Investimento IG BROKER: 40 EURO DI TASCA MIA + 100 EURO ALLA REG. | FINO A 200 EURO OGNI INVITO | NO SCADENZA | 10 INVITI A SALIRE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
100
Bonus aggiuntivo
40
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,426
92
443
677
Ultima modifica:
IG-come-funziona.jpg


1    Premessa: (Introduzione)



Sono mesi che non esce una promozione decente e con decente intendo dire qualcosa che ti permette di guadagnare svariate centinaia di euro, lasciate perdere le promo da 5€ a invito che quelle lasciano il tempo che trovano.
E' stato proprio un periodo di magra, ma sembrerebbe che qualcosa sia cambiato in questi ultimi giorni andiamo a scoprire il perchè.

Attualmente sta girando ancora in maniera molto blanda su internet questo sito di brokeraggio online stile Vantage però Italiano con un assistenza migliore e a quanto pare una promozione migliore.

PROVA DI DEPOSITO:
54d103d016481be98f7c2303c3529305.png





2    Spiegazione Veloce:




BONUS BENVENUTO DI 100 EURO ALLA REGISTRAZIONE
BONUS INVITA UN AMICO DA 100 EURO FINO A 200 EURO
DEPOSITO SUBITO PRELEVABILE DI 300 EURO OBBLIGATORIO
10 INVITI MAX
NESSUNA SCADENZA

PER FAVORE prima di contattarmi leggere interamente la guida.

3    Inizio della Guida:




Registrati usando il mio link: CHIEDIMI IL LINK IN PRIVATO O SOTTO A QUESTO POST;

Selezionare CONTO TURBO 24 ;
Mi raccomando è fondamentale altrimenti non vi eroga il bonus!

Inserire dati su patrimonio intorno ai 25/50 k all'anno con motivazione Risparmio/Eredità, non di meno altrimenti vi comparirà accanto un messaggio dove viene indicato che con cosi bassi fondi forse non ve lo aprono, ma non c'è bisogno di dimostrarlo quindi basta selezionare quanto vi ho detto.

N.B: E' probabile che riceverete una telefonata nel giro di qualche ora, vi faranno un paio di domande in pratica solo per sapere come siete venuti a conoscenza di Turbo24, potrete dire in rete, e quanto avete intenzione di investire inizialmente, potrete dire qualsiasi cifra.

Il mio consiglio è di dire tranquillamente quello che si è indicato durante la registrazione, alla fine lo fanno a titolo informativo. Non vi saranno richieste prove di alcun tipo.

E' possibile che se la chiamata non arrivi, riceviate una email. Ma non do certezze su questo ( non è un problema "perdere" la chiamata, ma consiglio di rispondere cosi da fare molto prima il tutto).

Una volta verificata l'identità, vi verrà chiesto di completare un quiz di tre domande, devono essere tutte e 3 corrette, sul mondo del "Turbo24", vi metteranno a disposizione qualche riga da leggere per imparare e saper rispondere, ma è possibile anche rispondere alla prima domanda a caso, e se è sbagliata vi ricordate la risposta e fare "torna indietro" (back again) per poi ricominciare, non ci sono limiti di tentativi, quindi si fa in tutta tranquillità in 2 minuti.

4    Deposito:



Depositare 300€: ( Primo deposito solo tramite BONIFICO BANCARIO, le coordinate le trovate sul sito oppure ve le girano via email immediatamente dopo la chiamata, mi raccomando di ricordarvi di depositare con bonifico ).

Mi raccomando, non aspettate che vi vengano verificati i documenti prima di depositare ma fatelo subito, questo perchè finche non arriva il deposito non avrete il conto attivo per ricevere il bonus e visto che il bonifico impiega da 1 a 3 giorni lavorativi è meglio dimezzare i tempi di attesa, consiglio personale poi fate come desiderate.

COORDINATE BANCARIE PER IL DEPOSITO:
Può effettuare il Suo versamento alle seguenti coordinate bancarie:

Unicredit
Via Alessandro Specchi, 16 00186 Roma Italia
IBAN: IT03K0200805351000105376860 BIC: UNCRITMMXXX
Beneficiario: IG Europe GmbH
Causale: 'numero di conto IG, nome e cognome' (Es: TU123, MARIO ROSSI)


Dopo il primo deposito, potrete depositare anche con PAYPAL o CARTA DI CREDITO.

Una volta che i fondi vi verranno accreditati nel conto, vi arriverà una email dove sarà necessario "firmare" digitalmente il contratto classico di apertura conto turbo24, basta cliccare "firma qui" dove esce scritto.

5    Posso riprendere subito il deposito?



I soldi non sono vincolati ma consiglio di tenerli fermi per 1- 2 settimane per non fare insospettire il Broker che stiamo speculando solo sulla promo.

