Preview idea paxarella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simolabestia

Utente Emerald
20 Ottobre 2009
1,877
87
165
573
Ultima modifica:
Salve popolo mi stava frullando in mente un'idea paxarella (scusate il termine bimbonutellaro) e volevo vedere se era realizzabile.
L'idea consiste nel creare un sistema di prestiti ovvero dare un item ad un altra persona e dopo un tot di tempo che entrambi devono accettare quell'item sparirà dall'inventario del debitore e si materializzerà come per uno dei svariati gomblotti degli illuminati nell'inventario del proprietario.
Ciò potrebbe essere utile poiché spesso ad una persona serve un item solamente per poco tempo e non vale la pena comprarlo dallo shop o dropparlo o comunque sudarselo per molto tempo per magari solo 1 giorno di utilizzo.
Es. devo expare dai neri ma faccio poco danno, comprare costume 20%orchi 10%assorbiti hp 20 giorni costa 100kk (è un esempio eh...) ma ci devo fare solo 10 livelli che posso fare in 2 giorni o meno e poi me lo darei sui denti perché si svaluta tanto quando scalano un po' di giorni oppure perché non voglio sprecare soldi. Un player mi offre il suo perché non lo usa più ma vuole la garanzia di riaverlo dopo il tempo stabilito e comunque vuole dei soldi (oppure no) il player P (proprietario) invia il costume tramite un sistema che voi dovrete creare (non ho le basi nemmeno per creare un bot in autohotkeys) scrivendo il numero di minuti-ore-giorni e l'altro player riceverà un avviso come quello della richiesta amicizia per esempio con scritto ricevere set OrchiNunVeTemo per xMin xOre xGiorni? durante tali giorni il set non sarà gettabile, riciclabile, bottegabile, vendibile, magazzinabile (che brutta parola :nono:) per evitare furbate ed allo scadere dei giorni il set sparirà senza lasciare traccie dall'inventario o dall'equip dell'altro pg e apparirà con i giorni scontati se fosse un set o tale a prima se fosse un arma in quel caso non dovrebbe essere modificabile ma credo che questo sia impossibile correggetemi se erro ma ne dubito.
Beh questa è l'idea malata che mi è venuta in mente, fatemi sapere se vi piace, se è una cagata assurda (vi verrò a cercare 1 per 1 e vi sbiancherò dove non batte il sole) se è realizzabile escludendo alcune cose o se non è neanche ipotizzabile.

Bella.

è un idea principalmente per i privati dato che, l'ita non fa modifiche a client poichè aspetta la pappa pronta e la implementa facendo control c control v

beh l idea non è male ma.. in questo caso fanno meglio a mettere una banca,tipo depositi soldi con una %.Tipo io oggi deposito 10kk sull ita
lascio perchè non mi piace,ritorno fra un anno e mi ritiro un somma equivalente ai 100kk..
comunque non credo che qualcuno sopratutto questi giorni si metterà sotto il pc a scriptare in lua : |

beh l idea non è male ma.. in questo caso fanno meglio a mettere una banca,tipo depositi soldi con una %.Tipo io oggi deposito 10kk sull ita
lascio perchè non mi piace,ritorno fra un anno e mi ritiro un somma equivalente ai 100kk..
comunque non credo che qualcuno sopratutto questi giorni si metterà sotto il pc a scriptare in lua : |
te sottovaluti la depressione post prova costume di molte persone.

io dicevo più qualcosa come : devo scalare mi servono orecchini ebano+9 con freccia e zombie, uno in gilda li ha me li presta per un ora dopo un ora senza che io possa in alcun modo toccarli (solo metterli e togliere da equip e null'altro) spariscono e ritornano dal proprietario.
Più sicurezza per il proprietario, maggiore confort per tutti i player che non possono permettersi di spendere e spandere.
Inoltre si potrebbe anche mettere il sistema di affitto di un item... Pagare per xtempo

Per l affitto dei item da un npc è molto più realizzabile
ma non ti stavo sottovalutando simo D:
stavo solo dicendo che una cosa del genere è quasi impossibile da farla

È tutto quasi possibile, ma.. non per gli item bonussabili

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

È tutto quasi possibile, ma.. non per gli item bonussabili

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
intendi dire che se uno prestasse un item quello ha la possibilità di modificarlo? c'è alto rischio di bastardate in questo caso

Per l affitto dei item da un npc è molto più realizzabile
ma non ti stavo sottovalutando simo D:
stavo solo dicendo che una cosa del genere è quasi impossibile da farla
non intendevo che te sottovalutavi me, dico solo che qualche ragazzo pieno di tempo libero perché non può sfoggiare il suo sixpack in piscina potrebbe riuscire a realizzarlo

L'idea mi piace molto, sul fatto che possa realizzarsi penso che sia fattibile, inoltre questa idea è anche tra le proposte delle implementazioni su Bamboo
Rilancerebbe nuovamente il commercio nei server ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom