui puoi comprare con i tuoi Coin oggetti speciali. Per ottenere più Coin basta partecipare a eventi. Per maggiori informazioni chiedere ai GM." insomma qualcosa del genere XD
Sperò di essere stato chiaro anche se non ne sono molto convinto XD .. se non lo sono stato allora ditemelo che riscrivo in breve
P.S.
Lo so , Lo so , le domandine e le rispostine da BM ritardato potevo evitarle ma mi ispiravano

Lasciando da parte le nabbate
.. tempo fà avevo postato un idea riguardo lo shop. Insomma avevo chiesto uno script per uno shop che effettivamente mi è stato dato ma purtroppo l'utente non poteva aiutarmi a inserirlo e io sinceramente pur avendo lo script non sapevo aggiungere/eliminare item dallo shop ma il problema principale era che non avevo idea di dove mettere lo script
.. beh.. a dire il vero.. neppure adesso ne ho la minima idea. <.< lo so sono nabbetto ma è da 1 anno che non passo sul server ho ripreso ora creandolo da 0 XD (
)Ecco .. dopo la solita introduzione che vi avrà fatto addormentare si e no 5 volte torniamo al post

Qual'è l'idea che hai in mente?
L'idea sarebbe uno shop non a scopo di lucro!
Dove lo vuoi mettere?
In game, possibilmente come NPC o in caso anche come quest va bene ^^.
Cosa vuol dire Shop non a scopo di lucro? <.<
In genere con shop si intende .. beh .. tu carichi soldi e compri oggetti acquistabili con questi soldi..(più o meno <.<). Ma i nquesto caso è a scopo di lucro .. io vorrei creare come un negozio che funzioni con "COIN" (PUNTI BONUS).
Come dovrebbe funzionare sto shop?
Lo shop dovrebbe funzionare con i "Coin" (monete date in premio in festività speciali o semplicemente per vittoria di eventi, se possibile l'utente alla creazione del pg riceverà un messaggio con scritto benvenuto a seguire i premi d'inizio e li oltre a equip , cavallo ecc dovrebbe dare anche 500 Coin iniziali altrimenti va bene senza questi 500 iniziali ) e dovrebbe avere 2 pannelli uno pannello utente e l'altro pannello GM (quest'ultimo accessibile solo a i GM o se possibile a i GM da me scelti). All'interno del pannello utente dovrebbe esserci l'effettivo shop con gli item da me inseriti nello shop e in alto a destra o sinistra dovrebbe esserci indicato in rosso quanti coin si hanno. cliccando sull'oggetto che si vuole ottenere dovrebbe comparire il prezzo.
Nel pannello GM invece dovrebbe esserci la possibilità di dare i Coin a gli utenti da me scelti. Se possibile anche avere la possibilità di modificare gli oggetti dell'itemshop direttamente dal gioco altrimenti fa nnt e ovviamente il bottone per chiudere lo shop °-°.
Nel tutto dovrebbero esserci i messaggi ad esempio quando apri l'item shop "Benvenuto nell'item shop di NOME SERVER! Qui puoi comprare con i tuoi Coin oggetti speciali. Per ottenere più Coin basta partecipare a eventi. Per maggiori informazioni chiedere ai GM." insomma qualcosa del genere XD
Sperò di essere stato chiaro anche se non ne sono molto convinto XD .. se non lo sono stato allora ditemelo che riscrivo in breve

P.S.
Lo so , Lo so , le domandine e le rispostine da BM ritardato potevo evitarle ma mi ispiravano