Nel frattempo consiglierei di aprire e chiudere qualche operazione di trading mentre iniziate ad invitare ( serve per evitare che la piattaforma intuisca che vogliamo solo specularci, anche apertura/chiusura istantanea va bene, con completa libertà).

NON E' STRETTAMENTE NECESSARIO FARE TRADE ai fini della promo, ma lo consiglio , ovviamente cercare di invitare a SCAGLIONI (1-2 inviti al giorno), cosi da non dare nell'occhio.

Inoltre, fare trade con turbo24 è un po' più complesso che farli normalmente, infatti, in sunto, come dice la parola "turbo" è una modalità di fare trade che può portarvi ampi profitti ma anche ampie perdite.

6    Come evito le perdite su Turbo24?



COME EVITARE GRANDI PERDITE?
Quando dovrete fare il trade, potrete chiedermi in chat un video esplicativo che ho trovato su Youtube che spiega facilmente questa modalità di fare trading ( in 2 minuti vi viene spiegato come eseguire il Trade con perdita di qualche centesimo)

COME ABBIAMO NOTATO È NECESSARIO FARE QUALCHE TRADE PER POTER RICEVERE IL BONUS BENVENUTO ED IL BONUS REFFERAL.

NON VI PREOCCUPATE PERCHÉ SI TRATTA DI TRADE DI UN MASSIMO DI 3 EURO.

ECCO A VOI LA GUIDA COMPLETA IN PDF. DI COME FARLO. (VEDI ALLEGATO)


7    Come funzionano i vari bonus offerti?



Tempo di attesa per la ricezione del bonus:

"Presentaci un Amico" ==> 1-2 giorni lavorativi in media SUBITO PRELEVABILE ( anche qui, un po' di maturità nel gestirli ci permetterà di evitare il blocco);

"Welcome Bonus" ==> 2/3 gg lavorativi da quando vi verificano il conto, quindi anche con il deposito completo.


"Bonus Extra Dr. Heisenberg" ==> Vi verrà pagato un bonus extra di 40 euro una volta che riceverò il bonus della vostra iscrizione, non prima.

Bonus ad aumentare per ogni invito:
1° invito 100€; 2° invito 150€; dal 3° al 10° invito 200€.

8    A chi devo effettuare il bonifico?



Per chi avesse fatto IG Broker con il mio link di invito, vi ricordo che finché non effettuate il deposito non vi verrà attivato il conto.

Di seguito vi lascio le coordinate per fare il bonifico a IG, RICORDATE DI INSERIRE NELLA CAUSALE IL VOSTRO NUM. DI CONTO E NOME & COGNOME.

Può effettuare il Suo versamento alle seguenti coordinate bancarie:

Unicredit
Via Alessandro Specchi, 16 00186 Roma Italia
IBAN: IT03K0200805351000105376860 BIC: UNCRITMMXXX
Beneficiario: IG Europe GmbH
Causale: 'numero di conto IG, nome e cognome' (Es: TU123, MARIO ROSSI)


Per motivi di sicurezza, non possiamo accettare bonifici da un conto corrente il cui titolare sia residente negli USA e/o non corrisponda al titolare del conto trading.

Posti limitatissimi, mi raccomando, al fine di guadagnarci tutti, consiglio vivamente di non depositare e prelevare istantaneamente, onde evitare il blocco degli inviti e non poterci più guadagnare, meglio essere cauti e arrivare a circa 2000€ tutti insieme spassionatamente.


9    Contatti:



Potrete tranquillamente contattarmi in privato su Inforge o attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.

Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
Dr. Heisenberg
 

Allegati

  • GUIDA COMPLETA IG BROKER.pdf
    233.2 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot_20230323_091951_IG Trading.jpg
    Screenshot_20230323_091951_IG Trading.jpg
    295.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • GUIDA TRADE TURBO24 (1).pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 2

Già, ottima guida ! Oltre alla prove di pagamento copiate però, magari sarebbe giusto anche citare il copia ed incolla gigante che hai fatto sulla guida ! ( per di più addirittura utilizzando sul tuo canale telegram le stesse emoji ! Che tristezza )​


[NOTARE LA DATA DI POST SUL MIO CANALE]

O sono stati i tuoi collaboratori ? ( per non dire spie 😂 ) In ogni caso non sembrano tanto funzionali se vanno in giro a copiare ed incollare senza dare credito del lavoro di testing e guida step-by-step ! Fossi in te li licenzierei !!🦟🦟🦟🦟

TUTTI I CREDITI SONO DI @lorenzofx che ha scoperto la promozione e ha caricato un post qualche tempo fa qui, io per rispetto ho solo lavorato sul testarla, comprenderla e scrivere (più di un mese fa) la guida step-by-step, condividendola nel mio privato.


