Unmantained Guida idee passioni e sviluppo..i migliori posso prenotarsi per questo server(leggete urgen

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkScorpS

Utente Platinum
21 Novembre 2009
3,164
103
492
996
da tanto tempo si stanno creando server dedicati sperando di ottenere chissa quali successi e dire"a scopro di gioco e non di lucro"bhe a me non sembra

vorrei proporre a gente che ne voglia fare uno delle indicazioni ... se do le idee per crearlo cerco le seguenti persone:

1. persona che sappia almeno creare delle armi , cioè brava nell'utilizzo dei programmi e con un minimo di esperienza.(possibilmente)
2.persona che sappia adoperare il navicat senza problemi...che sia molto bravo e abituato a farlo che non gli si debba dire come si fa ma che in meno di 10m riesce a risolvere i problemi(di natura piccola tipo login off etc...)
3.3 gm che si organizzino per gestire il server...che sappiano comandi base a memoria e che abbiano la lista di tutti i comandi
4.uno che sappia creare il forum in modo bello
5.sappia creare una pagina abbastanza bella
6.che in tutto siano circa 7 tra gm/ga/sga/sgm/mod etc... direi di riunire la gente che se ne intende di più (non voglio dire che gli altri siano negati perchè anke io faccio schifo però...)
7.infine si cercheranno i gm piu esperti e bravi in game dopo 1 mesetto tempo di popolare

per le info dovete contattarmi qua [email protected](tutti e 7 insieme quindi se vi organizzate è meglio se no mandatevi la vostra iscrizione compilandola cosi:

nome
eta
da quanto giochi
cosa vuoi fare...
sei sicuro di riuscire???
dammi un motivo pkè ti dovrei ammettere(intendo che mi mostri qualcosa di che sa fare, per quelli che creano un disegno,per i gm esperienze etc...

infine alla quota di 7(tra cui serve chi paga il server(purtroppo io non posso non avendo 18 anni ankora)e lo starta etc...)si dovrà decidere il tutto e io darò tutte le info per crearlo facendo un vero capolavoro di server per l'item shop e i prezzi o cose così si deciderà come adoperarlo.

naturalmente il server non sarà basato sull'item shop come sull'ita ma più sulla passione e la dedizione
l'ex gm di locmt2 Dragon (se non ci credete controllate nell'elenco gm di locmt2 che ci sono stati e mi troverete purtroppo con la scuola ho dovuto mollare)

spero aderiranno i migliori nei campi!.

OMMIODDIO O.O
ha detto 2 ****ate in una frase!
io in tutta la vita non ce so riuscito...

Analizziamo la frase:
l'ex gm di locmt2 Dragon (purtroppo con la scuola ho dovuto mollare)

Cioè questa persona era GM in locmt2 quindi probabilmente era un hamachi o è una ****ata o senno cicileuz non si accorge che lo staff che prende non sa parlare l' italiano

andiamo avanti la seconda ****ata che mi ha colpito è:

purtroppo con la scuola ho dovuto mollare

Purtroppo grazie alla scuola non riesce a parlare/scrivere in italiano...

Anche io ho mollato gli studi, e con ciò non vuol dire che non sappia l'italiano piraka.. Anche perchè 3 anni delle superiori me li sono fatti..

Immagino che dark abbia mollato gli studi quando fù bocciato in 1 elementale.. (Con il suo italiano si può capire perchè è stato bocciato) :oddio: .

se voi non sapete leggere!!
a me servono persone queste 7 persone scritte nell'elenco!.
comuqnue scusa se ho scritto veloce ma ero di fretta!

--- Aggiornamento Post ---

e poi non sono io che terrò il dedicato io cerco qualcuno che faccia questo dedicato poi penso ci giocherò dentro
almeno sarà un dedicato divertente e duraturo!

--- Aggiornamento Post ---

ah ho fatto dei test con quelle caratteristiche su un dedicato di un mio amico e andavano bene solo che poi gli hanno rubato il server perchè non ha messo la sicurezza quel furbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom