Discussione Social Network Idee per monetizzare video youtube?

betrayal

Utente Silver
22 Ottobre 2009
121
7
9
85
Un video che ho caricato in youtube ha 548.107 visualizzazioni.
Chiedo consigli o idee su come monetizzare, se possibile.
Escludo adsense perchè non accetterebbero il mio canale.
Ho provato adfly e adshrink ma sono cose semplicemente ridicole, soprattutto adfly scandaloso.
Con 1169 visualizzazioni in adfly ho ''guadagnato'' 1 dollaro e 6 cents.
Guadagnato si fa per dire dato che il payout è 5 dollari...
Se vado in un parcheggio a cercare monetine guadagno più lì in un giorno che in 5 anni di adfly.
 
Un video che ho caricato in youtube ha 548.107 visualizzazioni.
Chiedo consigli o idee su come monetizzare, se possibile.
Escludo adsense perchè non accetterebbero il mio canale.
Ho provato adfly e adshrink ma sono cose semplicemente ridicole, soprattutto adfly scandaloso.
Con 1169 visualizzazioni in adfly ho ''guadagnato'' 1 dollaro e 6 cents.
Guadagnato si fa per dire dato che il payout è 5 dollari...
Se vado in un parcheggio a cercare monetine guadagno più lì in un giorno che in 5 anni di adfly.

Non hai molti modi per monetizzare un video su YouTube, se il video stesso non vende un prodotto o un servizio e se non hai attiva la monetizzazione sul canale.

Creare video che monetizzino costantemente importi decenti è un lavoro costante. Perché non accetterebbero il tuo canale? Non è una proprietà tua?
 
Intanto grazie per la risposta.
Non accetterebbero il mio canale perchè carico spezzoni di vecchi film e alcune vecchie canzoni.

Puoi provare a fare una "purga" e chiedere a YouTube l'affiliazione, non ci sono molti modi se non usare questo video per rilanciare altri contenuti sul canale, capire cosa funziona di questo video e farne altri e così via.

Poi non sapere di che parla il video non aiuta a pensare a come usarlo...
 
Il video è semplicemente uno spezzone di un film per la tv anni 90.
Non avrei pensato di avere così tante visualizzazioni.
Avevo pensato come idea di ''noleggiare'' lo spazio della descrizione del video per mettere un link di qualcuno o una roba così.