E' ARRIVATA LA PRIMAVERA ! 😛

E con lei, le sue zanzare 🦟🦟🦟🦟🦟

@Valley per questo credo la legge del forum non punisca, volevo solo dare a Cesare ciò che era di Cesare, ma teniamo a mente gli atteggiamenti di questo utente, tra copie di pagamento e quant'altro...🧨


Ovviamente tutto è copiato pari pari, ricondivido qui solo una parte della guida solo per dimostrare quanto ho detto...persino lo "spassionatamente" finale mi hai copiato 😰

- Il vostro utente bronze


1679586215404.png
1679586232871.png
 
  • Incredibile
Reazioni: george1803

Già, ottima guida ! Oltre alla prove di pagamento copiate però, magari sarebbe giusto anche citare il copia ed incolla gigante che hai fatto sulla guida ! ( per di più addirittura utilizzando sul tuo canale telegram le stesse emoji ! Che tristezza )​


[NOTARE LA DATA DI POST SUL MIO CANALE]

O sono stati i tuoi collaboratori ? ( per non dire spie 😂 ) In ogni caso non sembrano tanto funzionali se vanno in giro a copiare ed incollare senza dare credito del lavoro di testing e guida step-by-step ! Fossi in te li licenzierei !!🦟🦟🦟🦟

TUTTI I CREDITI SONO DI @lorenzofx che ha scoperto la promozione e ha caricato un post qualche tempo fa qui, io per rispetto ho solo lavorato sul testarla, comprenderla e scrivere (più di un mese fa) la guida step-by-step, condividendola nel mio privato.


E' ARRIVATA LA PRIMAVERA ! 😛

E con lei, le sue zanzare 🦟🦟🦟🦟🦟

@Valley per questo credo la legge del forum non punisca, volevo solo dare a Cesare ciò che era di Cesare, ma teniamo a mente gli atteggiamenti di questo utente, tra copie di pagamento e quant'altro...🧨


Ovviamente tutto è copiato pari pari, ricondivido qui solo una parte della guida solo per dimostrare quanto ho detto...persino lo "spassionatamente" finale mi hai copiato 😰

- Il vostro utente bronze


Visualizza allegato 69120Visualizza allegato 69121
Questa guida mi è stata fornita da un ragazzo di nome Antonio che collabora con me ogni tanto io ho solo preso il testo e ci ho fatto una guida più completa, sinceramente non penso ci sia il monopolio per quanto riguarda le guide prese da telegram.

Mi dispiace che vi soffermiate su queste banalità, in ogni caso buon proseguimento.

Per quanto riguarda le prove di pagamento con il nome mi sono gia chiarito con @lorenzofx non vedo quali spiegazioni dovrei dare a te.

Dr. Heisenberg
 
  • Incredibile
Reazioni: Angelo Rean
Questa guida mi è stata fornita da un ragazzo di nome Antonio che collabora con me ogni tanto io ho solo preso il testo e ci ho fatto una guida più completa, sinceramente non penso ci sia il monopolio per quanto riguarda le guide prese da telegram.

Mi dispiace che vi soffermiate su queste banalità, in ogni caso buon proseguimento.

Per quanto riguarda le prove di pagamento con il nome mi sono gia chiarito con @lorenzofx non vedo quali spiegazioni dovrei dare a te.

Dr. Heisenberg

Benissimo! Quindi siccome ora te l'ho detto e dimostrato che il "copyright" sulla guida è mio, e siccome è una "banalità" per te, non dovrebbero esserci problemi a citarmi, ringraziarmi, qui e sul tuo canale telegram, giusto?


Aspetto allora 😁

P. S. Cosa hai "perfezionato"? Hai inserito L'IBAN che arriva via e-mail? 😂
 
Benissimo! Quindi siccome ora te l'ho detto e dimostrato che il "copyright" sulla guida è mio, e siccome è una "banalità" per te, non dovrebbero esserci problemi a citarmi, ringraziarmi, qui e sul tuo canale telegram, giusto?


Aspetto allora 😁

P. S. Cosa hai "perfezionato"? Hai inserito L'IBAN che arriva via e-mail? 😂
Ti ringrazio anche se non so a quanto serva, adesso smettiamola di andare OT perché tanto i messaggi sicuramente verranno cancellati. Continuiamo ad utilizzare il thread per parlare di IG e non di altre bambinate.
 
Ho aggiunto al topic principale la nuova guida su come effettuare i trade perdendo pochi euro.

La trovate nei file in allegato.

Ricordate che i trade sono necessari per far risultare al broker che siamo utenti attivi, altrimenti difficilmente riceveremo i bonus.
 
