Discussione Idea per voi GF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh beh, quando c'erano i Fun PVP o Semi, non mi sembrava che ci fosse stata tutta questa voglia di giocare, anzi tutti bravi a criticare...

Adesso cercate un server, per giocarci...
oppure solo per criticare lo Staff e far spendere soldi alla gente...

I Player che giocano ai FUN PVP o SEMI:
FUN PVP:
Ah mi faccio l'equip in due ore, duello e basta, una noia mortale....

SEMI:
Che pa**e droppare gli item, troppo faticoso, se devo droppare, vado a giocare in un PVM...

Che dire, non avete le idee molto chiare ragazzi miei...

Apritelo voi un Server anche un FUN PVP, se non avete voglia di crearlo da 0, in giro ci sono tantissimi file.

Sarò il primo a venire a provarlo.
 
poichè adesso è esate e nessuno nerderà pesantemente, perchè non aprite un bel FunPvP? magari come newage, con un minimo di drop. ci aggiungete il lykan e le stole e state apposto. mettete costumi + costumi armi/armature, un paio di dungeon carini tipo nemere o razador semplificati e arrivano un macello di players. invece di aprire 24 oldstyle nel giro di 1 settimana.:matto:
C'era un Fun PvP, Curea aperto ieri.
Oggi è chiuso.
Kappa.


Casomai ci schiaffate pure internazionale, mettete le traduzioni in inglese maccheronico (Sword red ne è l'esempio lampante) mettete costumi only shop, così i tedeschi shoppano e vi fate pure il fine settimana al mare.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ideone: Aggiungi tipo rugiade e benedizioni che tipo boh, sono permanenti e non durano i tipici 10 minuti, così la smetti di farti le pippe mentali premendo su di esse.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Se per soldini intendi 1 euro a costume ci vogliono circa 300 Costumi per recuperare tutto xD (calcolando che i costumi nessuno li shoppa..)
I soldi per metin2 ci vogliono, non ti svegli e dici apro un fun pvp aggiornato a metin2 2016,
il file game con tutte le cose che son state elencate non circola pubblico sul web(od almeno sbuggato)
lo stesso è per le quest, vanno riscritte da 0 od acquistate altrove,
web server-dedicato costano, soprattutto quando sei un Fun-Pvp che svuota tutti gli altri Privati sei soggetto ad attacchi.
Anche perchè è sotto-inteso che a Settembre lasciate tutti..
Ma se un gf ha già i file, va a spendere molto di meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Che dopo un mese potrei chiuderlo perchè i player avrebbero tutto e subito :asd:
Io ci metterei i rari, ci metterei solo due regni e tanti system nuovi (invasioni, dungeon di gruppo, punti nelle guerre, punti ogni per ogni kill del player, costumi con bonus, etc etc etc).
Ma un fun pvp dura un mese, non di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
dai qualche GF intenzionato, chiamo la mia gente e ci mettiamo a fa i test per i PvP
Fare i test pvp per un mese (perche durano piu' o meno 1 mese per poterli fare decentemente consideranto le DIVERSISSIME opinioni di OGNI player/staffer che sia), per poi "faticare" e "spendere soldi" per aprire un server di un mese o due massimo di durata, per cosa? Per far contenti 20/30 players che non hanno voglia di giocare in server "seri" (perche' ricordiamoci che sono tutti privati facilitati moltissimo rispetto all'ufficiale), ma hanno solo voglia di premere spazio + 1/2/3/4/f1 l'un contro l'altro?!

Praticamente un affare da non lasciarsi sfuggire per i GF che apriranno suddetto Fun PVP. Ma mettetevi voi 20 players (sempre se ci arrivate in 20) ed apritevi un Hamachi e giocate fra di voi no? Easy as that.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella

CaneDaCaccia

Utente Platinum
2 Ottobre 2012
5,669
79
1,182
1,216
poichè adesso è esate e nessuno nerderà pesantemente, perchè non aprite un bel FunPvP? magari come newage, con un minimo di drop. ci aggiungete il lykan e le stole e state apposto. mettete costumi + costumi armi/armature, un paio di dungeon carini tipo nemere o razador semplificati e arrivano un macello di players. invece di aprire 24 oldstyle nel giro di 1 settimana.:matto:
 
C'era un Fun PvP, Curea aperto ieri.
Oggi è chiuso.
Kappa.


Casomai ci schiaffate pure internazionale, mettete le traduzioni in inglese maccheronico (Sword red ne è l'esempio lampante) mettete costumi only shop, così i tedeschi shoppano e vi fate pure il fine settimana al mare.
madò l'ho scaricato era bello, però le stole erano solo shop. ho fatto tutti gli equip e hanno chiuso sti tedeschi bastardi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.