Piccolo aggiornamento 27/03:
Stanno iniziando ad arrivare i primi depositi dei miei ref.
Ho anche iniziato a far fare qualche trade per non dare nell'occhio e attivare quanto prima il bonus, però a differenza di quello che si leggeva nel thread di @lorenzofx ovvero che pagavano entro 24h penso che le cose siano un po' rallentate, in ogni caso seguiranno aggiornamenti.

Confermo, Accredito Bonus ( presenta un amico ) velocissimo
Ieri 2 nuovi ref, sono stati verificati da IG e in 24 ore ho ricevuto il Bonus, subito ritirabile su Paypal
Anche i miei ref hanno ricevuto da parte di IG 100 € in regalo per fare Trading oppure prelevarli.

Io quello che vedo nella schermata della promo attualmente è questo, nonostante abbia fatto fare i passaggi a tutti:
b9b785150eb37ae91e4d9838e70fb6ea.png
 
Si direi che ce' stato un rallentamento pazzesco,
Al inizio penso sapessi solo io della promo IG, e quando invitavo uno erano straveloci a confermarlo e accreditarmi il Bonus,
Ora che e' stata scoperta questa promo in massa, auguri a tutti, non so' piu i tempi se dovremmo aspettare 1 mese addirittura.
Anchio ne ho in attesa da inizio marzo, non era mai successo

Comunque nel mio messaggio ho scritto che appena risultano verificati il Bonus e' veloce ad arrivare.
Ma dipende ora da quanto tempo sara' necessario per verificare ogni singolo ref, la prenderanno molto con comodo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Si direi che ce' stato un rallentamento pazzesco,
Al inizio penso sapessi solo io della promo IG, e quando invitavo uno erano straveloci a confermarlo e accreditarmi il Bonus,
Ora che e' stata scoperta questa promo in massa, auguri a tutti, non so' piu i tempi se dovremmo aspettare 1 mese addirittura.
Anchio ne ho in attesa da inizio marzo, non era mai successo

Comunque nel mio messaggio ho scritto che appena risultano verificati il Bonus e' veloce ad arrivare.
Ma dipende ora da quanto tempo sara' necessario per verificare ogni singolo ref, la prenderanno molto con comodo
Ho questo presentimento anche io però vabe tentare non nuoce. Si tratta sempre di un ottima promozione e di un ottima piattaforma... Io cmq quando ho delle news le pubblico qua cosi tutti rimaniamo aggiornati.

Finche la promo rimane disponibile nella home di IG tanto vale sfruttarla quando sarà finita la rimuoveranno sicuramente.
 
Scusate l'ot
Se uno vuole potrebbe chiedere l'affiliazione vera e propria con IG e i guadagni saranno di tutt'altra sostanza, ma mi pare si parla poi di depositi minimi da 1K in su'. Me l'aveva solo accennato l' accouny manager tempo fa, ma non conosco le provvigioni e i recuisiti,
So' che ci vuole un sitoweb ben fatto e con un certo numero di follower.
Se qualcuno e' bravo a creare sitiweb incentrati su finanza e forex , potrebbe provarci, ho voluto solo dare questa dritta.
 
Scusate l'ot
Se uno vuole potrebbe chiedere l'affiliazione vera e propria con IG e i guadagni saranno di tutt'altra sostanza, ma mi pare si parla poi di depositi minimi da 1K in su'. Me l'aveva solo accennato l' accouny manager tempo fa, ma non conosco le provvigioni e i recuisiti,
So' che ci vuole un sitoweb ben fatto e con un certo numero di follower.
Se qualcuno e' bravo a creare sitiweb incentrati su finanza e forex , potrebbe provarci, ho voluto solo dare questa dritta.
Io ho un sito web che parla di guadagni online di ogni genere quindi ci rientra anche il forex e la finanza.

Se vuoi possiamo tirare giù qualcosa e parlarne in privato però non so quanto tempo da dedicare ci vuole io col lavoro e progetti vari sono messo malino...
 
Io ho un sito web che parla di guadagni online di ogni genere quindi ci rientra anche il forex e la finanza.

Se vuoi possiamo tirare giù qualcosa e parlarne in privato però non so quanto tempo da dedicare ci vuole io col lavoro e progetti vari sono messo malino...
Io non posso esserti di aiuto,
Se vuoi compila la registrazione per diventare partner di Ig, e se il tuo sitoweb ha i requisiti adatti IG sara' felice di attivarti l'affiliazione, pero poi bisogna trovare clienti disposti a fare un buon deposito e movimentare il conto.
Non e' semplice come ! Invita un amico " :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
io so che hanno tolto i bonus ad alcuni... la vedo male
Vediamo come si evolve sicuramente il fatto che abbiano iniziato a togliere i bonus è perché si sono accorti che troppi si sono registrati e hanno invitato per riscattare il bonus e poi ritirare come era facilmente prevedibile...non tutte le aziende ci stanno e regalano soldi tipo Vantage lol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.